Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze, come va? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao ragazze, come va?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

ciao ragazze, come va? Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze, come va?   ciao ragazze, come va? EmptyLun 30 Apr 2012, 09:26

Siamo tornati ieri sera dalla montagna. è stato bello. Quando siamo partiti ero decisamente isterica, stanca e stufa; andare via mi ha fatto bene. La sera prima di partire ho litigato con mio marito per via del suo medico (è allucinante si debba litigare per un motivo del genere). è una situazione assurda, non collabora e ci fa mille problemi per tutto. Oggi abbiamo da risolvere il problema della prescrizione dell'esame della frammentazione. speriamo riesca a trovare il medico e che finalmente, ora che abbiamo mandato il fax con la richiesta della dott.ssa, ce la prescriva e non faccia altre storie. Con gli esami richiesti da G. era stato un incubo, perché la mail non gli andava bene, poi la firma che non era originale, una situazione deprimente e i miei nervi messi a dura prova. E adesso la storia si ripete, non voleva nemmeno riprescrivere gli infettivi...Testuali parole della segretaria" questi sono esami particolari, non possiamo prescriverli come se niente fosse... Shocked Shocked ! Testuali parole del medico"non serve ripeterli" ehhh, non ho capito....nessun centro ti fa entrare in sala senza averli fatti!!!! affraid
Oggi ponte e quindi pulizie in casa. Sto stirando e dopo mi tocca rattoppare calzini e due magliette (per fortuna in due punti dove non si nota). Ho steso e adesso faccio partire una macchina. tra un po' esco col cane e vedo se i miei hanno tempo per un caffè. penso che per pranzo preparerò un risotto e verdure. vediamo. vi auguro una buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, come va?   ciao ragazze, come va? EmptyLun 30 Apr 2012, 10:30

da quanto scrivi mi sembra che tu sia tornata bella carica...
bene!! e fatti valere con il medico!!! sembra che noi ci si diverta a fare tutti quegli esami!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, come va?   ciao ragazze, come va? EmptyLun 30 Apr 2012, 10:32

bentornata kate, una vacanza seppur breve fa sempre bene!!

anche io ponte casalingo e finalmente dopo tempo mi sono alzata alle 10. anche io alle prese con lavatrici (riponiamo la biancheria invernale) e pulizie varie, anche se di voglia non ce n'è tanta infatti sono ancora al pc.

buona giornata anche a te ciao ragazze, come va? 806920 ciao ragazze, come va? 806920

Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, come va?   ciao ragazze, come va? EmptyLun 30 Apr 2012, 15:23

spike ha scritto:
da quanto scrivi mi sembra che tu sia tornata bella carica...
bene!! e fatti valere con il medico!!! sembra che noi ci si diverta a fare tutti quegli esami!

Grazie, spike :-)
Mio marito ha chiamato e la segretaria ha detto di non aver ricevuto il fax. No comment, la settimana scorsa era successa la stessa cosa. In ogni caso glielo ha rimandato e poi l'ha richiamata. Sembra si possa andare lì mercoledì per ritirare l'impegnativa.
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, come va?   ciao ragazze, come va? EmptyLun 30 Apr 2012, 15:24

georgina74 ha scritto:
bentornata kate, una vacanza seppur breve fa sempre bene!!

anche io ponte casalingo e finalmente dopo tempo mi sono alzata alle 10. anche io alle prese con lavatrici (riponiamo la biancheria invernale) e pulizie varie, anche se di voglia non ce n'è tanta infatti sono ancora al pc.

buona giornata anche a te ciao ragazze, come va? 806920 ciao ragazze, come va? 806920

...hehehh anch'io sono in ritardo sulla tabella di marcia...la mattina sono stata fuori parecchio e dopo pranzo ho fatto un sonnellino con la mia cagnolina. Ora riprendo Wink
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, come va?   ciao ragazze, come va? EmptyLun 30 Apr 2012, 15:58

Si ma io sti medici proprio non li capisco. Cosa significa "mica possiamo prescriverli come se niente fosse"? si tratta di analisi del sangue, mica di farmaci (in quel caso potrei capire che vanno dati con criterio, ma le analisi del sangue che problemi danno? Boh!)

Dai kate, lo sappiamo che noi dobbiamo avere piu pazienza di un santo!
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, come va?   ciao ragazze, come va? EmptyLun 30 Apr 2012, 16:45

Violet ha scritto:
Si ma io sti medici proprio non li capisco. Cosa significa "mica possiamo prescriverli come se niente fosse"? si tratta di analisi del sangue, mica di farmaci (in quel caso potrei capire che vanno dati con criterio, ma le analisi del sangue che problemi danno? Boh!)

Dai kate, lo sappiamo che noi dobbiamo avere piu pazienza di un santo!

Solo esami del sangue richiesti dalla dott.ssa C e la frammentazione. Non gli abbiamo MAI chiesto farmaci!
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, come va?   ciao ragazze, come va? EmptyLun 30 Apr 2012, 17:05

Devo spegnere il pc, perché devo riaccendere il ferro. Pc, ferro e lavastoviglie sono incompatibili e appena finisce la lavastoviglie devo riattaccare la lavatrice. :-))) ciao ragazze! Wink
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, come va?   ciao ragazze, come va? EmptyLun 30 Apr 2012, 18:38

Ciao Kate, bentornata e buona serata!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, come va?   ciao ragazze, come va? Empty

ciao ragazze, come va?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» incontro su skype
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» Ciao ragazze
» Ciao ragazze!
» Ciao Ragazze!