Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fitte al 6 giorno pt  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fitte al 6 giorno pt

Andare in basso 
+3
pingui
Bibbi
antonio&giovanna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

fitte al 6 giorno pt  Empty
MessaggioTitolo: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyVen 04 Mag 2012, 08:30

Avevo promesso a me stessa da donna grande e ragionevole che
non avrei scritto in questa sezione perché io le paure riesco a dominarle! Ma evidentemente mi sbagliavo di grosso! Stanotte sono stata svegliata da fitte nella zona bassa in utero, lato sinistro, fitte intermittenti e anche abbastanza dolorose sono durate circa in ora per poi affievolirsi ma sono molto preoccupata.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyVen 04 Mag 2012, 08:32

e perchè? potrebbe viceversa essere un OTTIMO segno....come potrebbe non esser nulla di collegato. I sintomi lasciano il tempo che trovano...anche se a volte ci prendono.
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyVen 04 Mag 2012, 08:44

Purtroppo...tutti i buoni propositi che uno si fa...durante il post tranfer vengono totalmente dimenticati!!!

come dice Bibbi...tutto può essere!!!

so che è molto difficile...cerca di stare il più tranquilla e serena possibile... fitte al 6 giorno pt  6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyVen 04 Mag 2012, 09:19

ciao giovanna, io sono al 8pt e se inizio ad elencare tutto quello che ho sentito fino ad oggi,divento matta..quindi tutto puo' essere..ho deciso di lasciar perdere i sintomi e godermi qst cova fino a mercoledi giorno del verdetto,e quello che sarà sarà,tanto nn potrei mai cambiare le cose..un bacio e buona giornata
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyVen 04 Mag 2012, 12:22

Io mi preoccupo invece di non sentirle le fitte.....Quando non ce l'ho ho il panico e voglio averle.....Saranno gli ormoni impazziti?!?

Forza Anita, mercoledì è tra pocoooooo cheers cheers cheers
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyVen 04 Mag 2012, 12:36

anto in qst giorni davvero abbiamo gli ormoni impazziti...non faccio altro che dire a mio marito,amore noti qualcosa di diverso in me???mi guarda e ride...che pazienza devono avere qst uomini..grazie antooo devo davvero farmi forza e cercare di superare qst 5 giorni senza tante paranoie.. fitte al 6 giorno pt  6142 fitte al 6 giorno pt  6142 fitte al 6 giorno pt  6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyVen 04 Mag 2012, 13:52

Mi fai ridere Anita, dico le stesse cose a mio marito....Forzaaaaaaaaaaaaaa fitte al 6 giorno pt  806920
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyVen 04 Mag 2012, 13:59

anto fitte al 6 giorno pt  6142 fitte al 6 giorno pt  6142 fitte al 6 giorno pt  6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyMar 08 Mag 2012, 11:10

Oggi 8pt e zero sintomi....Mi sento così bene....Mah....C'è nessuno????????? Covine dove siete??? fitte al 6 giorno pt  806920
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyMar 08 Mag 2012, 20:11

antoooooo sono qui piena di paura per domani,la vedo propio male..uffaaaaa...cmq meglio cosi che ti senti bene....xxxxxxxxxxxxxx
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyMar 08 Mag 2012, 21:35

Anita, come non capirti???? Fa pensieri positivi e cerca di dormire serena....Notte, a domaniiiiiiiii
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyDom 13 Mag 2012, 14:35

Povere noi all'ansia del pt non riusciamo proprio a resistere...
oggi 6 pt e chissà cosa succede nel mio utero

Dai sosteniamoci tra di noi e cerchiamo di non impazzire
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  EmptyLun 14 Mag 2012, 08:59

io prima non c'è l'avevo e mi preoccupavo
poi le ho avuto e adesso ho paura che arrvivi il ciclo.
questa attesa sembra non finire mai
in bocca al lupo a tutte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fitte al 6 giorno pt    fitte al 6 giorno pt  Empty

fitte al 6 giorno pt
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 pt con fitte
» Fitte o contrazioni?
» 1o pt --- nessun sintomo solo fitte sotto le ascelle !!!
» fitte alle ovaie
» piccole fitte a sinistra