Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cliniche con tecnica embryoscope Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cliniche con tecnica embryoscope

Andare in basso 
+4
siamoqui
jellyfishui
maya80
Lara3366
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366

cliniche con tecnica embryoscope Empty
MessaggioTitolo: cliniche con tecnica embryoscope   cliniche con tecnica embryoscope EmptyVen 11 Mag 2012, 00:01

Care fanciulle, una piccola informazione. Sono venuta a conoscenza di una tecnica definita come "embryoscope" utilizzata già da qualche centro di riproduzione assistita. Più esattamente è un'incubatrice che permette di osservare l'embrione dal momento della fecondazione in vitro fino a quello del transfer nell'utero della ricevente. Vengono scelti gli embrioni "più forti" seguendo criteri di selezione appropiati con un conseguente aumento, si spera, degli indici di gravidanza. Sapete quali centri sono in possesso di questo strumento? Curiosità prencipale di mio marito che...è qui con me stasera: anche la Clinica che è a Chania l'utilizza?
Grazie per qualsiasi consiglio ed informazione vorrete darci
Un bacino
da Lara cliniche con tecnica embryoscope 806920 cliniche con tecnica embryoscope 806920 cliniche con tecnica embryoscope 806920
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80

MessaggioTitolo: Ciao Lara   cliniche con tecnica embryoscope EmptySab 01 Giu 2013, 09:48

beh per quel che so io pochissimi centri hanno questo macchinario perchè è costosissimo, io vado al prague fertility center e lì l'hanno, infatti questa è una delle motivazioni per il quale ho scelto questo centro.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: cliniche con tecnica embryoscope   cliniche con tecnica embryoscope EmptySab 01 Giu 2013, 14:15

Anche alla clinica Biogest di Reus hanno l'embrioscope
Ciao
cliniche con tecnica embryoscope 806920
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: cliniche con tecnica embryoscope   cliniche con tecnica embryoscope EmptyVen 23 Gen 2015, 18:34

So che ce l'ha anche l'european di Roma
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: cliniche con tecnica embryoscope   cliniche con tecnica embryoscope EmptyVen 23 Gen 2015, 19:20

Anche alla Procreatec di Madrid
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: cliniche con tecnica embryoscope   cliniche con tecnica embryoscope EmptyVen 23 Gen 2015, 20:31

Ho contattato un po' di centri in Repubblica Ceca ultimamente e hanno questo macchinario, credo che a breve si attrezzeranno un po' tutte le cliniche ...si va avanti e se questo macchinario da qualche possibilità in più ...speriamo.... cliniche con tecnica embryoscope 806920
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: cliniche con tecnica embryoscope   cliniche con tecnica embryoscope EmptyVen 23 Gen 2015, 21:53

Io sono stata al Procreatec e ho usufruito (pagando) di questo servizio.
Purtroppo non è bastato a far sì che su 4 embrioni attecchiti almeno una gravidanza arrivasse a termine, ma questa è un'altra storia!! >__>
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: cliniche con tecnica embryoscope   cliniche con tecnica embryoscope EmptySab 24 Gen 2015, 08:45

Io ne ho usufruito al Marques di Madrid, ti danno una password e puoi vedere i tuoi embrioncini crescere da casa, li vedi anche non svilupparsi, io su 8 ne ho visti crescere 4. Purtroppo poi non è andata ma questa è un'altra storia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cliniche con tecnica embryoscope   cliniche con tecnica embryoscope Empty

cliniche con tecnica embryoscope
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso l'ovodonazione: mi presento
» Esami donatrice
» cliniche Kiev
» Scelta cliniche per ovodonazione
» ovodonazione: embrioni e cliniche