Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho tanta paura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho tanta paura

Andare in basso 
+6
mare6
Bibbi
Antonella76
camilla80
ioete
Fortuna
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: ho tanta paura   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 10:43

Sono al 4 pt e già tremo di paura. In alcuni momenti ho persino la tachicardia.
Non so come farò ad arrivare al 18. Ho sempre fatto test prima, questa volta non farò niente,
ho persino paura ad andare il 18.
Sintomi niente. ho avuto dolori secondo e terzo e poi niente.
Vorrei tanto sapere se il mio eroe è ancora con me.
Ho fatto tutto quello che potevo, prendo eutorix e deltacortene 5 che prima non avevo
ho fatto pipelle e sono a casa a riposo
... cosa posso fare ancora per aiutarlo?
forse potrei stare più tranquilla e rilassata .. ma come si fa ?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: stellina come ti capisco   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 10:48

io sono al 4 pt di embrioni in terza giornata e credo oramai che i giochi sinao fatti.....
zero sintomi.....

boh
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho tanta paura   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 10:51

anche io, uno di terza giornata
.. se solo ci fosse un modo per saperlo prima...
questi giorni sembrano non passare mai
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho tanta paura   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 11:34

forza fatine in cova, tifiamo tutte x voi!
fortuna niente stick. resisti, ti mettono solo ansia e basta.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho tanta paura   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 11:38

Come non capirti Fortuna....Io sono al 10 pt e sto sclerando....Ho le beta lunedì ma sabato vorrei fare un test....So che siete contrarie ma non resisto....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho tanta paura   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 11:40

puoi solo cercare di stare serena e fargli sapere che la sua mamma lo ama già....e incrociare le dita con noi che stiamo tutte accanto a te tesoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho tanta paura   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 14:11

Coraggio ragazze!!!!!!!! ho tanta paura 769866
Questi giorni voleranno senza accorgervene....Durante la mia cova mi ha distratto molto il forum..... study

Fortuna, dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho tanta paura 6142 ho tanta paura 6142 ho tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho tanta paura   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 14:17

Forza Fortuna, cerca di distrarti un po', leggi, occupati dei tuoi interessi, coccola tuo marito e fai quello che ti piace..sfogati con noi che ti capiamo sempre e facciamo il tifo per te..Io spero tanto che il tuo nome in questo momento possa calzare a pennello, ti auguro veramente tanta tanta tanta sana fortuna..di cuore.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho tanta paura   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 14:41

fortuna cerca di tenere la mente occupata, tu fa la brava che anche il pulcino farà lo stesso
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho tanta paura   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 14:45

Fortuna,dai che ce la fai!!!Esci cerca di incontrare altra gente ,vai a fare shopping,impegnati mentalmente soprattutto.io per esempio quando sono maggiormente pensierosa mi dedico tanto alla cucina,preparo dolci in particolare, e poi li mangio pure, alla faccia della dieta.
Ti abbraccio forte forte.... ho tanta paura 6142 ho tanta paura 6142 ho tanta paura 6142 ho tanta paura 6142 ho tanta paura 6142 ho tanta paura 6142 ho tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho tanta paura   ho tanta paura EmptyGio 10 Mag 2012, 16:46

non puoi fare niente di piu di quello che stai gia' facendo. Io quando mi sento come te durante la cova cerco di mettere il cervello in stand by. Non pensare a niente, ma proprio a niente. Guarda un film, leggi un libro..non pensare ne a cosa succedera' se andra' male ne' a cosa succedera' se andra' bene. E se riesci dormi, e' il modo migliore per staccare il cervello.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho tanta paura   ho tanta paura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho tanta paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si ricomincia con tanta paura
» ovodonazione in grecia
» tanta tanta paura e ansia
» 12 pt e tanta paura..
» ragazze della vita mia in questo momento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: