Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci

Andare in basso 
+5
jolaluca
Bibbi
ioete
enanna63
ili73
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 14:00

:cherry: Adoro tutto quello che è salato...........ma anche il dolce............però vado a periodi, magari per mesi e mesi non tocco niente e poi mi vengono improvissamente strane voglie...l' unica cosa di cui sono "drogata" è la ciobar.......................in inverno ne faccio un uso esagerato..............ma anch'io ho fatto un fioretto e da Natale non ne ho più nemmeno guardata una cheers cheers devo confessarvi una cosa............................da un anno non fumavo più..............(ne fumavo massimo 6 o 7) poi dopo l' ultima icsi fallita .......mio marito fuma e io HO RIPRESO e fumo.oddio 4/5 al giorno ma fanno male...............continuo a giurare che non fumo più..................ma ............nada cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 14:09

titina ha scritto:
io alterno dolce e salato a seconda dei momenti.
dolce mi piace tutto cio' dove c'e' cioccolato la nutella per eccellenza...durante la cova ne ho mangiata a go go....
adoro tutti i dolci e le torte fatte in casa, unico neo non mi piacciono le torte pannose...
salato.....patatine, noccioline, tutto cio' che e' croccante, salame, pizza, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
gelato.....slurp.... Razz abito sopra ad una gelateria...volevo mettere il cestino con la corda da calare dalla finestra Smile
sinceramente e' difficile trovare qualcosa che non mi piace...
io e la mia collega abbiamo le mandibole che lavorano tutto il giorno. in ufficio ci sono 3 armadi..uno e' la dispensa, dolce, salato e caramelle!!!

grande titi bounce
il cestino con la corda te lo approvo da morire cheers
e anche l'armadio dispensa ... Wink
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 14:10

alessiatn ha scritto:
:cherry: Adoro tutto quello che è salato...........ma anche il dolce............però vado a periodi, magari per mesi e mesi non tocco niente e poi mi vengono improvissamente strane voglie...l' unica cosa di cui sono "drogata" è la ciobar.......................in inverno ne faccio un uso esagerato..............ma anch'io ho fatto un fioretto e da Natale non ne ho più nemmeno guardata una cheers cheers devo confessarvi una cosa............................da un anno non fumavo più..............(ne fumavo massimo 6 o 7) poi dopo l' ultima icsi fallita .......mio marito fuma e io HO RIPRESO e fumo.oddio 4/5 al giorno ma fanno male...............continuo a giurare che non fumo più..................ma ............nada cheers

ale sec me fino a 5 al giorno non fanno male.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 14:11

melinda477 ha scritto:
resisisto tranquillamemente..non resisto al cioccolato e al gelato ai gusti pistaccio, nocciola, cannella e bacio..tutti gusti leggeri!
poi alle torte ma quelle semplici, senza panna senza niente, la classica torta di mele o la margherita mamma mia!

oggi la torta di mele la voglio fare cheers
ho delle mele gialle belle mature Razz
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 14:12

spikelet ha scritto:
sono un po' controcorrente... fino all'età di 20 anni non ho mai mangiato una torta o qualsiasi cosa contenesse crema... quindi quasi tutti i dolci! e anche adesso... mi sforzo a mangiarli in caso di qualche occasione ma non ne vado matta!! prediligo la panna... magari con le fragole e lo sciroppo alla fragola!!!
cioccolato prevalentemente fondente oppure al latte ma solo con le nocciole.

preferisco di gran lunga il salato, basta che non sia fritto, quindi salame, stuzzichini, brioche salate farcite, pizza...

ma il mio piatto preferito in assoluto è la parmigiana di melanzane della mamma... (in questo caso le melanzane fritte sono un must!!) come la fa lei non la fa nessuno!!!!

buona la parmigiana di melanzane Razz Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 14:15

jolaluca ha scritto:
Dunque io in inverno prediligo il DOLCE,nutella spalmata su pan briosce' d'obbligo prima di dormire,cioccolato exra fondente,praline lindt,arriverei a mangiarne 10 filate se nn mi ferma mio marito e alla domenica per colazione in pasticceria bigne' con chantilly,mmmmmmmmmmmmmmm,coppa malu' e similari.................in estate il salato tipo mini bruschettine con i formaggi,o modi pizzetta,tramezzini tonno uova e maionese,patatine,mc donald's,ma anche qualche gelato tipo magnum,cornetti,liuk,si insomma mia madre dice che sono una fogna,ma so' anche contenermi......a volte........ jocolor

buono il magnum oggi a pranzo ne ho mangiato uno alle mandorle ma di quelli mini Razz

per spike: anche io adoro i tramezzini Smile gnam bounce
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 14:16

spiga5 ha scritto:
ma non dovevi metterlo questo topic!!!...leggendo tutte le vostre risposte mi è venuta una fameeeeeeee...
vabbè, ci penso domani alla dieta Laughing
allora, adoro la pizza wurstel e patatine ( che ho appena mangiato flower )..poi tutti gli sfizi fritti,mozzarelline, crocchè, patatine
ma la cosa a cui non so rinunciare sono i dolci...li adoro tutti, farciti, semplici..con panna..ma il top è il tiramisù e la torta fragole e panna...

visto che mi ci fai pensare stasera voglio fare i fiori di zucca fritti Razz
buoni!!!!!!!!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 14:20

:cherry: Noto con piacere che a tutte piace mangiare.................uno dei piaceri della vita...................
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 14:31

alessiatn ha scritto:
:cherry: Noto con piacere che a tutte piace mangiare.................uno dei piaceri della vita...................

ale tesoro sta cosa rincuora anche a me
meno male che ci siete voi
io ho 3 colleghe ti giuro che per avere la taglia 40 fanno il digiuno permanente

l' altro giorno in ufficio parlavamo di yogurt
cioè dico...di YOGURT manco a dire di cioccolatini o nutella..

allora io ho detto che mi piaceva il muller (e mica so tonta ...Very Happy )
allora una di queste mie colleghe (peserà 45 chili..mo va al mare e mi ha detto che non ha trovato un costume abbastanza sgambato, lei vuole quelli brasiliani...)mi ha detto
"MA IL MULLER NON è UNO YOGURT è UN DOLCE!! Shocked affraid

io volevo dirle "no veramente è uno yogurt e tu sei esaurita..."
ma me lo sono tenuto per me........... Rolling Eyes

ps ora sto in un ufficio da sola sto troppo bene ........
voglio bene alle mie colleghe ma sempre sti discorsi che palline......... Rolling Eyes
e la pausa la faccio con un'altra mia collega golosa e parliamo anche di ricette Smile
tie' Razz
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ili cara   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 17:01

io non sono magrissima sono alta 164 e peso 55 kg certo 2-3 kg in meno mi andrebbero bene (almeno sulla panzetta che odio e che dopo le 4 IUI è molliccia)ho una terza piena di seno, ma mio marito cosi mi adora, dice che sono come le donne dell'800 tondine..
prima stavo molto piu attenta alla "dieta" ora ci sto meno attenta, ma piu che altro perchè a meno di essere fortunatissima x mantenere certe taglie devi fare la fame! poi vuoi mettere un gelatino o una fetta di torta in compagnia!
per la prova costume me ne sbatto, tanto i costumi li fanno solo per:
1) chi ha la prima di seno
2) per chi usa il costume solo x stare sdraiata!
io non penso di essere una super tettona ma alla fine mi sono comprata costumi a bikini ma sportivi perchè con gli altri (triangolini e altro) se fai un tuffetto ti salta fuori tutto l'ambaradam..e vorrei tenerlo x mio marito e non il resto del mondo! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 17:19

melinda477 ha scritto:
io non sono magrissima sono alta 164 e peso 55 kg certo 2-3 kg in meno mi andrebbero bene (almeno sulla panzetta che odio e che dopo le 4 IUI è molliccia)ho una terza piena di seno, ma mio marito cosi mi adora, dice che sono come le donne dell'800 tondine..
prima stavo molto piu attenta alla "dieta" ora ci sto meno attenta, ma piu che altro perchè a meno di essere fortunatissima x mantenere certe taglie devi fare la fame! poi vuoi mettere un gelatino o una fetta di torta in compagnia!
per la prova costume me ne sbatto, tanto i costumi li fanno solo per:
1) chi ha la prima di seno
2) per chi usa il costume solo x stare sdraiata!
io non penso di essere una super tettona ma alla fine mi sono comprata costumi a bikini ma sportivi perchè con gli altri (triangolini e altro) se fai un tuffetto ti salta fuori tutto l'ambaradam..e vorrei tenerlo x mio marito e non il resto del mondo! Embarassed

tesorino bello magari avessi le tue misure Embarassed
cioè ce le ho ma al contrario Embarassed il tuo peso è la mia altezza e la tua altezza è il mio peso Embarassed

ecco ho confessato.......... Rolling Eyes

bè a me dell'estetica non importa pero' diciamo che almeno 5 chiletti in meno anche in vista dell'embrio li dovrei perdere Rolling Eyes
ora mi sono messa tranquilla spero di riuscirci entro fine estate senza fare diete estreme tanto non ce la faccio Rolling Eyes

diciamo che se avessi una bdc e riuscissi, partire con questo peso non è granchè...

comunque ti quoto sul cibo, è un piacere , e rinunciarci per una taglia 40 per me non esiste No
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 17:27

ragazze salve a tutte concordo con tutte le golose io lo sono in un modo esagerato,però purtroppo ora sono in crisi d'astinenza non ho mai fatto un fioretto in vita mia e nel momento in cui sono rimasta in cinta ho dovuto mantenere la promessa 40 gg d'astinenza ai dolci ,mi mancano ancora dieci gg .Una cosa è certa il 9 mangerò dolci fino a star male 🐷 per ora soffro in silenzio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ragazze a rileggervi tutte   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 19:14

mi è venuta una golosità addosso tremenda.....e pensare che da tre settimane che mangio sano, abbiamo sforato sabato scorso con una pizza margherita ma prima avevamo fatto 7 chilometri a piedi per prepararci a smaltirla......stasera spero tanto che mio marito mi conceda un'altra pizza, magari alle verdure (farà meno male?) e poi spero in un gelatino alla frutta oppure un piccolo dolcetto.......ho signor speriamo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag 2010, 13:34

flower Meli amore 55 kg???Sei una modella cheers io ne peso 65 (in un mese di dieta.........ho perso solo un kg.....) e sono alta 1,67 /68.....naturalmente i kiletti sono tutti sulla panza e sul mio didietro affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quali sono le vostre faccine preferite?
» dolore al seno...mi dite le vostre esperienze?
» Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?
» Un sondaggino cosi...giusto per sapere...
» Mamma che fatica...ma ce l'ho fatta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: