Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo che non arriva Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo che non arriva

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciclo che non arriva Empty
MessaggioTitolo: ciclo che non arriva   ciclo che non arriva EmptyGio 10 Mag 2012, 15:14

ciao fatine scusate se apro un altro post:
allora sto cavolo di ciclo doveva arrivare il giorno 8 / 9 e oggi cominciare la terapia; ciclo non arrivato io ho iniziato terapia stamattina; ho scritto a martinez che il ciclo non è arrivato ma non ha risposto; ora reinoltro la mail ma penso che se non ha risposto va bene così.

qualcuna ha esperienze in merito?

ps. naturalmente stavo "googolando" su questo tema e si scatena il panico....ora vado a fare un lavoretto per distrami...

besos e buona giornata a todos!!!
ciclo che non arriva 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciclo che non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che non arriva   ciclo che non arriva EmptyGio 10 Mag 2012, 15:21

Mongy ti ho risposto all'altro post. Comunque anch'io iniziai la terapia prima dell'arrivo del ciclo, 2 giorni prima, se non sbaglio. Tranquilla che è tutto ok
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciclo che non arriva Empty
MessaggioTitolo: credo che qualcosa di simile   ciclo che non arriva EmptyGio 10 Mag 2012, 15:48

sia successo ad enanna però non mi ricordo se poi le avevamo detto di iniziare o se le avevano indotto le rosse......magari prova a contattarla........

mannaggia che stress......resisti.....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ciclo che non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che non arriva   ciclo che non arriva EmptyGio 10 Mag 2012, 22:40

Ciao tesoro,non so rispondere sinceramente...ma hai provato a parlare con il gine in Italia?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciclo che non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che non arriva   ciclo che non arriva EmptyGio 10 Mag 2012, 22:45

Linda ha scritto:
Ciao tesoro,non so rispondere sinceramente...ma hai provato a parlare con il gine in Italia?

ciao linda, non ho sentito il mio gine in italia; è uno nuovo perchè la mia gine storica non lavora più e comunque lui fa solo ecografia e non fa commenti e non interferisce con lavoro martinez; oggi ho scritto a martinez 2 volte e non mi ha risposto; di solito se è urgente risponde subito perciò continuo terapia stabilita con lui e proseguo ada "impasticcarmi" di bruto!!! tu a che punto sei???? besos ciclo che non arriva 769866 ciclo che non arriva 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciclo che non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che non arriva   ciclo che non arriva EmptyVen 11 Mag 2012, 00:37

mongy ha scritto:
Linda ha scritto:
Ciao tesoro,non so rispondere sinceramente...ma hai provato a parlare con il gine in Italia?

ciao linda, non ho sentito il mio gine in italia; è uno nuovo perchè la mia gine storica non lavora più e comunque lui fa solo ecografia e non fa commenti e non interferisce con lavoro martinez; oggi ho scritto a martinez 2 volte e non mi ha risposto; di solito se è urgente risponde subito perciò continuo terapia stabilita con lui e proseguo ada "impasticcarmi" di bruto!!! tu a che punto sei???? besos ciclo che non arriva 769866 ciclo che non arriva 769866

Mongy, ma hai provato a contattarlo telefonicamente? In genere risponde, ma se non lo fa, ti richiama...
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ciclo che non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che non arriva   ciclo che non arriva EmptyVen 11 Mag 2012, 14:51

mongy ha scritto:
Linda ha scritto:
Ciao tesoro,non so rispondere sinceramente...ma hai provato a parlare con il gine in Italia?

ciao linda, non ho sentito il mio gine in italia; è uno nuovo perchè la mia gine storica non lavora più e comunque lui fa solo ecografia e non fa commenti e non interferisce con lavoro martinez; oggi ho scritto a martinez 2 volte e non mi ha risposto; di solito se è urgente risponde subito perciò continuo terapia stabilita con lui e proseguo ada "impasticcarmi" di bruto!!! tu a che punto sei???? besos ciclo che non arriva 769866 ciclo che non arriva 769866
A me il ciclo è arrivato il 9 maggio e il 10 ho iniziato terapia con 3 progynova al giorno e 2 cerotti estraderm da 50....martedì o mercoledì primo monitoraggio....ci siamooooo ciclo che non arriva 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo che non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che non arriva   ciclo che non arriva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo che non arriva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto ...ciclo di prova
» 9 pt e il ciclo arriva
» 7 PT e arriva il ciclo.....
» mi sa che mi arriva il ciclo
» ll ciclo nn arriva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: