Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dopo domani Pick up :)

Andare in basso 
+32
camilla80
sirio67
iolanda
KSENIA73
Kate
spike
jellyfishui
Vita77
morena
tania
antonio&giovanna
trixy
jolaluca
miciagatta75
arcobaleno140
mare6
Antonella76
zerlina09
Bibbi
laura02
melinda477
Cla
Hervee
prisci81
elly78
georgina74
danycol
Fortuna
Animablu
cocochanel
iomamma
Violet
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 22:44

Forza tesoro!!!!
Siamo tutte con te!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 22:46

che numeroni alla mia prima (ed unica) icsi ho prodotto solo tre follicoli! No in bocca al lupo!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 00:22

Da tutto quello che ne verrà fuori dai quei follicoli, riuscirai a fare un pollaio Laughing
Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 925954 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 925954 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 925954 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 925954

Forza, Violet! Mi incrocio per te xxxxxxxx
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 01:15

Violet faccio il super mega tifo per te!!!!! Un abbraccio porta fortuna di quelli stridolanti con effetto scaccia malocchi (eheh arrivo da Praga e mi sono un pò fissata con queste cose afro ).............
Credo che adesso sia arrivato il tuo momento, (anche il mio) e lo pretendooooooooooooooooooooo!!!!!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 04:33

tesoro prego di cuore che sia la volta decisiva UN ABBRACCIO IMMENSO
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 08:25

Le premesse mi sembrano ottime!!!
In bekko alla Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 310596 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 310596 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 310596
Violet!!!
Forza!
Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 769866

cheers cheers cheers
Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 08:26

oh mamma Violet, alla faccia della gallinella!!! mi sembra di essere in una batteria di gallinelle!!!

e ora con tutti questi ovetti vogliamo quelli buoni per farci una mega torta per festeggiare il tuo positivo!!! Smile
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 09:27

cara Violet, ieri non avevo letto, quindi è domani!!!! WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO
In bocca al lupo!!! felice felice felice felice felice felice felice
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 11:53

morena ha scritto:
Violet faccio il super mega tifo per te!!!!! Un abbraccio porta fortuna di quelli stridolanti con effetto scaccia malocchi (eheh arrivo da Praga e mi sono un pò fissata con queste cose afro ).............
Credo che adesso sia arrivato il tuo momento, (anche il mio) e lo pretendooooooooooooooooooooo!!!!!

Sarebbe un onore essere compagne di pancia con te I love you I love you
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 13:53

super gallinella

forza che in mezzo c'è l'ovetto fortunello che verrà fecondato

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 13:59

Oh Violet!Ci siamo già???!!!Ma come corre il tempo...e caspita quanti ovetti!!bella gallinella, fai il tuo dovere, mi raccomando!!
Un mega abbraccio,lol! piccola!!!
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 14:05

Vai tranquilla cara Violet, ho già parlato con la mia amica Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 310596 , le avevo parlato di lea e di susy e tutto è andato bene. Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 14:50

violet mi raccomando tieni controllati i valori ormonali dopo il transfer perchè hai un estradiolo alto alto.
raccogliamo tutti gli ovetti possibili!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 14:57

Violet,andrà tutto bene!!!sono xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tè!!! Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 15:07

complimenti hai delle ovaie super................... in bocca al lupo Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 769866 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 769866 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 769866 Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 15:09

Tesoro, con quest'estradiolo alto ti hanno fatto qualche modifica alla terapia?
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 18:14

Mamma mia...leggo solo ora...che emozione...quanti ovetti...che bello, domani sarà una lunga attesa
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 23:22

Violet domani è il grande giorno!
saremo tutte in cameretta con te! Razz
Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dopo domani Pick up :)   Dopo domani Pick up :) - Pagina 2 Empty

Dopo domani Pick up :)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» anche se non è la sezione giusta, vi saluto oggi perchè domani dopo il pick up forse non mi sarà possibile...
» Domani pick up...
» il dopo pick up
» domani pick up
» domani pick up..