Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptySab 29 Mag 2010, 12:25

L'avevo contattata appena saputo dell'azoospermia di mio marito. Avevo anche inoltrato tutti i documenti necessari per la donazione, ma poi quando in V clinica medica ci dissero che erano stati trovati spermatozoi utili per una ICSI avevo contattato la dottoressa Moschetta a Madrid chiedendo un suo parere, e lei ovviamente mi disse di tentare per quella strada e che avrebbe comunque tenuto la mia documentazione.
Lunedi purtroppo dopo il fallito pick up ho dovuto ricontattare la clinica, ho mandato loro tutti gli esami medici effettuati per questo pick up nonchè la cura ormonale alla quale mi hanno sottoposta per l'intervento. Ho detto lei che saremmo disponibili ad andare a Madrid per Settembre.
Ho scelto questa clinica perchè ne parlò una ragazza su un altro sito di infertitlità che frequentavo prima di conoscere questo e mi suggerì questa clinica perchè lei era rimasta incinta al primo colpo, certo non per tutte è così, ma tanto da qualche clinica bisognava iniziare. Poi mi fa anche comodo perchè proprio a MAdrid abitano dei cari amici, lui medico odontoiatra, che già lo scorso anno si era preoccupato di fare un salto alla Tambre per vedere che tipo di clinica è, la sua impressione fu ovviamente buona e quindi mi ha ispirato fiducia.

Ora sono in attesa della risposta della dottoressa alle mie analisi. Nel frattempo ho contattato anche la clinica RINCON di Malaga. Ambedue le cliniche vorrebbero praticare la IUI (il che mi farebbe pure comodo perchè è davvero economica rispetto alla FIVET che davvero non potrei permettermi). Ho manifestato però i miei dubbi alla dottoressa della Tambre, le ho chiesto di visionare le mie analisi, perchè ho 37 anni e non sono più una ragazzina, quindi prima di fare una IUI con solo il 20% di possibilità di riuscita vorrei un suo parere. Sono in attesa di una risposta.

Questo è quanto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyLun 31 Mag 2010, 15:23

flower Non sò cosa dirti, ma ti conviene fare una ivi dato la bassa percentuale di riuscita e la tuà età???????Senti vari pareri prima di decidere,la Tambre era una delle cliniche che avevo contattato poi io ho scelto la Rincon
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyLun 31 Mag 2010, 15:39

Beh innanzi tutto scelta la clinica dobbiamo gioco forza fidarci di quanto ci dicono. Se non altro perchè li abbiamo scelti.
Però per quanto riguarda la tecnica, dato che andrai lì comunque per la visita, io una chiacchieratina con loro la farei...esponendo i miei dubbi per il dilemma IUI/ICSI...io...a 37 anni...non perderei tempo...e approfitterei del fatto di essere ancora giovane (rispetto alla media) per avere più % di probabilità rispetto a una di 40 anni. La IUI non gode della mia massima fiducia francamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyLun 31 Mag 2010, 16:39

Ti posso dire solo che questa clinica è stata consigliata anche a noi da un medico, ti consiglio di scoprire tutte le carte con loro....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: io sono   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyLun 31 Mag 2010, 18:22

d'accordo con BIBBI ma a parte per il discorso di età anche per il discorso dell'impegno fisico di farsi curare all'estero, nel senso se devo fare i viaggi, pagarmi i monitoraggi e tutto vorrei provare con la tecnica che mi dà maggiori garanzie.
resta ovvio che devi sentire le loro motivazioni.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyLun 31 Mag 2010, 20:11

quoto le ragazze sul fatto che visto che devi andare all estero..proverei con la tecnica che mi dà piu' possibilità Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 01 Giu 2010, 16:31

Allora girls, ieri mi ha telefonato la dottoressa della clinica, per chiederle di inoltrarle la terapia PRE ICSI che avevo effettuato prima di lunedi scorso, quindi anche per informarmi che manca un esame medico prima di iniziare tutte le procedure per il viaggio.
Le ho chiesto a proposito della IUI e lei mi ha detto che visti i miei buoni esami medici, proverebbe cmq prima con questa tecnica piuttosto che cimentarsi subito in una FIVET. Il che fa comodo anche a me perchè le mie possibilità economiche sono rasenti lo zero, e davvero non potrei permettermi di spendere 5000 euro. Allora visto che non ho voglia di attendere chissà quanto prima di riuscire a mettere via questo importo (se mai ci riuscirò visto che ogni giorno escono fuori buffi da pagare) ho deciso di rischiarmela, l'importo è abbastanza esiguo (1000 euro o poco meno) e tanto vale provarci.

Oggi le ho inoltrato ciò che mi chiedeva e sono in attesa della terapia, le ho già comunicato perè che non partiremo prima di settembre (abbiamo ancora il meccanico da pagare - 700 euro - e purtroppo non ce la possiamo fare, se quella TXXX di mia suocera ci avesse prestato i soldi (vedi mio post su altro topic) per la macchina probabilemnte saremmo riusciti a partire per luglio.

baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 01 Giu 2010, 16:36

Benissimo tesoro. In questo momento per te la cosa più importante è partire, poco importa la tecnica ora...partire ti serve per sentirti attiva in questa cosa. Quindi ti appoggio.
E chissà che non sia la volta buona!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 01 Giu 2010, 16:38

Bibbi ha scritto:
Benissimo tesoro. In questo momento per te la cosa più importante è partire, poco importa la tecnica ora...partire ti serve per sentirti attiva in questa cosa. Quindi ti appoggio.
E chissà che non sia la volta buona!!

Lo spero tanto Bibbi, voglio credere a questo miracolo. Non credo che mi resti più altro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Buon giorno a tutte   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 14:33

Buon giorno Signore

io e mia moglie ci stiamo apprestando tra due settimane alla ovodonazione presso la Clinica Tambre. Tralascio il percorso che ci condotti a questa scelta e le enormi difficoltà che quasi sicuramente avete provato.

La tensione e l'emozione è allo spasimo. Sono preoccupato perché è un po' come andare in un luogo a scatola chiusa.

La clinica sino oggi si è sempre mostrata affidabile e molto cordiale.

Vorrei se possibile conoscere se qualcuna ha già avuto una simile esperienza.
Forse sono l'unico ometto in questo spazio dolcissimo di donne però un consiglio è sempre ben accetto.

Grazie mille a tutte.
Francesco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 14:39

bounce Questo post è del 2010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Ciao   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 14:45

alessia 70 ha scritto:
bounce Questo post è del 2010

Ciao
immaginavo che fosse un po' vetusto però tu mi puoi aiutare?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 15:04

sunny Anch'io avevo contattato la Tambre,mi sembrava una buona clinica...poi mi sono "innamorata" di un altra clinica.....
l'emozione è fortissima ma state tranquilli che ne vale la pena e per qualsiasi info o per due chiacchere noi ci siamo
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Ciao   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 15:10

alessia 70 ha scritto:
sunny Anch'io avevo contattato la Tambre,mi sembrava una buona clinica...poi mi sono "innamorata" di un altra clinica.....
l'emozione è fortissima ma state tranquilli che ne vale la pena e per qualsiasi info o per due chiacchere noi ci siamo
in bocca al lupo

Grazie mille Alessia
sei molto gentile. Incrociamo le dite, altro non rimane da fare. Crepi il lupo.

Auguri per tutto e cose belle.
Francesco
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 16:31

Ciao ... se vuoi io posso darti qualche informazione in + ... la mia prima IUI l'ho fatta quando avevo 23 anni ... l'ho fatta in Italia perchè era legale per fortuna è andata bene al primo colpo ..... la mia seconda IUI l'ho fatta il 13 Febbraio( dopo quasi 9 anni) di quest'anno alla clinica eugin di Barcellona ... anche questa volta è andata bene e spero che continui tutto per il meglio .... se vuoi io sono qui Smile
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 16:32

SCUSA 25 ANNI
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 16:33

ciacciaciaccia ha scritto:
Buon giorno Signore

io e mia moglie ci stiamo apprestando tra due settimane alla ovodonazione presso la Clinica Tambre. Tralascio il percorso che ci condotti a questa scelta e le enormi difficoltà che quasi sicuramente avete provato.

La tensione e l'emozione è allo spasimo. Sono preoccupato perché è un po' come andare in un luogo a scatola chiusa.

La clinica sino oggi si è sempre mostrata affidabile e molto cordiale.

Vorrei se possibile conoscere se qualcuna ha già avuto una simile esperienza.
Forse sono l'unico ometto in questo spazio dolcissimo di donne però un consiglio è sempre ben accetto.

Grazie mille a tutte.
Francesco

ciao francesco ometto ce n'è qualche altro ma non scrivono così di frequente....puoi provare ad aprire un post nella sezione Centri stranieri alla sottosezione Io vado in questo centro, per vedere se altre persone vanno in quella clinica. Per ogni domanda relativa alla ovodonazione chiedi pure e ti sarà risposto. Qua ci sono parecchie donne che l'hanno fatta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 17:32

LEA38 ha scritto:
Ciao ... se vuoi io posso darti qualche informazione in + ... la mia prima IUI l'ho fatta quando avevo 23 anni ... l'ho fatta in Italia perchè era legale per fortuna è andata bene al primo colpo ..... la mia seconda IUI l'ho fatta il 13 Febbraio( dopo quasi 9 anni) di quest'anno alla clinica eugin di Barcellona ... anche questa volta è andata bene e spero che continui tutto per il meglio .... se vuoi io sono qui Smile



CIAO LEA!!!

Che bella notizia che tutto sia andato bene e ti auguro il meglio possibile per il futuro.
Ormai ci siamo "indottrinati" ed "eruditi" sulla ovodonazione. Leggere opuscoli in questo caso aiuto solo marginalmente ( ci ha aiutato tanto la ginecologica di mia moglie ) ecco perché mi piacerebbe conoscere proprio una persona che sia andata alla clinica tambre, giusto per capire come funziona. Tu conosci qualcuno?

GRAZIE MILLE!
Francesco
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 17:36

purtroppo no .... mi dispiace ... ma comunque penso che l'iter per la IUI sia in linea di massima sempre lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 17:52

Bibbi ha scritto:
ciacciaciaccia ha scritto:
Buon giorno Signore

io e mia moglie ci stiamo apprestando tra due settimane alla ovodonazione presso la Clinica Tambre. Tralascio il percorso che ci condotti a questa scelta e le enormi difficoltà che quasi sicuramente avete provato.

La tensione e l'emozione è allo spasimo. Sono preoccupato perché è un po' come andare in un luogo a scatola chiusa.

La clinica sino oggi si è sempre mostrata affidabile e molto cordiale.

Vorrei se possibile conoscere se qualcuna ha già avuto una simile esperienza.
Forse sono l'unico ometto in questo spazio dolcissimo di donne però un consiglio è sempre ben accetto.

Grazie mille a tutte.
Francesco

ciao francesco ometto ce n'è qualche altro ma non scrivono così di frequente....puoi provare ad aprire un post nella sezione Centri stranieri alla sottosezione Io vado in questo centro, per vedere se altre persone vanno in quella clinica. Per ogni domanda relativa alla ovodonazione chiedi pure e ti sarà risposto. Qua ci sono parecchie donne che l'hanno fatta.

Ciao Bibbi
grazie per la risposta. Aprirò un nuovo post. Ciao Francesco
Torna in alto Andare in basso
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere EmptyMar 20 Mar 2012, 18:41

ciao io sono stata alla clinica tambre e mi sono trovata molto bene, ho fatto il primo tentativo di ovodonazione da fresco di due embrioni beta 0, poi da due embrioni congelati ed ora sono alla 25 settimana in attesa di una bimba,
la dott.ssa moschetta ha sempre risposto a tutte le mie domande, e con il secondo transfer è stata l'unica che ha ascoltato le mie perplessita sulla soppressione dandomi ragione e facendo il tranfer con protocollo senza soppressione, ed è andata bene, anche come prezzo mi sono trovata molto bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere   CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avete informazioni sulla tambre di madrid per favore?
» CLINICA TAMBRE - MADRID
» MADRID(SPAGNA) - CLINICA TAMBRE - Scheda
» Ieri iniziato Progynova
» CLINICA GINEFIV MADRID

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: