Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fata la prima eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fata la prima eco

Andare in basso 
+5
Bibbi
zerlina09
anymanu
mare6
hiraka1
9 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: fata la prima eco   fata la prima eco EmptyGio 10 Mag 2012, 22:49

mi hanno datata 4+5 in utero c'è una sola cameretta gestazionale di 8x5, ma dentro ANCORA nulla...la dott.sa (visto che ho anticipato le beta al 7pt) mi ha detto che è NORMALE che non ci sia ancora nulla...giovedì ci rivediamo
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptyVen 11 Mag 2012, 00:58

In bocca al lupo hiraka...aspettiamo belle notizie!!!! felice felice felice cheers
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptyVen 11 Mag 2012, 08:59

è normale che ancora nn si veda...almeno di 6 sett..io la prima ecco l'ho fatta 15 giorni dopo aver fatto le beta..ed ero a 6 sett..quindi tranquilla..un bacio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptyVen 11 Mag 2012, 09:02

tesoro è ancora presto tranquilla fata la prima eco 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptyVen 11 Mag 2012, 09:32

scusa ma a 4+5 che volevi vedere????? hira ti sculaccio eh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptyVen 11 Mag 2012, 10:10

felicità aspettiamo cone te.....comunque è proprio prestissimo per vedere
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptyVen 11 Mag 2012, 17:12

Hiraka
datata 4+5 in utero c'è una sola cameretta gestazionale di 8x5, ma dentro ANCORA nulla.
Non dare retta alle forumine che ti sgridano flower flower flower
Si sono già dimenticate l'ansia che hanno vissuto anche loro, ciò non toglie il fatto che sono d'accordo con le altre che prestissimo per vedere il fagiolino.

🤡 🤡 🤡
Sono felice per te che sai già che c'è la cameretta gestazionale. Poi il calcolo dei ginecologi è tanto diverso (loro aggiungono sempre 2 settimane; calcolano dal 1° giorno di menstruazione) Non ho mai capito perché lo fanno anche con noi ragazze della PMA?
Hira scusa che ti chiedo, quando hai fatto il trasfer? Io sono in attesa della prima eco?
fata la prima eco 6142
Ti aggiorno: questa mattina (sabato) anche io ho visto la camera gestazionale, sono 23 pt, fagiolino non si vede ancora.
A me tranquillizza tanto sapere che c'è e che si trova nel posto giusto. sunny
Diamogli tempo di crescere fata la prima eco 674547


Ultima modifica di agata il Sab 12 Mag 2012, 15:23 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptyVen 11 Mag 2012, 18:38

è un po prestino, sicuramente la prossima volta si vedrà , tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptySab 12 Mag 2012, 14:50

hiraka1 ha scritto:
mi hanno datata 4+5 in utero c'è una sola cameretta gestazionale di 8x5, ma dentro ANCORA nulla...la dott.sa (visto che ho anticipato le beta al 7pt) mi ha detto che è NORMALE che non ci sia ancora nulla...giovedì ci rivediamo


a quest'epoca è davvero troppo presto......la prossima volta vedrai l'inquilino fata la prima eco 4878
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptySab 12 Mag 2012, 21:09

agata ha scritto:
Hiraka
datata 4+5 in utero c'è una sola cameretta gestazionale di 8x5, ma dentro ANCORA nulla.
Non dare retta alle forumine che ti sgridano flower flower flower
Si sono già dimenticate l'ansia che hanno vissuto anche loro, ciò non toglie il fatto che sono d'accordo con le altre che prestissimo per vedere il fagiolino.

🤡 🤡 🤡
Sono felice per te che sai già che c'è la cameretta gestazionale. Poi il calcolo dei ginecologi è tanto diverso (loro aggiungono sempre 2 settimane; calcolano dal 1° giorno di menstruazione) Non ho mai capito perché lo fanno anche con noi ragazze della PMA?
Hira scusa che ti chiedo, quando hai fatto il trasfer? Io sono in attesa della prima eco?
fata la prima eco 6142
Ti aggiorno: questa mattina (sabato) anche io ho visto la camera gestazionale, sono 23 pt, fagiolino non si vede ancora.
A me tranquillizza tanto sapere che c'è e che si trova nel posto giusto. sunny
Diamogli tempo di crescere fata la prima eco 674547



ho fatto il transfer il 21 aprile di 2 blastocisti in 5nta giornata! Nel mio centro conteggiano dal transfer+2settimane



Comunque lo so che è presto...ma da una che fa le beta al 7pt cosa vi aspettavate?!?!?!? la pazienza è una virtù che non mi appartiene Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptySab 12 Mag 2012, 21:10

Bibbi ha scritto:
scusa ma a 4+5 che volevi vedere????? hira ti sculaccio eh...

tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptyDom 13 Mag 2012, 08:39

fata la prima eco 78897
.... siamo in due..... SmileSmileSmile
Io ho fatto trasfer in terza giornata il 19 e ieri già stavo al PS a fare l'ECO.
Come ti capisco. felice
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco EmptyDom 13 Mag 2012, 12:27

agata ha scritto:
fata la prima eco 78897
.... siamo in due..... SmileSmileSmile
Io ho fatto trasfer in terza giornata il 19 e ieri già stavo al PS a fare l'ECO.
Come ti capisco. felice


lol! lol! lol!
due matte :-) :-) :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fata la prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: fata la prima eco   fata la prima eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fata la prima eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» prima pappa: amore a prima vista
» Fata la NT...
» ho la fata!!!!!!!
» La mia fata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: