Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gonfiore e tensione addominale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gonfiore e tensione addominale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gonfiore e tensione addominale Empty
MessaggioTitolo: gonfiore e tensione addominale   gonfiore e tensione addominale EmptyGio 03 Mag 2012, 21:04

stò prendendo fraxiparina e deltacortene 5 mg da 12 giorni pre prepararmi ad un transfer da congelati e con domani inizio il prontogest.....ma da ieri sento un gonfiore incredibile alla pancia, non alle ovaie ma tra ovaie e ombelico, soprattuto dal lato sinistro, è sento una tensione addominale forte....mio marito con l'orecchio appoggiato alla pancia mi ha detto che si sente tutto un movimento e sembra un vulcano in movimento.....

secondo voi può essere dovuto ai medicinali oppure è solo questione di ansia?

secondo me questa tensione addominale non fa bene, c'è qualcosa che posso prendere o fare per star meglio?

accettasi consigli perchè il gonfiore e la tensione sono fastidiosi.....

P.S. giusto per essere terra terra non ho problemi ad andare in bagno
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

gonfiore e tensione addominale Empty
MessaggioTitolo: Re: gonfiore e tensione addominale   gonfiore e tensione addominale EmptyGio 03 Mag 2012, 21:09

ecco io proprio pensavo all'ultima cosa che hai detto...
magari hai mangiato troppa frutta o verdura? a volte a qualcuno danno questi problemi.
cmq magari sbaglio ma un buscopan potrebbe aiutare?magari aiuta a rilassare i muscoli addominali...
non ho altre idee ora.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

gonfiore e tensione addominale Empty
MessaggioTitolo: Re: gonfiore e tensione addominale   gonfiore e tensione addominale EmptyGio 03 Mag 2012, 21:09

Franci, non so aiutarti.. ma hai dolore? Spero che qualcuna possa dirti qualcosa al riguardo e se non sei tranquilla, se hai dolore, fai un salto dal medico (sperando sia uno di quei medici che ci capisce qualcosa Rolling Eyes )

Un abbraccione gonfiore e tensione addominale 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

gonfiore e tensione addominale Empty
MessaggioTitolo: Re: gonfiore e tensione addominale   gonfiore e tensione addominale EmptyGio 03 Mag 2012, 21:14

Pensavo fosse l'intestino! prova con buscopan o magnesio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gonfiore e tensione addominale Empty
MessaggioTitolo: effettivamente   gonfiore e tensione addominale EmptyGio 03 Mag 2012, 21:17

stò mangiando un sacco di frutta ma soprattutto di verdura.....direi che vivo di verdure ma non ho problemi con il bagno.....

fra l'altro prendo una bustina al giorni di mag2......

non ho dolori ma solo fastidio, gonfiore.....

mannaggia la peppa.....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

gonfiore e tensione addominale Empty
MessaggioTitolo: Re: gonfiore e tensione addominale   gonfiore e tensione addominale EmptyVen 04 Mag 2012, 08:54

Cara Francy a me il magnesio fa proprio
quest'effetto, mi sento gonfia come un pallone.
Forse frutta e magnesio insieme aumentano
ancora di più questa sensazione.

Bacioni
gonfiore e tensione addominale 6142 gonfiore e tensione addominale 6142 gonfiore e tensione addominale 6142
gonfiore e tensione addominale 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gonfiore e tensione addominale Empty
MessaggioTitolo: Re: gonfiore e tensione addominale   gonfiore e tensione addominale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gonfiore e tensione addominale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanta tensione...
» 2- Visita dal genetista (pomeriggio di tensione)
» pillola e gonfiore
» preparazione endometrio
» stimolazione e gonfiore addominale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: