Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi collego un attimo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi collego un attimo...

Andare in basso 
+4
ffederika
mare6
miluki
PAPERINA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Mi collego un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Mi collego un attimo...   Mi collego un attimo... EmptyGio 26 Apr 2012, 15:17

Buongiorno mie adorate fatine,

purtroppo ho ancora il pc fuoriuso...mi collego un attimo dall'ufficio.

Tutto prosegue sono arrivata alla 10+4.. domani visita di controllo e l'otto maggio prima eco ufficiale con tn...ho gia'fatto due ecografie e sentito il battito...

Malgrado tutte le mie paure e paranoie varie...sono al settimo cielo!!!

Un bacio Mi collego un attimo... 769866 a tutte e mi mancate tantissimo !!!!

Vi abbraccio forte forte!!!! Mi collego un attimo... 6142 Mi collego un attimo... 6142 Mi collego un attimo... 6142



Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Mi collego un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi collego un attimo...   Mi collego un attimo... EmptyGio 26 Apr 2012, 17:06

Ciao Paperina che bello risentirti!!! Sono felicissima che tutto stia procedendo bene, anche il mio leoncino cresce a vista d'occhio. Io la tn ce l'ho lunedì 30 e forse il 31 maggio sapremo anche il sesso.
Sono felice per te. Ma tu come stai? a nausee?? A me stanno passando un pò in questo periodo, spero che vada sempre meglio!! Ti mando un mega abbraccio!! Mi collego un attimo... 6142 Mi collego un attimo... 6142 Mi collego un attimo... 6142 Mi collego un attimo... 6142 Mi collego un attimo... 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Mi collego un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi collego un attimo...   Mi collego un attimo... EmptyGio 26 Apr 2012, 20:44

Ciao carissima! Mi collego un attimo... 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Mi collego un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi collego un attimo...   Mi collego un attimo... EmptyGio 26 Apr 2012, 20:49

ciao cara!!! Mi manchi tanto e sono tanto felice per te! Un abbraccio grande!

Mi collego un attimo... 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Mi collego un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi collego un attimo...   Mi collego un attimo... EmptyGio 26 Apr 2012, 20:51

ciao Paperina!!!! Mi collego un attimo... 769866 Mi collego un attimo... 769866 Mi collego un attimo... 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Mi collego un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi collego un attimo...   Mi collego un attimo... EmptyGio 26 Apr 2012, 20:59

ciao paperina!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Mi collego un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi collego un attimo...   Mi collego un attimo... EmptyGio 26 Apr 2012, 21:05

ciao paperina!!! stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi collego un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi collego un attimo...   Mi collego un attimo... EmptyVen 27 Apr 2012, 23:25

ciao bella!!!! Mi collego un attimo... 769866 Mi collego un attimo... 769866 Mi collego un attimo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi collego un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi collego un attimo...   Mi collego un attimo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi collego un attimo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze mi collego velocemente per salutarvi
» Un attimo per...
» girare la pagina del calendario
» Eccomi per un attimo...
» Un attimo per salutarvi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: