Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CARDIOASPIRINA O EPARINA?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CARDIOASPIRINA O EPARINA??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CARDIOASPIRINA O EPARINA?? Empty
MessaggioTitolo: CARDIOASPIRINA O EPARINA??   CARDIOASPIRINA O EPARINA?? EmptyGio 26 Apr 2012, 17:58

Qual'e' la differenza tra cardioaspirina e clexane 400? quando assumere 1 e quando l'altro in un programma di ovodonazione??
grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CARDIOASPIRINA O EPARINA?? Empty
MessaggioTitolo: allora la cardio   CARDIOASPIRINA O EPARINA?? EmptyGio 26 Apr 2012, 20:04

tante volte la danno di default ma l'eparina deve essere un ematologo o il ginecologo a dartela, è un farmaco non leggero e che deve essere usato se ci sono le indicazioni..importante è controllare le piastrine al quarto e ottavo giorno per verificare che non calino troppo e che non ti scoaguli.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CARDIOASPIRINA O EPARINA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: CARDIOASPIRINA O EPARINA??   CARDIOASPIRINA O EPARINA?? EmptyGio 26 Apr 2012, 20:23

melinda477 ha scritto:
tante volte la danno di default ma l'eparina deve essere un ematologo o il ginecologo a dartela, è un farmaco non leggero e che deve essere usato se ci sono le indicazioni..importante è controllare le piastrine al quarto e ottavo giorno per verificare che non calino troppo e che non ti scoaguli.

GRAZIE MILLE MELINDA!! io ho fatto questa domanda perchè quando feci la iui la cardioaspirina me la sospesero perche' avevo mal di stomaco e poi a marzo la stavo prendendo ma dopo le beta positive dopo un po' di giorni io che prendevo la cardioaspirina dopo pranzo notai che dopo qualche ora avevo perdite ematiche e allora il dottor Martinez mi disse di non prenderla piu' perche' era un coagulante e puo' darsi che le perdite derivavano da quello e in realta' un po' si erano attenuate... fatto sta' che io non la presi dal 6 aprile e già l'8 ebbi una perdita rossa e poi il 9 aborto alla 5+3... Ora ho fatto la domanda al professor szalay dell'austria e lui mi ha detto di fare una pruntura di clexane sotto cute al di' al posto dell'eparina e quindi mi stavo informando un po' se eventualmente poteva fare al mio caso e quindi poi chiedere aL MIO gine se me la poteva dare!!! grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CARDIOASPIRINA O EPARINA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: CARDIOASPIRINA O EPARINA??   CARDIOASPIRINA O EPARINA?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARDIOASPIRINA O EPARINA??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cardioaspirina o eparina
» INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA
» Cardioaspirina?
» cardioaspirina
» Cardioaspirina a stomaco pieno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: