Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi chiamo Agata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mi chiamo Agata

Andare in basso 
+3
Macry79
jellyfishui
sara79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao mi chiamo Agata Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi chiamo Agata   Ciao mi chiamo Agata EmptyMer 09 Mag 2012, 00:07

Oggi inizio un altra aventura con i medici,domani chiamo numero verde di Ospedale SanLuca di ValloDellaLucania per prendere prenotazione per la prima visita,puo darsi che finalmente avro di fortuna veramente capire che ho o non ho ,e se posso diventare la mamma Question Question Question Idea Sono sposata da 8 anni ,ho girato da tanti medici e per adesso lo so che ho ovaia policistica ,poi un medico molto gentile Evil or Very Mad mi ha detto che sono troppo grossa per avere figli,ma nesuno mi ha dato qualche cura adatta ,solamente dieta ,accido follico e metformina,il mio ciclo viene quando vuole e dura quando vuole,avevo medicina che si chiama Dufaston per 3 mesi e niente,soldi sprecati per un medico def.......che ama soldini Suspect affraid
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Ciao mi chiamo Agata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Agata   Ciao mi chiamo Agata EmptyMer 09 Mag 2012, 07:14

Ciao Agata benvenuta, di medici che amano i soldi ce ne sono fin troppi, cercane uno competente e bravo che ti possa aiutare a capire e ad agire. non sono della tua zona, ma vedrai che ci saranno delle fatine che potranno aiutarti... in bocca al lupo Ciao mi chiamo Agata 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciao mi chiamo Agata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Agata   Ciao mi chiamo Agata EmptyMer 09 Mag 2012, 08:12

Ciao Agata e benvenuta!!

Ciao mi chiamo Agata 4878 Ciao mi chiamo Agata 4878
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao mi chiamo Agata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Agata   Ciao mi chiamo Agata EmptyMer 09 Mag 2012, 16:06

Benvenuta Agata ... benvenuta in questa grande famiglia. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Ciao mi chiamo Agata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Agata   Ciao mi chiamo Agata EmptyMer 09 Mag 2012, 16:29

benvenuta agata, un grande Ciao mi chiamo Agata 6142 e tanta tanta tanta fortuna Ciao mi chiamo Agata 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ciao mi chiamo Agata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Agata   Ciao mi chiamo Agata EmptyMer 09 Mag 2012, 16:47

Ciao Agata
Sei nel posto giusto.
Il mio consiglio: non disperare.
Per primo non fidarti di parere di solo un medico. Per ciò datti da fare e guarda nel elenco dei centri PMA nella tua zona. Mica è un tradimento se prendi l'appuntamento in più di uno.
Purtroppo come già hai notato dovrai trovare il tuo ginecologo di quale ti fidi e quale non ti fa perdere tempo.
Tutto quello che ti dicono - segna e dopo verifica - domanda. Non si finisce mai di imparare.
Io ogni volta scopro delle cose nuove.
Sei tu che stai inseguendo tuo sogno no il tuo ginecologo.

Ti do il benvenuto e spero che ti troverai bene con noi.
La strada è in salita ma noi donne siamo tenaci e forti. Ciao mi chiamo Agata 674547



Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao mi chiamo Agata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Agata   Ciao mi chiamo Agata EmptyMer 09 Mag 2012, 21:29

ciao agata benvenuta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao mi chiamo Agata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Agata   Ciao mi chiamo Agata EmptyMer 09 Mag 2012, 22:30

Benvenuta Agata!!! Ciao mi chiamo Agata 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi chiamo Agata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Agata   Ciao mi chiamo Agata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi chiamo Agata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao mi chiamo Agata
» ciao mi chiamo moira
» CIAO a tutte, mi chiamo Laura
» Ciao a tutte mi chiamo Chiara
» Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: