Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il giorno piu bello della nostra vita!!!

Andare in basso 
+20
Silk
jolaluca
ioete
zerlina09
speranza
mare6
nina 73
Violet
tania
sara79
camilla80
COCCOLINA85
dalila
sirio67
Bibbi
spike
MILU'
Kate
pingui
arcobaleno140
24 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 00:54

E il 26 di febbraio,prima del pranzo mi sentivo molto stanca,non ho pranzato e sono andata a letto…
Ho riposato un ora e poi mi sono alzata per andare in bagno,faccio la pipi e quando mi pulisco ho sentito molto bagnato e ho dato un occhiata,la carta igienica era molto bagnata e anche un po sporca(con delle particelle gialle e verdi)….
Non capivo… sembrava tipo diarea… addirittura ho avuto il dubbio che me la sono fata a dosso…
Mi sono asciugata per bene e poi sono andata a letto per aspettare cosa succedeva…
Ma poi neanche 10 min, mi sono alzata perche cominciai a preoccuparmi,e li ho bagnato il salva slip.
Subito ho chiamato in ostetricia e mi hanno detto di andarci subbito per controllo.
Appena termina la chiamata entra mio marito(che era in garage) e io li dico: amore preparati che mi sa che Brendon ha fretta di conoscerci! Ho visto nei suoi occhi una felicita e un po di preoccupazione,ero alla 38° settimana…
Il tempo di vestirci,abbiamo preso la valigia e siamo andati al ps
Prima abbiamo fatto un bel pezzo di tracciato,il pupo si muoveva poco e niente contrazioni… poi la visita… di guardia era il medico che mi fecce la seconda morfo di secondo livello(che ci disse che 50% poteva essere un bimbo malato…)
Non capiva da dove veniva quel liquido torbido e mi ha provocato sul collo del utero,erano delle perdite di liquido amniotico torbide … ha deciso di fare subito il parto indotto con l’ossitocina, era il sospetto che si fosse urtato il cordone ombelicale…
Dopo aver preparato tutto per il ricovero mi accompagnano nella stanza,e io ero cosi frizzante e felice !
Mi cambio,mi metto comoda e via con la flebo e il tracciato nel pancione,erano le 19:30
Alle 20:00 cominciarono le primi contrazioni molto modesti (io al ps non ero per nulla dilatata)
e alle 21:00 cominciarono sul serio… le ostetriche hanno cambiato turno ed e arrivata Gesica, l’ostetrica che ha messo al mondo Brendon… era mooooltoooo brava
E stato un travaglio molto doloroso,la pausa tra una contrazione e l’altra non mi lasciava neanche a bere del aqua,e quel poco che bevevo lo vomitavo…
E dura ammetterlo ma avevo paura di non farcela,imploravo aiuto anche se sapevo che un aiuto non cera…
La soglia delle contrazioni pasava il 100!!!
Ma il fato che mio marito era li con me,mi faceva sentire felice come non mai,anche se mi dispiaceva che mi vedeva che soffrivo e lui non poteva aiutarmi!
Ero molto stanca e temevo che quando Brendon nasceva non avrei avuto le forze per godermelo …
Ed erano le 01:50 quando l’ostetrica mi disse che potevo spingere,mi sono sentita molto sollevata… e ho visto negli occhi di mio marito una felicita che non vi dico!
Ho partorito nello sgabello e vedere mio figlio che veniva fuori un poco per volta… e un emozione indescrivibile …
E quando ho dato l’ultima spinta,erano le 02:30,HO DATTO ALLA LUCE IL MIO BAMBINO!!!!!!!!!!!!!!
Non ricordavo piu i dolori del travaglio e mi e venuta una forza incredibile,in quel momento mi sono sentita nascere anch’io!!!
Appena e venuto fuori il mio cucciolo ha pianto e con lui anche il suo papa che si e commosso tantissimo!
Ed io che mi ero immaginata che avrei pianto,non l’ho fatto… in quel momento ero cosi felice ed eccitata che il cuore mi scoppiava dalla felicita… e quando ho visto MIO FIGLIO piangere… qualsiasi sarebbe il suo stato di salute LUI ERA IL MIO AMATO BAMBINO!!!!!!!!!!!!! E l’ho avrei amato tantissimo dal piu profondo del cuore!!!!!!!!!!!
E con noi ci sono commosse anche le ostetriche!
Per Brendon e venuta una pediatra per pulirlo bene nel caso avrebbe ingerito del liquido.
Suo papa e stato per tutto il tempo con lui,gli ha tagliato il cordone,l’ha assistito al bagnetto…
era molto felice il mio amore!
E poi me l’hanno portato un poco anche a me…nudo sul mio petto… il mio cuore non so come ha resistito ad un emozione cosi forte… Brendon stava cosi tranquillo ed io consumavo quella gioia enorme ,e insieme a noi anche suo papa!
Ed a me ha fatto fatica ad uscire la placenta,quindi anche li dovevo spingere,e poi dopo mi hano datto dei bei punti..e dopo la doccia la prima popata di Brendon!!!
Le parole sono cosi povere davanti ad una gioia cosi norme,davanti ad un momento cosi magico!
Alle 04:30 mi portano in camera,le ostetriche mi dicono: hai fame? Ed io: si,ho fame di mio figlio!
Il mio amato marito alle 05:00 ando a casa.
Una volta in camera non riuscivo a dormire,avvicinai il lettino del cucciolo il piu vicino al mio e mi missi a guardarlo ,era il bambino piu bello e il piu dolce del mondo per me! alle 08:30 e arrivato il suo papa,che quando lo vidi arrivare ho letto nei suoi occhi che era il papa piu felice al mondo!
Quando Brendon e nato io l’ho visto vestito ,e i piedini io glielo visto solo il giorno dopo quando lo spoglio il pediatra,e anche se torti glielo baciato e per me erano i piedini piu belli del mondo!!!!
E li il pediatra ci ha detto che torto e solo il piedino dx e che quello sx e solo di postura,ma per me era uguale!
Il secondo giorno Brendon stava male,la notte sono stata seduta con lui che dormiva sul mio petto,sentire il suo profumo,il suo respiro non dimenticherò mai quella notte!!!
E il giorno 29 ci hanno dimessi!
Quando e venuto mio marito a prenderci,nei suoi occhi cera una felicita indescrivibile!
Eravamo diventati genitori,la gioia piu grande al mondo!
Veniamo a casa tutti e tre e li ci siamo commossi tantissimo,ci e venuto in mente il momento brutto che abbiamo attraversato.. ed ora….

Accendo il pc e quando vidi il fioco le lacrime non si fermavano piu,e poi quando ho visto l’annuncio dalla Violet,non cera gioia piu grande per noi!
Amiche mie, vi ringraziamo tutti e tre dal profondo del cuore che ci siete state molto vicini,col vostro amore avete scaldato i nostri cuori,
Un grazie spaciale e per te Violet e tu sai perche,
e mi permettete anche di ringraziare mio marito che mi e sempre stato accanto con un amore indescrivibile!


Ultima modifica di arcobaleno140 il Lun 30 Apr 2012, 14:40 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 08:17

davanti al tuo racconto solo grandi emozioni...grazie! Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 08:58

Congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 09:48

che emozione il tuo racconto.....bellissimo...auguri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 09:53

I love you E emozionante il tuo racconto
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 10:28

saranno anche gli ormoni... ma mi scendono le lacrime per il tuo racconto!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 10:35

tesoro che emozione....siamo così orgogliose di te....sei stata brava e coraggiosa, nn so quante persone avrebbero fatto quel che hai fatto tu. Viva Brendon!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 10:40

Cara arcobaleno, stò piangendo, sono così felice per te. Dai un bacino al piccolo Brendon. Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: ..............   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 10:59

e giu' lacrime!!!! un abbraccio Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 11:48

che racconto emozionante...e che commozione...evviva Brendon!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 11:52

riuscite sempre a farmi piangere...uffi non riesco proprio a trattenerle..
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 11:57

E vai di kleenex, mi hai trasmesso tutta la tua emozione... mille congraturazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 15:38

Che emozione leggere questo racconto....
Ancora una volta, AUGURI di Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 e godetevi il vostro "capolavoro"
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 15:53

Oddio quanto piango!!!! Stanno venendo giu lacrime come una fontana!!! Meno male non mi hai raccontato il parto al telefono altrimenti non sarei riuscita neanche a parlare. E' un racconto bellissimo, una gioia immensa...non ho parole, sono solo troppo commossa. Vi voglio bene❤ I love you
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 17:31

Il tuo racconto mi ha emozionato tantissimo, sono sempre piu' convinta che siete due genitori coraggiosissimi e che meritate davvero tutta la felicita' di questo mondo.

Un grandissimo bacione al tuo piccolino.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 18:50

Bellissimo il tuo racconto..grazie!!!
baci.. Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyLun 30 Apr 2012, 19:01

il tuo racconto e' splendido mi a commosso tantissimi.....tu e tuo marito siete due genitori davvero speciali........ Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyMar 01 Mag 2012, 17:43

cara piango come una fontana ma sono così felice per voi e non vedo l'ora di poter fare la stessa esperienza magica del parto, so che sarà difficile e dolorosa e spero di avere la forza di farcela. un abbraccio a te a tuo marito e al piccolo brandon
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: che tesorino che sei   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyMar 01 Mag 2012, 18:40

siete bellissimi tutti e tre......

che emozione il tuo racconto....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyMar 01 Mag 2012, 22:59

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 oh Tesoro che bel racconto!!!!grazie di averlo condiviso con noi
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyMar 01 Mag 2012, 23:02

Quanta emozione nel tuo racconto
grazie per averla condivisa con noi
Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 6142
siete due genitori speciali, bravi
Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyVen 04 Mag 2012, 22:06

Mi sono commossa. Sono felice che ce l'hai fatta!!!! Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866
Dai un bacione al piccolo Brendon
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 48
Località : Milano

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyDom 06 Mag 2012, 10:07

Mi hai fatto commuovere ad immaginare la nascita del vostro piccolo Brendon...Congratulazioni e grazie per le tue parole!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyDom 06 Mag 2012, 13:58

che meraviglia

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866 Il  giorno piu bello della nostra vita!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! EmptyDom 06 Mag 2012, 18:45

un racconto davvero emozionante
vorrei tanto provare le stesse emozioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno piu bello della nostra vita!!!   Il  giorno piu bello della nostra vita!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il giorno piu bello della nostra vita!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi pomeriggio è il grande giorno della nostra Melinda
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» Roma 30 marzo, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: