Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e le persone invadenti??? vogliamo mettere?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Empty
MessaggioTitolo: e le persone invadenti??? vogliamo mettere?   e le persone invadenti??? vogliamo mettere? EmptySab 28 Apr 2012, 15:24

Io ho una tizia quasi stalker. Chiamiamola S.
Dopo poco che sono andata in maternità S. per caso si è accorta che ero a casa.. è stata la mia rovina!!! Si è lasciata con il boyfriend ed ha preso a chiamarmi a tutte le ore del giorno Twisted Evil anche 4 volte al giorno. Delle volte correvo a vomitare con lei al telefono e non faceva una piega, neanche la pietà di dirmi "ti lascio stare perchè non stai bene"
Ora ha deciso che sono la sua amica del cuore.. neanche facessimo le medie.. NB. HA 36 ANNI non 12..
Regolarmente mi tartassa per vederci, ma siccome non ha la patente sono tutti km che devo smazzarmi io in mezzo al traffico cosi glisso, anche perchè lei mi ha scambiata x un taxi e si fa portare a destra e sinistra o si mette appuntamenti quando sa che mi vede per farsi trasportare in giro.
Abbiamo una comune amica, M, che peraltro mi ha confessato di avere con lei lo stesso problema.
Io e M ci vediamo poco ma molto volentieri (è una bellissima persona di cui ho grande stima) e visto che S ci ha stressate alla morte per fare colazione insieme (comunque tipo alle 9) ho pensato, visto che entrambe sono in centro città, che per la mia comodità e i miei ritmi potevo andare giovedi mattina, che poi alle 11.30 devo essere poco lontano a fare l'eco.
Adesso S vuole venire con me a fare l'eco Twisted Evil
1- l'eco è una cosa tra me e mio marito.
2- a questa eco mio marito non viene perchè è in carenza di ore di permesso e giustamente se la vuole tenere per il giorno della morfo, ma rimane una cosa privata della nostra famiglia e molto intima visto che è anche la prima volta che mi vedo con la nuova gine.
3- se di grazia mi dicono il sesso, avrei anche molto piacere che la prima persona a saperlo fosse mio marito e non una qualunque

Ovviamente le ho detto di no, educatamente le ho detto "non è il caso" mi sembrava brutto dirle "non ti voglio" ma dovrò arrivare a farlo perchè lei insiste e ai miei no risponde "ma io voglio venire con te a fare la visita" affraid
ma vi pare che la gente debba essere cosi maleducata e invadente?
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le persone invadenti??? vogliamo mettere?   e le persone invadenti??? vogliamo mettere? EmptySab 28 Apr 2012, 17:33

Ommmiodio non ci posso credere se mbra proprio una 12enne confused

Se non ha particolare affetto per lei forse è il caso che la scarichi prima che ti tolga il respiro!!!!!

E poi no! Hai ragione tu l'eco è una cosa così personale che .... se la gine non fosse indispensabile non vorremmo nemmeno lei affraid
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le persone invadenti??? vogliamo mettere?   e le persone invadenti??? vogliamo mettere? EmptySab 28 Apr 2012, 17:48

ma infatti io già ignoro molte sue chiamate (tipo quelle del mattino, visto che pur sapendo che non dormo mi chiama alle 9) e molto spesso mi chiede di uscire e le dico che non posso/sono impegnata/e altre scuse simili..
Una persona normale ci sarebbe già arrivata no?
Che poi voglio anche farle capire che non voglio un kezz, ogni volta che mi chiama mi chiede il sesso perchè dice che "vuole comprare le tutine ai nipotini" NO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
la roba glie la compro io.. intanto.. che poi lei con i gusti che ha mi compra roba leopardata..
ha avuto anche il coraggio di dirmi che la tutina bianca e grigio argento che ho visto della chicco è da "frocio" (ma saranno chezzi miei cosa compro ai miei figli? che già la parola frocio mi da ai nervi)
e poi ha già deciso che vuole farmi la notte quando partorirò col cesareo (NOGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CI PENSA MIO MARITO)
Insomma 'na cozza senza precedenti
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le persone invadenti??? vogliamo mettere?   e le persone invadenti??? vogliamo mettere? EmptySab 28 Apr 2012, 17:56

... te ne devi liberare il piu' presto possibile ...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le persone invadenti??? vogliamo mettere?   e le persone invadenti??? vogliamo mettere? EmptySab 28 Apr 2012, 17:57

le sto provando tutte (le buone maniere) ma non è che ho risolto tanto.. mi sa che dovrò mandarla a cagher ma mi dispiace perchè mi fa un pò pena...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le persone invadenti??? vogliamo mettere?   e le persone invadenti??? vogliamo mettere? EmptySab 28 Apr 2012, 17:58

Per esperienza ti dico che con queste persone bisogna essere mooooolto chiare e decise! Anche se mi dispiace perchè si è lasciata da poco col ragazzo, devi pensare al tuo benessere e mi par di capire che S ti stressa parecchio...
Forse sei una persona molto accomodante e non vuoi ferire nessuno, però non puoi lasciare che ti stressi tanto.
Sii chiara e non ti creare tanti problemi, anche perchè lei non se li crea con te, invadendo continuamente i tuoi spazi!
Io farei così...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le persone invadenti??? vogliamo mettere?   e le persone invadenti??? vogliamo mettere? EmptySab 28 Apr 2012, 18:09

Miao tu hai straragione. Dovrò essere chiara e dirle chiaramente che x certe cose lei deve tenersi fuori..
infatti l'opzione finale se non vuole capirlo da sola che all'eco non voglio nessuno tranne mio marito è proprio dirle che queste sono cose PRIVATE e INTIME mie e di mio marito e lei DEVE STARNE FUORI. Se è curiosa di sapere il sesso mi da un giro di telefono il giorno dopo e glie lo dico...
comunque il tipo poi l'ha ripresa, ma so bene che è una storia che non dura perchè praticamente lui parla tanto ma a fatti si fa proprio i chezzi suoi...
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le persone invadenti??? vogliamo mettere?   e le persone invadenti??? vogliamo mettere? EmptySab 28 Apr 2012, 18:24

Oddio....scappa finchè sei in tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le persone invadenti??? vogliamo mettere?   e le persone invadenti??? vogliamo mettere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e le persone invadenti??? vogliamo mettere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono anch'io!
» Stavo per rinunciare...
» come si fa a mettere
» fatte beta risultato in pomeriggio ho pauraaaaaaaaaaaaa
» i nostri animali...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: