Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Steste e Anymanu... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Steste e Anymanu...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Steste e Anymanu... Empty
MessaggioTitolo: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyMer 02 Mag 2012, 18:11

...vi vedo nel box fatine in corsa e vi penso tanto...siete state mie compagne di cova e, purtroppo, mie compagne di negativo ma ora siete di nuovo lì...vi auguro tanto di acchiappare il vostro sogno e vi ammiro per tanta determinazione, anzi vi invidio un pò perchè la vorrei pure io... Steste e Anymanu... 6142 Steste e Anymanu... 6142 Steste e Anymanu... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyMer 02 Mag 2012, 21:20

Steste ha gia fatto le beta!!! Cool

Steste e Anymanu... 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyMer 02 Mag 2012, 21:22

A proposito Mony!!! Quanto tempo .. è un pò che non ti leggevo, bentornata cara!!!Very Happy

Steste e Anymanu... 6142 Steste e Anymanu... 6142 Steste e Anymanu... 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyGio 03 Mag 2012, 07:36

ffederika ha scritto:
Steste ha gia fatto le beta!!! Cool

Steste e Anymanu... 6142

CAVOLO!!!!! Allora mi devo andare ad aggiornare...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyGio 03 Mag 2012, 07:37

ffederika ha scritto:
A proposito Mony!!! Quanto tempo .. è un pò che non ti leggevo, bentornata cara!!!Very Happy

Steste e Anymanu... 6142 Steste e Anymanu... 6142 Steste e Anymanu... 6142

Grazie cara federica...avevo bisogno di un pò di tempo ma ora ci sono di nuovo Steste e Anymanu... 6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyGio 03 Mag 2012, 10:07

Monyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, ciao,
sono contenta di vederti,
come stai?

Io sto bene,
ffede ti ha già accennato che ho fatto le beta
e, non ci posso ancora credere, sono positive...
Ora conto i giorni che mi separano dall'eco,
mi sta venendo un esaurimento nervoso per l'ansia,
ma manca poso, quindi mi consolo!!!!
Speriamo bene!!!

Un bacio fortissimoooooo
torna presto!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyGio 03 Mag 2012, 10:17

Ho intuito qualcosa dal tuo diario e sono molto felice per te. Io sto bene ho avuto bisogno di un momento di stacco dalla PMA e di pensare solo a me e mio marito e ora mi sono ripresa anche se non mi sento ancora pronta fisicamente e mentalmente per affrontare un nuovo tentativo, infatti come scrivevo invidio la vostra determinazione e ne vorrei un pò anche io...
Ma basta parlare di me, non vedo l'ora di sapere come è andata la tua eco, quando ce l'hai?
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyGio 03 Mag 2012, 10:34

Mony75 ha scritto:
Ho intuito qualcosa dal tuo diario e sono molto felice per te. Io sto bene ho avuto bisogno di un momento di stacco dalla PMA e di pensare solo a me e mio marito e ora mi sono ripresa anche se non mi sento ancora pronta fisicamente e mentalmente per affrontare un nuovo tentativo, infatti come scrivevo invidio la vostra determinazione e ne vorrei un pò anche io...
Ma basta parlare di me, non vedo l'ora di sapere come è andata la tua eco, quando ce l'hai?

Mony, nessuno ti corre dietro,
come ti ho detto tempo fa, secondo me hai fatto benissimo a non forzarti
se non ti senti pronta: bisogna sempre seguire le proprie sensazioni.
Ed è quello che ho fatto io, più che determinazione, ho seguito quello che mi
"frullava per la testa".... Goditi l'estate, tra poco si và in vacanza e magari ti rilassi
di più per ripartire poi carica!!!!!

L'eco è il 9, mi sembra un'eternità, ma va bene, ho aspettato fino ad ora
non posso andare in panico proprio adesso!

Come stanno i tuoi cuccioli pelosi????
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyLun 07 Mag 2012, 08:39

Le mie cucciole stanno molto bene, anche la vecchietta devo dire che a detta della veterinaria è in ottima forma e questo mi riempie di gioia perchè vorrei stessero ancora parecchi anni con me...per le ferie noi le abbiamo già programmate e prenotate, abbiamo una voglia d'estate che non immagini e di godercela solo noi e le pelose senza pensare a niente... Steste e Anymanu... 806920
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyGio 10 Mag 2012, 22:34

ciaooooooooooooooooooo mony,ho letto solo ora qst messaggio..non so se hai già letto ma il mio tentativo è stato negativo purtroppo e come ben dici tu ci vuole tempo per rimettersi..cmq ripartiro subito qst volta, ma solo perchè ho degli embrioni congelati..sono davvero contenta di averti letto cara mony..un abbracciooooo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyVen 11 Mag 2012, 08:33

Ciao mi spiace molto per come è andata, però confido nei tuoi pinguini, vedrai che ce la farai...steste ce l'ha fatta, ora tocca a te e poi chissà che non si chiuda il cerchio con me Very Happy ...un grosso in becco alla cicogna allora e un abbraccio Steste e Anymanu... 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... EmptyVen 11 Mag 2012, 08:54

monyyyyyyyyyyyyyyy ma certo che ce la farai anche tu..tutte dobbiamo farcela...quindi appena ti sentirai pronta siamo con te...ti abbraccio forte Steste e Anymanu... 6142 Steste e Anymanu... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Steste e Anymanu...   Steste e Anymanu... Empty

Steste e Anymanu...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anymanu ....
» sono nuova
» grazie anymanu