Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Timori sul transfer dei congelati!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Timori sul transfer dei congelati!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 07:59

Dato che io devo quanto prima andare a Malaga per i congelati, a volte mi viene il terrore che allo scongelamento non sopravvivano oppure che perdino delle cellule... insomma.. volevo sapere.. a nessuna di voi è successa una cosa del genere giusto??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 08:36

io sono rimasta incinta due volte...due volte con congelati.
La prima volta erano 3, nello scongelamento uno si è un po' rovinato e lui ha preferito mettermi i due perfetti perchè il terzo avrebbe solo dato noia a loro ha detto.....la seconda volta invece due scongelati due sopravvissuti e si sono attaccati tutti e due, addirittura uno si è sdoppiato e aspettavo tre gemelli. Poi i due omozigoti si sono fermati al secondo mese ed è rimasto Diego...quindi io ho massima fiducia nei pinguini. Martinez li congela solo se sono ottimi, quindi hanno grandi possibilità di sopravvivenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 08:47

Bibbi ha scritto:
io sono rimasta incinta due volte...due volte con congelati.
La prima volta erano 3, nello scongelamento uno si è un po' rovinato e lui ha preferito mettermi i due perfetti perchè il terzo avrebbe solo dato noia a loro ha detto.....la seconda volta invece due scongelati due sopravvissuti e si sono attaccati tutti e due, addirittura uno si è sdoppiato e aspettavo tre gemelli. Poi i due omozigoti si sono fermati al secondo mese ed è rimasto Diego...quindi io ho massima fiducia nei pinguini. Martinez li congela solo se sono ottimi, quindi hanno grandi possibilità di sopravvivenza.

Grazie mille ancora bibbi... mi tranquillizzi sempre quindi a te non risulta di persone che vanno li' per i congelati e poi non possono fare nulla perche' i congelati non sopravvivono o di congelati che perdono cellule?? scusa per queste domande.... e voglio dirti anche che io sono ottimista per natura anche se potresti dire che da queste domande non risulta ma è solo che dopo tanta strada per arrivare all'ovo e visto che voi ne sapete + di me è bene eliminare dei dubbi.
In quanto alla pipelle volevo anche dirti che io ho voluto fare la domanda a martinez se lui sapeva di maggiori successi in chi l'aveva fatta e lui ha detto che non gli risultano maggiori successi ed ha anche aggiunto che male non fa e quindi credo di farla... in realtà mi ha dato la stessa risposta che mi diede quando gli chiesi dell'agopuntura che io poi feci e in realta' rifaro' anche adesso. kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 08:50

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
io sono rimasta incinta due volte...due volte con congelati.
La prima volta erano 3, nello scongelamento uno si è un po' rovinato e lui ha preferito mettermi i due perfetti perchè il terzo avrebbe solo dato noia a loro ha detto.....la seconda volta invece due scongelati due sopravvissuti e si sono attaccati tutti e due, addirittura uno si è sdoppiato e aspettavo tre gemelli. Poi i due omozigoti si sono fermati al secondo mese ed è rimasto Diego...quindi io ho massima fiducia nei pinguini. Martinez li congela solo se sono ottimi, quindi hanno grandi possibilità di sopravvivenza.

Grazie mille ancora bibbi... mi tranquillizzi sempre quindi a te non risulta di persone che vanno li' per i congelati e poi non possono fare nulla perche' i congelati non sopravvivono o di congelati che perdono cellule?? scusa per queste domande.... e voglio dirti anche che io sono ottimista per natura anche se potresti dire che da queste domande non risulta ma è solo che dopo tanta strada per arrivare all'ovo e visto che voi ne sapete + di me è bene eliminare dei dubbi.
In quanto alla pipelle volevo anche dirti che io ho voluto fare la domanda a martinez se lui sapeva di maggiori successi in chi l'aveva fatta e lui ha detto che non gli risultano maggiori successi ed ha anche aggiunto che male non fa e quindi credo di farla... in realtà mi ha dato la stessa risposta che mi diede quando gli chiesi dell'agopuntura che io poi feci e in realta' rifaro' anche adesso. kiss kiss


io sono la prova vivente che la pipelle funziona: l'ho fatta tre volte e ho avuto tre positivi. L'unico negativo c'è stato nell'unico transfer in cui non l'ho fatta.
Può capitare che i congelati si rovinino certo, anche se come ti ho detto dato che lui congela solo gli ottimi è più facile che sopravvivano. Tra l'altro gli fanno di routine l'hatching assistito per aiutarli e aspirano eventuali frammenti che si formano nello socngelamento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 08:58

Bibbi ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:


Grazie mille ancora bibbi... mi tranquillizzi sempre quindi a te non risulta di persone che vanno li' per i congelati e poi non possono fare nulla perche' i congelati non sopravvivono o di congelati che perdono cellule?? scusa per queste domande.... e voglio dirti anche che io sono ottimista per natura anche se potresti dire che da queste domande non risulta ma è solo che dopo tanta strada per arrivare all'ovo e visto che voi ne sapete + di me è bene eliminare dei dubbi.
In quanto alla pipelle volevo anche dirti che io ho voluto fare la domanda a martinez se lui sapeva di maggiori successi in chi l'aveva fatta e lui ha detto che non gli risultano maggiori successi ed ha anche aggiunto che male non fa e quindi credo di farla... in realtà mi ha dato la stessa risposta che mi diede quando gli chiesi dell'agopuntura che io poi feci e in realta' rifaro' anche adesso. kiss kiss


io sono la prova vivente che la pipelle funziona: l'ho fatta tre volte e ho avuto tre positivi. L'unico negativo c'è stato nell'unico transfer in cui non l'ho fatta.
Può capitare che i congelati si rovinino certo, anche se come ti ho detto dato che lui congela solo gli ottimi è più facile che sopravvivano. Tra l'altro gli fanno di routine l'hatching assistito per aiutarli e aspirano eventuali frammenti che si formano nello socngelamento.

Faro' anch'io la pipelle. visto che dopo il tampone faro' l'istero... credo che la pipelle poi mi tocchera' farla il mese prossimo giusto??Mica a te risulta che la pipelle è particolarmente indicata per i congelati che sono un po' piu' deboli e cosi' gli facilita l'impianto?? quindi mi hai detto che hai fatto una sola seduta con 3 graffietti giusto? e in che giorno del ciclo?? a me il dottore ha detto che si prende 100 euro a seduta e solo nella prima seduta fara' la biopsia endometriale altri 100 euro.. tu anche hai fatto la biopsia?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 09:28

No io ho fatto una seduta ogni volta che ho fatto il transfer, e l'ho fatto per tre transfer (due da congelato e uno da fresco). Le beta sono state sempre positive, ho avuto un biochimico (da fresco) e due gravidanze (da congelato), anche se la prima è finita con un aborto.
Io l'ho fatto sempre nel mese precedente il transfer, prima della mestruazione, intorno al ventesimo giorno. Se non erro costa sui 150. Non ho mai fatto biopsia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 13:35

Bibbi ha scritto:
No io ho fatto una seduta ogni volta che ho fatto il transfer, e l'ho fatto per tre transfer (due da congelato e uno da fresco). Le beta sono state sempre positive, ho avuto un biochimico (da fresco) e due gravidanze (da congelato), anche se la prima è finita con un aborto.
Io l'ho fatto sempre nel mese precedente il transfer, prima della mestruazione, intorno al ventesimo giorno. Se non erro costa sui 150. Non ho mai fatto biopsia.

Scusa ancora ma volevo chiederti che visto che ti sarai molto informata sul discorso della pipelle... non è vero che bisogna farne 3 di sedute. A me il dottore ha detto che quella del 14 giorno post ciclo è inutile perche' c'è l'ovulazione e forse è meglio fare solo quella intorno al 20 21 giorno come hai fatto tu invece di farne anche quella del 7 giorno post ciclo. Ad ogni modo in quella seduta dovranno fare i 3 graffietti all'endometrio esatto??

Poi visto che ho gli antipirossidasi oltre 300 basta prendere solo da inizio ciclo del transfer mezza compressa di deltacortene come ha detto martinez o già potrei iniziare un mese prima... ne dovrei prendere di piu'??
grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 13:52

Ma non è che devi fare un numero stabilito di graffietti josephine. Alcuni fanno tre sedute perchè ritengono sia più "stimolante" per l'endometrio, ma non è che è uguale fare tre sedute o una da tre graffietti....la mia ginecologa mi ha fatto credo un paio di graffi ma non per "recuperare" il fatto che ci siamo viste una sola volta ecco...
Per quanto riguarda il deltacortene io ne prendevo una compressa da 25 mg al giorno e l'ho preso fino alla dodicesima settimana, dopo di che ho iniziato a scalare, non per problemi conclamati come te ma per fare proprio il massimo, visto che ero al sesto transfer.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 15:40

Bibbi ha scritto:
Ma non è che devi fare un numero stabilito di graffietti josephine. Alcuni fanno tre sedute perchè ritengono sia più "stimolante" per l'endometrio, ma non è che è uguale fare tre sedute o una da tre graffietti....la mia ginecologa mi ha fatto credo un paio di graffi ma non per "recuperare" il fatto che ci siamo viste una sola volta ecco...
Per quanto riguarda il deltacortene io ne prendevo una compressa da 25 mg al giorno e l'ho preso fino alla dodicesima settimana, dopo di che ho iniziato a scalare, non per problemi conclamati come te ma per fare proprio il massimo, visto che ero al sesto transfer.
grazie ancora per la tua gentilezza! il deltacortene hai iniziato a prenderlo da quanto tempo prima del transfer?? quindi tu non avevi problemi di anticorpi tiroidei giusto??
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 16:33

Io sono rimasta incinta con un transfer di congelati.
Uno nn era sopravvissuto allo scongelamento.
Ovviamente può capitare...così come rimanere incinta.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 20:46

stefy ha scritto:
Io sono rimasta incinta con un transfer di congelati.
Uno nn era sopravvissuto allo scongelamento.
Ovviamente può capitare...così come rimanere incinta.

grazie infinite e spero di rimanere anch'io incinta sino alla fine...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 22:20

no niente anticorpi tiroidei.....il cortisone l'ho iniziato un paio di giorni prima del transfer.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyGio 03 Mag 2012, 22:43

Bibbi ha scritto:
no niente anticorpi tiroidei.....il cortisone l'ho iniziato un paio di giorni prima del transfer.

Grazie mille carissima!! ora tra 10 gg voglio far controllare a mio marito l'ureaplasma e non so se fargli fare il tampone uretrale che lui non ha mai fatto oppure la spermiocultura o se entrambi. grazie della tua risposta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyMer 20 Giu 2012, 20:53

[quote="Bibbi"][quote="JOSEPHINE1167"]

Salve ragazze!!!
Mi accodo qua per una domanda, sperando che qualcuna mi risponda: Sapete se alla Biogest fanno l'hatching assistito? non ho pensato di chiedere alla biologa...
Grazie a chi mi risponderà...
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! EmptyMer 20 Giu 2012, 22:04

[quote="RossellinaF"][quote="Bibbi"]

mi spiace ma non posso aiutarti.... tanti in becco alla cico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Timori sul transfer dei congelati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Timori sul transfer dei congelati!!   Timori sul transfer dei congelati!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Timori sul transfer dei congelati!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer congelati
» transfer di congelati
» transfer da congelati
» transfer su congelati
» dubbio su transfer da congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: