Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ippolitaaaaa, Mareeeeeee

Andare in basso 
+4
mare6
ippolita
anymanu
Niella
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyDom 29 Apr 2012, 11:20

7 pt, ovodonazione, e niente sintomi, a parte quelli legati alle potenti dosi di progesterone. Ippolita, Mare, voi come vi sentite?. confused Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 23640
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyDom 29 Apr 2012, 11:37

ciao niella,anche io sono in cova di tre puntini,oggi 3pt, i sintomi poco niente,ogni fanto qualche pizziccotto sotto,ma penso sia ancora troppo presto...in becco allaIppolitaaaaa, Mareeeeeee 310596 Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 310596 Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 310596
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyDom 29 Apr 2012, 17:08

io ho avuto qualche sintomo tipo ciclo,che dicevano potesse anche esser positivo,ma a me poi é andata male.....
ti auguro finisca diversamente.
in bocca alla cicogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyDom 29 Apr 2012, 18:05

Scusami Ippolita, sono stata meno presente e non sapevo del negativo. So come ti senti. Ti abbraccio forte. Se hai bisogno di sfogarti, io ci sono.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyDom 29 Apr 2012, 19:09

Ciao Niella! Io sono come te al 7 pt, ma, a parte doloretti pre ciclo e un seno moscio, inesistente....niente altro.... flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyLun 30 Apr 2012, 10:02

Wink Forza,io pure aveo dolori da ciclo e basta......seno floscio.....
in becco alla Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 310596
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyLun 30 Apr 2012, 10:10

Ciao anche io ho fatto il transfert di tre embrioni il 26 e mi sta uccidendo il bruciore di stomaco dovuto a quel chilo di pastiglie, ovuli, gel e iniezioni che mi hanno prescritto, non so piu come fare a lenirlo, qualcuno sa darmi indicazione?
poi sintomi non ce ne sono di nessun tipo ma lo sapevo già Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 892173

Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyLun 30 Apr 2012, 11:02

viola anche io ho fatto il trasfer il 26 di 3 embrioni,ma sintomi quasi nulli..anzi niente stitichezza,vado al bagno regolarmente..mah...solo 4pt,mi consolo con il pensare che forse e ancora presto...baci e buona cova
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyMer 02 Mag 2012, 00:00

violav ha scritto:
Ciao anche io ho fatto il transfert di tre embrioni il 26 e mi sta uccidendo il bruciore di stomaco dovuto a quel chilo di pastiglie, ovuli, gel e iniezioni che mi hanno prescritto, non so piu come fare a lenirlo, qualcuno sa darmi indicazione?
poi sintomi non ce ne sono di nessun tipo ma lo sapevo già Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 892173



Io transfer 27!!
Tampono il bruciore allo stomaco con il pane: diventerò una balena!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyMer 02 Mag 2012, 21:02

Ragazze faccio il tifo per tutte voi!!!

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 769866 Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 769866 Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 769866 Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 769866

Laura, spero che tu possa diventare una vera balena..per via del pancione!Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyGio 03 Mag 2012, 00:18

ffederika ha scritto:
Ragazze faccio il tifo per tutte voi!!!

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 769866 Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 769866 Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 769866 Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 769866

Laura, spero che tu possa diventare una vera balena..per via del pancione!Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 6142


Ippolitaaaaa, Mareeeeeee 769866
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee EmptyGio 03 Mag 2012, 11:53

anche io faccio il tifo per tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Ippolitaaaaa, Mareeeeeee   Ippolitaaaaa, Mareeeeeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ippolitaaaaa, Mareeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: