Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 protocollo farmaci  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

protocollo farmaci

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

protocollo farmaci  Empty
MessaggioTitolo: protocollo farmaci    protocollo farmaci  EmptyLun 07 Mag 2012, 18:03

ciao a tutte, non so se sia la sezione giusta, cmq io ci provo.
vi riassumo brevemente la mia situazione: 3 anni di tentativi inutili, alla fine si scopre che ho una produzione esagerata di follicoli che NON riescono a maturare in quanto ce ne sono troppi Crying or Very sad e quindi abbiamo deciso di sottoporci alla PMA con la Tecnobios di Bologna ma in convenzione a Udine. Fatto colloquio, ci danno la lista degli esami, fatti tutti e finalmente contatto la dott.ssa del centro la quale mi dice che guarda gli esiti e poi mi manda il protocollo farmaci. Smile voi che sicuramente siete più esperte di me, quanto devo aspettare per ricevere questo protocollo? Question e soprattutto, come lo inviano? via mail o posta normale?
Questo è il mio primo ciclo di iui!
la dott.ssa poi mi ha detto che loro sono ad Udine fino al 02/06... e siccome è troppo tardi per indurmi il ciclo (io non sono per niente regolare) bisogna aspettare che mi arrivi naturalmente. il problema è che se non mi arriva entro il 24/05 non riescono a fare la iui. ma io mi chiedo, non riescono a farlo questo mese e quindi si va al prossimo o durante il periodo estivo non fanno nulla?! Qualcuna di voi è stata seguita da questo centro?
lo so che sono delle domande banali ma ho questo dilemma che mi tartassa e non trovo risposte da nessuna parte. mi pare brutto chiedere direttamente alla dott.ssa una cosa del genere quindi mi affido a voi.
scusate ancora e grazie
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: protocollo farmaci    protocollo farmaci  EmptyLun 07 Mag 2012, 18:13

qui ci sono varie fatine che sono state in cura alla tecnobios magari sanno aiutarti meglio. forse ti hanno detto che non riescono a seguirti perche' vanno in ferie?? Prova a chiamare e chiedere, e' un tuo diritto. Puoi dire che non hai capito bene la tempistica. Se anche fosse che vanno in ferie non ci staranno per piu di un mese, credo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: protocollo farmaci    protocollo farmaci  EmptyLun 07 Mag 2012, 18:28

ciao, io non ho mai fatto iui ma sono stata seguita in tecnobios a Udine per 2 icsi.
Il protocollo dei farmaci solitamente lo inviano tramite posta ma se gli comunichi il tuo indirizzo mail in giro di un giorno ti arriva tutto(io ho fatto cosi').
Per la chiusura non so' darti informazioni precise. Non penso chiudano a giugno; probabilmente la dottoressa che ti sta' seguendo cambia sede (i medici di tecnobios continuano a ruotare da una sede all'altra). Comunque se anche fosse cosi' , non ti devi preoccupare; ti comunicheranno il nome del nuovo medico di riferimento.
Meglio che provi a sentire il centro x essere sicura. Non farti problemi e chiama!! Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: protocollo farmaci    protocollo farmaci  EmptyMer 09 Mag 2012, 12:24

Grazie mille delle vostre risposte. Come da voi consigliato ho inviato una mail per chiedere informazioni.
Il piano terapeutico mi è arrivato ieri ed oggi in pausa pranzo chiamo la dott.ssa per sapere cosa devo fare.
Visto che la sento telefonicamente le chiedo anche per il discorso della tempistica e del fatto che lei sarà lì fino al 02/06!
Mi sto facendo la lista delle domande per non perdermene nessuna!! hihihi Very Happy
Sono eccitatissima e nello stesso tempo impaurita perchè non vorrei crearmi false illusioni... devo iniziare a stare un po' di + con i piedi per terra!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: protocollo farmaci    protocollo farmaci  Empty

protocollo farmaci
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farmaci x il mio protocollo embrio. Medimall Atene
» protocollo corto: quali farmaci x migliore qualità ovociti?
» farmaci e pma
» SSN e farmaci per la pma
» Astenozoospermia teratozoospermia e farmaci