Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In carrozza, si parte!!

Andare in basso 
+53
love
rossella
laura02
Piccola81
pesciolina479
ballerina84
MILU'
april
arcobaleno140
zerlina09
anna80
telly
miciagatta75
Hervee
violav
Vic
ARIEL
morena
tania
jolaluca
Emma2
extreme38
arual2510
Animablu
ioete
pricchiola
sabrydona83
Bibbi
pingui
enanna63
vanna84
hortenca
danycol
ffederika
prisci81
camilla80
Pesciolina763
Macry79
Cla
Kate
steste
spike
cocochanel
iomamma
miao71
nina 73
mare6
melinda477
susy
saròmamma
Antonella76
anymanu
Violet
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: buona fortuna   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyDom 29 Apr 2012, 12:15

in bocca al lupo, te lo meriti...Anche io sai fra pochi giorni credo do dover iniziare con meropur ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyDom 29 Apr 2012, 18:35

amore ma allora sei in italy? in bocca al lupo per domani e per tutto il percorso
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyDom 29 Apr 2012, 22:12

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 806920 Tesoro mio In carrozza, si parte!! - Pagina 3 806920
sono cosi contenta che la carrozza parte In carrozza, si parte!! - Pagina 3 78897 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 78897 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 78897 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 78897 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 78897
In carrozza, si parte!! - Pagina 3 452957 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 452957 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 452957 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 452957 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 452957 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 452957
ma quando torna mettici dentro un cucciolo In carrozza, si parte!! - Pagina 3 769866 e se ci stano anche due In carrozza, si parte!! - Pagina 3 769866
In carrozza, si parte!! - Pagina 3 806920 tvb In carrozza, si parte!! - Pagina 3 806920
In carrozza, si parte!! - Pagina 3 6142 da noi tre In carrozza, si parte!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyDom 29 Apr 2012, 22:51

Violet in bocca al lupo! Finalmente arrivera' il tuo momento!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 00:57

violet ti auguro con il cuore che il tuo sogno si realizzi presto anzi moooooooooolto presto,ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 09:36

sei nei miei pensieri dolce violet....tieni duro e fatti cullare verso il tuo sogno dalla tua carrozza....
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 09:46

In becco alla cico violet,e che sia la corsa giuta, con la tua carrozza ,verso il sogno! In carrozza, si parte!! - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 14:32

Grazie a tutte amiche mie. Oggi ho fatto il primo monitoraggio e ce ne sono 5 a dx e 6 a sx...Smile
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 14:33

Violet ha scritto:
Grazie a tutte amiche mie. Oggi ho fatto il primo monitoraggio e ce ne sono 5 a dx e 6 a sx...Smile



grande Violet.... In carrozza, si parte!! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 14:55

Violet ha scritto:
Grazie a tutte amiche mie. Oggi ho fatto il primo monitoraggio e ce ne sono 5 a dx e 6 a sx...Smile

Ottimo risultato. Sei contenta?
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 14:59

Violet ha scritto:
E' arrivato il ciclo, stasera prima eco e (dita incrociate perche' ho paura di qualsiasi intoppo) se tutto va bene si parte con il meropur.

Sara' il caso che anche io cominci a ricamare delle copertine come ha fatto la nostra Elly? Visto mai che mi porti fortuna...I love you I love you
Allora fai il corredino completo!!!!! lol! in bocca al pupo!!!!!! In carrozza, si parte!! - Pagina 3 769866 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 15:08

Si direi di si! Non ho ancora parlato con la mitica ma penso che dopo 3 giorni di meropur il risultato sia buono. Anche perche' lei mi aveva detto di non aspettarmi gli stessi numeri dell'altra volta (non so perche') quindi ero un pochino preoccupata.

Tu kate che programmi hai invece?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 15:09

Hervee ha scritto:
amica mia ...mi ero persa questo post e me ne scuso tanto!!! sono contentissima che sei di nuovo in pista e penso che hai fatto benissimo a ripercorrere la strada che gia ti aveva portato il positivo.....ora bisognerà solo riaggiustare qualche tiro perchè tutto proceda bene!!
Se hai bisogno di consigli o idee per i ricami, chiedi pure...... e dai, uno di questi giorni ci sentiamo, ok??

Tesoro quando ti posso chiamare?? Stasera ti disturbo? Ho voglia di sentirti,cosi mi aggiorni su tutto!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 15:36

benissimo Violettttttttttttt
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 15:40

Violet ha scritto:
Si direi di si! Non ho ancora parlato con la mitica ma penso che dopo 3 giorni di meropur il risultato sia buono. Anche perche' lei mi aveva detto di non aspettarmi gli stessi numeri dell'altra volta (non so perche') quindi ero un pochino preoccupata.

Tu kate che programmi hai invece?

esame della frammentazione del DNA e poi colloquio con la dott.ssa per definire i dettagli. fivet a settembre/ottobre. Speriamo! Dimenticavo...settimana prossima mi devo organizzare per rifare i tamponi Mad voglia zeroooooooooo bounce Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 15:47

Kate ha scritto:
Violet ha scritto:
Si direi di si! Non ho ancora parlato con la mitica ma penso che dopo 3 giorni di meropur il risultato sia buono. Anche perche' lei mi aveva detto di non aspettarmi gli stessi numeri dell'altra volta (non so perche') quindi ero un pochino preoccupata.

Tu kate che programmi hai invece?

esame della frammentazione del DNA e poi colloquio con la dott.ssa per definire i dettagli. fivet a settembre/ottobre. Speriamo! Dimenticavo...settimana prossima mi devo organizzare per rifare i tamponi Mad voglia zeroooooooooo bounce Laughing

Neanche io ho voglia di fare una cippa...devo rifare il pap test e quest'anno e' il terzo. Noi in quando a prevenzione non ci facciamo mancare niente eh!!

Il programmino che hai tu mi pare niente male, e' lo stesso mio della volta scorsa Wink
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 16:19

Tanti tanti tanti in bocca alla In carrozza, si parte!! - Pagina 3 310596 anche da parte mia.

Fammi sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:25

Violet ha scritto:
Grazie a tutte amiche mie. Oggi ho fatto il primo monitoraggio e ce ne sono 5 a dx e 6 a sx...Smile

benissimo cara .... continua così .. e sappi che ti penso!!
un abbraccio!!1
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:56

[quote="Piccola81"][quote="Violet"]Grazie a tutte amiche mie. Oggi ho fatto il primo monitoraggio e ce ne sono 5 a dx e 6 a sx...Smile[/quote

bene bene!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 20:58

ero rimasta indietro con gli aggiornamenti Sleep

Violet un super super in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!! In carrozza, si parte!! - Pagina 3 310596 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 310596 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyMar 01 Mag 2012, 22:16

Grandissima Violet.
Tifo da stadio per te!!!!
In carrozza, si parte!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyMar 01 Mag 2012, 22:52

ciao violet ti auguro tanta tanta tanta fortuna
un abbraccione grandissimo

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 310596 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyMar 01 Mag 2012, 23:23

e vai violet...in bocca alla In carrozza, si parte!! - Pagina 3 310596 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyMer 02 Mag 2012, 15:15

io lo schema per te ce l'ho già pronto.... mi dovrai solo dire se farne una o due Wink Wink o magari tre???? cheers

forza amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa In carrozza, si parte!! - Pagina 3 806920 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 525888 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 806920 In carrozza, si parte!! - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 EmptyMer 02 Mag 2012, 15:17

franci2323 ha scritto:
sai che alla copertina ci avevo pensato pure io????!!!!

poi però mi son detta che faccio schifo come sarta e alla fine ho accantonato l'idea, però quasi ogni giorno passo davanti alla vetrina di quei negozi che vendono fili matasse etc e in vetrina ci sono tutte quelle cosine belle per neonati da ricamare, fiocchettini bavaglini e lì mi fermo a sognare.....

mi sà che un giorno la tipa del bar accanto mi chiederà se non stufa di fermarmi ogni santissimo giorno a vedere quella vetrina visto che mica le cambiano ogni giorno le cosine in esposizione......

amore alle tue copertine ci penso io, tu mi raccomando parti serena e ritornami appanzatissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In carrozza, si parte!!   In carrozza, si parte!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In carrozza, si parte!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» tartaruga in carrozza... si parte..
» Il mio secondo sogno
» si parte per brnoooooooooooooooooooooooo
» Raggiodisole è timido e dispettoso
» Si parte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: