Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Approdo di tortinasola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Approdo di tortinasola

Andare in basso 
+17
Linda
ffederika
mare6
dalila
asia70
miao71
Antonella76
Emma2
danycol
camilla80
susy
Bibbi
sirio67
Solenero
jellyfishui
anymanu
tortinasola
21 partecipanti
AutoreMessaggio
tortinasola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.12

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 00:12

Laughing Bentrovate,sono tortinasola, ho scelto questo nome perchè esprime la solitudine che si prova dentro quando succede quello che accomuna tutte noi...tuttavia, nonostante le mie due gravidanze spontanea finite subito (2009 e 2010), la mia fivet di sei mesi fa esitata in un terzo doloroso aborto alla ottava settimana per trisomia 16, la mancata risposta alla stimolazione di 15 giorni fa (un solo follicolo) i mie 41 anni e le risorse fisiche che mi stanno abbandonando, continuo a sperare e voglio farlo con tutte Voi, se mi accoglierete...un abbraccio virtuale.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 08:22

ciaoooo e ben arrivata in qst splendido forum,spero che la tua tortina presto trovi una compagnia,bisogna crederci e mai perdere le speranze..un abbraccio anche a te Approdo di tortinasola 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 08:24

Ciao Tortinasola

Benvenuta

Approdo di tortinasola 4878 Approdo di tortinasola 4878
Approdo di tortinasola 806920
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 09:15

Ciao e ben arrivata!
La tua storia è in parte molto simile alla mia...

Ti abbraccio,
Cristiana
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 09:26

Ciao tortina. Qui con noi non sarai più sola e ti troverai bene. Approdo di tortinasola 769866 Approdo di tortinasola 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 10:25

Embarassed Benvenuta e un abbraccio da parte mai....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 11:20

tortinasola ha scritto:
Laughing Bentrovate,sono tortinasola, ho scelto questo nome perchè esprime la solitudine che si prova dentro quando succede quello che accomuna tutte noi...tuttavia, nonostante le mie due gravidanze spontanea finite subito (2009 e 2010), la mia fivet di sei mesi fa esitata in un terzo doloroso aborto alla ottava settimana per trisomia 16, la mancata risposta alla stimolazione di 15 giorni fa (un solo follicolo) i mie 41 anni e le risorse fisiche che mi stanno abbandonando, continuo a sperare e voglio farlo con tutte Voi, se mi accoglierete...un abbraccio virtuale.

ciao tortina...spero che presto dovrai cambiare il nick in "tortinafelice"...intanto non sei più sola!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 11:59

Ciao e benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 13:04

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 13:07

Benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 13:34

Ciao cara,
Qui non sarai più sola.
Benvenuta tra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 15:01

Benvenuta, sei in buona compagnia vedrai... Approdo di tortinasola 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 15:07

Benvenuta! felicità Vedrai che cambierai presto il tuo nikname... tongue Si sta veramente bene in questa grande famiglia Approdo di tortinasola 806920
Torna in alto Andare in basso
asia70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.04.12

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 16:47

Benvenuta tra noi...

Approdo di tortinasola 6142 Approdo di tortinasola 6142 Approdo di tortinasola 6142
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: ....................   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 17:57

ah qui non sei sola di sicuro!!!! benvenuta..... felicità
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 18:47

Ciao, il tuo nome è dolcissimo... sunny
Bentrovata tra noi......non ti sentirai più sola... flower
Baci.. Approdo di tortinasola 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 20:04

benvenuta Tortina!!! Siamo in tante, tutte con lo stesso sogno e intenzionate a farlo diventare realtà!

Ci riusciremo cara, nessun dubbio!!!Approdo di tortinasola 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 20:57

ciao e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 22:24

Ciao e benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyMer 02 Mag 2012, 22:41

Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyDom 06 Mag 2012, 18:01

tortinasola ha scritto:
Laughing Bentrovate,sono tortinasola, ho scelto questo nome perchè esprime la solitudine che si prova dentro quando succede quello che accomuna tutte noi...tuttavia, nonostante le mie due gravidanze spontanea finite subito (2009 e 2010), la mia fivet di sei mesi fa esitata in un terzo doloroso aborto alla ottava settimana per trisomia 16, la mancata risposta alla stimolazione di 15 giorni fa (un solo follicolo) i mie 41 anni e le risorse fisiche che mi stanno abbandonando, continuo a sperare e voglio farlo con tutte Voi, se mi accoglierete...un abbraccio virtuale.

Benvenuta fra di noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyDom 06 Mag 2012, 18:05

Ciao Tortina, benvenuta qui. Adesso il "sola" puoi toglierlo, ci siamp noi con te!
P.S. Il tuo nome mi fa venire una fame!!!!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola EmptyLun 07 Mag 2012, 14:18

Very Happy Ciao Tortina.... non più sola !!!! La tua storia ricorda tanto la mia, non perdere le speranze e come avrai potuto leggere nel forum, i sogni si possono realizzare in mille modi..... io grazie all'ovo oggi sono arrivata alla 16ma sett., traguardo mai raggiunto prima..... un abbraccio e in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Approdo di tortinasola Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo di tortinasola   Approdo di tortinasola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Approdo di tortinasola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: