Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ti prendo e ti porto via di Ammaniti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ti prendo e ti porto via di Ammaniti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ti prendo e ti porto via di Ammaniti Empty
MessaggioTitolo: ti prendo e ti porto via di Ammaniti   ti prendo e ti porto via di Ammaniti EmptyGio 10 Mag 2012, 21:43

Qualcuna di voi l'ha letto Question
cosa ne pensate Question
a me è piaciuto anche se nella parte finale lo scrittore ha omesso delle cose, delle spiegazioni e poi ci sono rimasta malissimo!
però molto bello!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ti prendo e ti porto via di Ammaniti Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via di Ammaniti   ti prendo e ti porto via di Ammaniti EmptySab 12 Mag 2012, 14:08

Crying or Very sad scusami,ma a me non è proprio piaciuto. Cool
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ti prendo e ti porto via di Ammaniti Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via di Ammaniti   ti prendo e ti porto via di Ammaniti EmptySab 12 Mag 2012, 15:54

alessia 70 ha scritto:
Crying or Very sad scusami,ma a me non è proprio piaciuto. Cool

non devi scusarti...
io l'ho trovato scritto in modo un pò scurrile e questo non mi piace
Però la cosa è bella è stato il finale del tutto inaspettato... chi ci sarebbe mai arrivato...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ti prendo e ti porto via di Ammaniti Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via di Ammaniti   ti prendo e ti porto via di Ammaniti EmptyDom 13 Mag 2012, 15:32

Very Happy posso sempre rispolverarlo......e provare a rileggerlo....non sono mai arrivata alla fine....
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ti prendo e ti porto via di Ammaniti Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via di Ammaniti   ti prendo e ti porto via di Ammaniti EmptyDom 13 Mag 2012, 18:02

alessia 70 ha scritto:
Very Happy posso sempre rispolverarlo......e provare a rileggerlo....non sono mai arrivata alla fine....

Beh prova a rileggerlo e poi mi fai sapere cosa ne pensi!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

ti prendo e ti porto via di Ammaniti Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via di Ammaniti   ti prendo e ti porto via di Ammaniti EmptyGio 17 Mag 2012, 06:33

io quelli di Ammaniti li ho letti tutti.........(tranne l'ultimo,che mi dicono essere una cavolata....)
ti prendo e ti porto via mi è piaciuto, certo ce ne sono altri-tipo Branchie!!!!- assolutamente "no"..
Fango lo hai letto??
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ti prendo e ti porto via di Ammaniti Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via di Ammaniti   ti prendo e ti porto via di Ammaniti EmptyGio 17 Mag 2012, 08:28

violabianca ha scritto:
io quelli di Ammaniti li ho letti tutti.........(tranne l'ultimo,che mi dicono essere una cavolata....)
ti prendo e ti porto via mi è piaciuto, certo ce ne sono altri-tipo Branchie!!!!- assolutamente "no"..
Fango lo hai letto??

no ho letto solo io non ho paura e ti prendo e ti porto via, ma piano piano li leggo tutti perchè mio marito li vuole leggere tutti e quindi ne approfitto anche io.
Branchie non me lo consigli allora??
e invece Fangosi???
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

ti prendo e ti porto via di Ammaniti Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via di Ammaniti   ti prendo e ti porto via di Ammaniti EmptyVen 18 Mag 2012, 09:35

fango sì! ho letto anche gli ultimi, compreso quello da cui Bertolucc ha tratto il film.
molto bello anche come dio comanda.
Branchie invece...si legge, ma l'ho trovato quasi ridicolo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ti prendo e ti porto via di Ammaniti Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via di Ammaniti   ti prendo e ti porto via di Ammaniti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ti prendo e ti porto via di Ammaniti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
» Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» Porto a casa 2 fagotti
» porto sfiga?
» Vi porto notizie di Penelope.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: