Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riposo assoluto  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

riposo assoluto

Andare in basso 
+10
speranza
mare6
pesciolina479
Kate
marycliath98
camilla80
pingui
COCCOLINA85
miao71
rossella
14 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 13:37

ciao fatine ,vi aggiorno su di me ,ho fatto quella che doveva essere l ultima ecografia e ho pianto ,la mia giorgetta nelle ultime 4 settimane è cresciuta troppo poco quindi e' sottopeso ,e' bella lunga ma bella magra 2,kg il gine dice che devo stare a riposo così tutto quello che mangio va da lei .speriamo ,manca poco ormai ,la fine di maggio e' vicina ,io mi faccio mille paranoie ho una paura .....e' tutta la gravidanza che vivo con l ansia x una cosa o x l altra ,intanto ora faccio il monitor ogni settimana x vedere come cresce

non vedo l ora di abbracciarla la mia piccola
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 13:47

Cara Rossella, cerca di essere serena, anche perchè manca veramente pochissimo... Approfitta di questo consiglio del medico per riposarti per bene e arrivare rilassata al momento in cui finalmente conoscerai la tua piccola riposo assoluto  769866
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 13:48

rossella come ti capisco....diciamo che tutte queste ansie che abbiamo verranno ricompensate dall amore delle nostre piccoline....dai che manca poco e abbraccerai la tua giorgia, pensa solo a lei!!!un abbraccio
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 14:04

Rossella...mi spiace...guarda il lato positivo...come dice miao...riposati per l'arrivo di giorgetta!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 14:12

rossella mi dispiace ma come dicono le altre approfitta il più possibile x riposarti.
manca poco!! poi ti godrai la tua piccolina!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 14:46

In bocca al lupo!
E poi a riposo si possono fare un sacco di cose drunken
http://marycliath.blogspot.it/
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 14:53

Mi dispiace per questa ulteriore preoccupazione, però pensa che lo fai per bene della bimba. Hai qualche hobby che puoi fare stando a letto? Leggere, cucire, disegnare, uncinetto...oppure mi viene in mente una cosa che dovrei fare io e cioè mettere in un album un le foto che ho fatto stampare...coraggio, supererai anche questa prova!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 15:02

rossella ha scritto:
ciao fatine ,vi aggiorno su di me ,ho fatto quella che doveva essere l ultima ecografia e ho pianto ,la mia giorgetta nelle ultime 4 settimane è cresciuta troppo poco quindi e' sottopeso ,e' bella lunga ma bella magra 2,kg il gine dice che devo stare a riposo così tutto quello che mangio va da lei .speriamo ,manca poco ormai ,la fine di maggio e' vicina ,io mi faccio mille paranoie ho una paura .....e' tutta la gravidanza che vivo con l ansia x una cosa o x l altra ,intanto ora faccio il monitor ogni settimana x vedere come cresce

non vedo l ora di abbracciarla la mia piccola
Rossella, cerca di stare serena...2 kg è magrolina, ma vanno benissimo, nascerà tranquillamente e fidati che poi recupererà alla grande!!!! lol! oltre i 2 kg, i bimbi sono fuori dall'incubatrice, e la tua piccola ha ancora tutto un mese per crescere!!!! riposo assoluto  769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 18:52

Buon riposo Rossella... Ciao!!!! flower
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 18:55

mamma mia queste gravidanze ci fanno sempre stare in ansia.....dai pero' oramai manca pochissimo e fino maggio e propio vicino cheers cheers pensa ce recuperi un po di forze x la tua piccolina quando nascera' avrai il tuo bel da fare riposo assoluto  769866 riposo assoluto  769866
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyLun 30 Apr 2012, 21:39

tranquilla ,sai che ci sono errori di peso fino a 600 gr. ???

poi 2 kg e un buon peso , rosella e dura però ormai ci siamo

riposo assoluto  6142
Ospite
Ospite

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyMar 01 Mag 2012, 14:05

Wink Rossella,stai tranquilla e come ti ha detto il medico riposo assoluto....
sono sicura che andrà tutto bene Wink poi 2 kg vanno bene e calcola che crescerà ancora.....mica tutti i bimbi sono "cicciotoni" Wink
e magari un piccolo sbaglio nel valutare il peso cè stato....
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyMar 01 Mag 2012, 17:36

cara riposati e vedrai che andrà tutto bene
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: auguri per tutto   riposo assoluto  EmptyMar 01 Mag 2012, 18:43

oramai ci sei quasi...manca pochissimo.....vedrai andrà tutto bene...il tuo piccolo sogno crescerà bene e sarà tutto meraviglioso!!!
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyMar 01 Mag 2012, 22:15

grazie fatine siete degli amori meno male che ci siete

riposo assoluto  769866 riposo assoluto  769866 riposo assoluto  769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  EmptyMar 01 Mag 2012, 22:22

tesoro...riposati e stai serena, il tempo è volato fin qui e volerà ancor di più questo mese....e la tua piccola ti ripagherà di tutto..
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

riposo assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo assoluto    riposo assoluto  Empty

riposo assoluto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdite...e panico
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei