Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ottava settimana con eco... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ottava settimana con eco...

Andare in basso 
+33
telly
jellyfishui
prisci81
ballerina84
morena
tania
valegiac
dalila
pingui
enanna63
extreme38
Bibbi
iolanda
ffederika
susy
spike
Vic
mammachioccia
rossella
MarinaJad
danycol
camilla80
mare6
iomamma
Cla
Antonella76
nina 73
ioete
speranza
melinda477
jolaluca
zerlina09
elly78
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

ottava settimana con eco... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2012, 23:06

Tesoro sono tre..ma è meravigliosooooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyVen 27 Apr 2012, 08:25

Elly se sei di Milano, l'ospedale Mangiagalli ti potrà seguire.
Io mi sono trovata bene
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyVen 27 Apr 2012, 08:43

3 cuori che battono...che tripla emozione!

dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ......................   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyVen 27 Apr 2012, 13:45

wow.... che notiziona!!! tanti auguri............. e concordo nel farti seguire da un centro specializzato!
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyVen 27 Apr 2012, 21:07

wow elly tre che meraviglia e immagino anche che paura............super congratulazioni e come ti hanno detto cerca un centro specializzato per le gemellari prima di prendere qualsiasi decisione...........un super mega abbraccio!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 00:42

Tesoro mio, sai già che sono strafelice per te e lo sappiamo tutti che questa gravidanza non sarà proprio una passeggiata ma se trovi un centro specializzato sicuramente la vivrai con più serenità.
Ti voglio bene....
ottava settimana con eco... - Pagina 2 769866 ottava settimana con eco... - Pagina 2 769866 ottava settimana con eco... - Pagina 2 769866
ottava settimana con eco... - Pagina 2 6142
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 01:03

3... wowowowowo Elly cerca subito un centro specializzatissimo!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 08:06

Congraztulaziostani moltiplicate per tre cara Elly,immagino lo spavento ,basta affidarsi alle mani giuste e tutto andrà bene ,vedrai... ottava settimana con eco... - Pagina 2 6142
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 21:06

congratulazioni Elly, ottava settimana con eco... - Pagina 2 806920 ottava settimana con eco... - Pagina 2 806920 ottava settimana con eco... - Pagina 2 806920 che battono insieme al tuo.
Per tutto il resto non ti so aiutare, trova un buon centro specializzato.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 10:09

Elly questa sì che è una notiziona!!!
Quoto le altre fatine per quanto riguarda il centro specializzato,
vedrai che sapranno consigliarti al meglio.
Un abbraccio mega per te e per tre

ottava settimana con eco... - Pagina 2 6142 ottava settimana con eco... - Pagina 2 769866 ottava settimana con eco... - Pagina 2 6142 ottava settimana con eco... - Pagina 2 769866 ottava settimana con eco... - Pagina 2 6142 ottava settimana con eco... - Pagina 2 769866
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 10:13

Very Happy .... Elly, che colpo...... tre cuoricini, è fantastico..... purtroppo non saprei cosa consigliarti però fai bene a chiedere info ad un centro specializzato.... un abbraccio.
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 22:36

Eccomi elly finalmente riesco a rispondere dal telefonino!!!!! Sono felicissima ellyyyyyyyyy affraid
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 12:01

che bello tre cuoricini!!!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 17:23

grazie ragazze, grazie a tutte!!!
domani vado dal gine nuovo e sono molto felice e fiduciosa. Mi sono resa conto che il mio è un vero e proprio terrorista... non sto qui a dirvi tutto quello che mi ha detto alla scorsa eco, qui nel post quel giorno non l'ho scritto perchè ero un po' trumatizzata ma a mente fredda mi sono proprio resa conto che mi ha tanto spaventata e non va affatto bene per me.
Per fortuna ci sono tante trimamme meravigliose (grazie Flory I love you ) che mi hanno dato preziosi consigli e domani spero di sentire una voce un po' più "dolce"....

grazie a tutte dell'affetto e dei pensieri!!!

spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 17:26

purtroppo sono medici e ti mettono di fronte a tutto, bello e brutto.
spero davvero che riuscirai a trovare qualche parola in più di comprensione, ma con tre pulcini che battono in te, credo che molti ginecologi starebbero sul chivalà.
in ogni caso noi invece tifiamo alla grande per tutti voi!!!!
e non farti abbattere!!! devi essere serena e felice per loro!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 17:44

spike ha scritto:
spero davvero che riuscirai a trovare qualche parola in più di comprensione, ma con tre pulcini che battono in te, credo che molti ginecologi starebbero sul chivalà.

certo spike hai ragione, e il "chivalà" mi sta anche bene.
Ma nel mio caso si parla di un gine totalmente impreparato sulle gemellari, prevenuto sulla pma e che (io non lo avevo colto, tanto ero presa dall'eco, ma me lo ha fatto notare mio marito) in modo davvero subdolo ha provato a proporci l'embrioriduzione.

Lo so che ci aspetta una strada davvero tosta... e sono già spaventata di mio a sufficienza... non credo che un medico sia tenuto a peggiorare la situazione... non mi aspetto chissà che sostegno ma almeno di sapere le cose come stanno... e se non ci sono grandi problemi perchè crearmene? non voglio uscire da ogni visita piangendo terrorizzata... non credo di meritarlo io, tantomeno i cuccioli....
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 19:08

elly78 ha scritto:
spike ha scritto:

certo spike hai ragione, e il "chivalà" mi sta anche bene.
Ma nel mio caso si parla di un gine totalmente impreparato sulle gemellari, prevenuto sulla pma e che (io non lo avevo colto, tanto ero presa dall'eco, ma me lo ha fatto notare mio marito) in modo davvero subdolo ha provato a proporci l'embrioriduzione.

Lo so che ci aspetta una strada davvero tosta... e sono già spaventata di mio a sufficienza... non credo che un medico sia tenuto a peggiorare la situazione... non mi aspetto chissà che sostegno ma almeno di sapere le cose come stanno... e se non ci sono grandi problemi perchè crearmene? non voglio uscire da ogni visita piangendo terrorizzata... non credo di meritarlo io, tantomeno i cuccioli....
hai assolutamente ragione un conto è stare con i piedi per terra e un conto è il terrorismo psicologico, tesoro aspetto di sapere domani come è andata
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2012, 10:37

cavolo ho letto solo ora del tuo gine...
certo deve essere chiaro ma non deve terrorizzarti.
noi siamo già benissimo consapevoli di quanto possa essere difficile, abbiamo bisogno di sostegno non di terrorismo.

forza piccola elly!
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2012, 21:04

ciao cara elly, spero tanto che il nuovo gine oggi ti abbia rincuorata rispetto al precedente.
E' naturale che sarà una gravidanza diversa da una singola ma non doveva spaventarti così, penso che sia sufficiente seguire l'evolversi dei 9 mesi a distanza più ravvicinata, magari fare qualche esame in più e per il parto scegliere un ospedale ben attrezzato.
Guarda il lato positivo, facendo più eco vedrai i tuoi piccoli più spesso Laughing

Ti abbraccio!

Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2012, 21:19

Com'è andata col nuovo gine? Spero bene tesorina, un forte ottava settimana con eco... - Pagina 2 6142
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 07:37

aaaaxxxxxxxrrroo complimentissimi che bellissimo sunny cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... - Pagina 2 Empty

ottava settimana con eco...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 31^ settimana
» Settimana 11
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» LA GRAVIDANZA SETTIMANA PER SETTIMANA
» Lo posto qui, spero sia utile