Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 puregon pen Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

puregon pen

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: puregon pen   puregon pen EmptyLun 14 Mag 2012, 15:09

ciao a tutte... un quesito veloce veloce per chi ha usato o deve usare il puregon.
la dott.ssa del centro mi ha detto che dev' essere usata la penna che però non è in dotazione nella scatola del farmaco (mannaggia!!) e quindi dovrò comprarla.
voi come avete fatto? qualcuno vi ha dato la puregon pen o l'avete comprata?
possono essere usate anche con le pennine per l'insulina?
grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyLun 14 Mag 2012, 15:17

io l'ho usato, non puoi usare quelle x l'insulina xè è molto più grande e la fiala resta lì ferma x le prox dosi.
a noi l'ha data la gine al centro, chiamali subito e chiedi se ne hanno in omaggio dai rappresentanti o da mamme che non la usano più.
costa intorno ai 50€ se non ricordo male.
quindi se riesci a fartela dare è molto molto meglio.
Ospite
Ospite

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyLun 14 Mag 2012, 16:45

grazie mille...
ho appena chiamato il centro e mi hanno detto che me la spediscono loro... per fortuna!
almeno si riesce a risparmiare qualcosina che non fa mai male! Very Happy
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyLun 14 Mag 2012, 18:06

Anche a me l'aveva data il centro. Inserisci la cartuccia e poi in alto c'è il regolatore per il dosaggio. non è difficile. ciao e in bocca al lupo!
Ospite
Ospite

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyLun 14 Mag 2012, 18:53

io la comprai per la mia prima IUI, il costo mi pare che sia intorno ai 46 euro se non vado errata
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyLun 14 Mag 2012, 20:18

Anche a me l'hanno spedita quelli del centro. E' davvero semplice da usare!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyLun 14 Mag 2012, 22:20

di.di ha scritto:
ciao a tutte... un quesito veloce veloce per chi ha usato o deve usare il puregon.
la dott.ssa del centro mi ha detto che dev' essere usata la penna che però non è in dotazione nella scatola del farmaco (mannaggia!!) e quindi dovrò comprarla.
grazie e buona giornata
a me l'hanno regalata al centro. Non puoi usare le siringhe per l'insulina se hai il puregon a penna, perchè la fiala va inserita nella penna direttamente e iniettata con quella.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyMar 15 Mag 2012, 13:03

di.di ha scritto:
grazie e buona giornata

ciao cara, anch a noi lo ha dato il centro, comprensivo di una chiavetta dove vi erano delle video-istruzioni. Le stesse le puoi trovare su youtube.it digita puregon pen e clicca sul primo video che ti appare "CLINICA EUGIN ITALIANO PUREGON PEN". alla fine del video c'è solo un piccolo errore di dizione dicono "acqua nel contenitore" al posto di "AGO nel contenitore".

In bocca al lupo!!!! cheers
Ospite
Ospite

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyMar 15 Mag 2012, 17:24

grazie di cuore a tutte... prima o poi questo lupo DEVE crepare!!!!!!!!!! Very Happy

roma76: guarderò il video con la speranza di non fare danni!!! hihihi
io sono negata per le punture perchè ho la fobia degli aghi... anche se piccolissimi!!!!

ma voi, facevate alla mattina o alla sera la puntura?

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyMar 15 Mag 2012, 22:21

di.di ha scritto:
grazie di cuore a tutte... prima o poi questo lupo DEVE crepare!!!!!!!!!! Very Happy

roma76: guarderò il video con la speranza di non fare danni!!! hihihi
io sono negata per le punture perchè ho la fobia degli aghi... anche se piccolissimi!!!!

ma voi, facevate alla mattina o alla sera la puntura?

se cerchi nella piccola enciclopedia ho scritto un riassunto di come si usa la penna puregon
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyMar 15 Mag 2012, 22:24

ecco:

http://www.stradaperunsogno.com/t1646-puregon-pen-come-funziona
Ospite
Ospite

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyMar 15 Mag 2012, 23:41

Bibbi ha scritto:
ecco:

http://www.stradaperunsogno.com/t1646-puregon-pen-come-funziona

grazie mille Bibbi sei stata gentilissima!!!! Smile
Ospite
Ospite

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyMer 16 Mag 2012, 11:51

ciao di.di., io le ho sempre fatte di sera tra le 21.00 e le 23.00, me le ha sempre fatte mio marito, anche io provo una certa impressione ad autosomministrarmi il farmaco...e poi è anche un modo per coinvolgerlo in questa esperienza!!!
un bacione per qualsiasi cosa sono/siamo tutte qua! puregon pen 4878
Ospite
Ospite

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyLun 21 Mag 2012, 15:12

ciao a tutte ragazze... eccomi ancora in questo post!!!
finalmente ieri il ciclo è arrivato Very Happy Very Happy ...
sfortuna vuole che non mi sia ancora arrivata la puregon pen dal centro PMA... sgrunt!!!!! Mad
la dott.ssa che mi segue mi ha chiamato stamattina dicendo che da stasera devo iniziare con le punture e le ho fatto presente che dal centro non è ancora arrivato nulla (ho chiamato ven 18 e mi hanno detto che l'avevano spedita merc 16) e quindi mi ha risp che posso iniziare anche domani! e mi ha fissato la prima eco per domenica mattina!!!!
ho delegato pure la mia vicina a controllare la cassetta delle lettere ed avvisarmi se dovesse arrivare qualcosa... ho messo un biglietto grande come un lenzuolo per il postino avvisandolo di citofonare alla mia vicina nel caso in cui la busta non riuscisse ad entrare nella buca delle lettere... + di questo?!?! che posso fare?!?!
spero vivamente, visto il brutto tempo che impervia fuori dall'ufficio, che il postino abbia deciso di rallentare il suo solito percorso e quindi debba passare + tardi rispetto... Rolling Eyes
ma io dico... quanto ci vuole perchè arrivi una busta formato A5 con posta normale?!?!?! il centro PMA è a 100 km da casa mia... ci mettevo meno io ad andarmela a prendere!!! sgrunt sgrunt!!!
e se mandassi mio marito domani?!?!!? non sarebbe una brutta idea!!! eheheheh!!!
scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!!
un abbraccio e buona giornata a tutte!!!
Ospite
Ospite

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyMar 22 Mag 2012, 23:53

di.di ha scritto:
ciao a tutte ragazze... eccomi ancora in questo post!!!
finalmente ieri il ciclo è arrivato Very Happy Very Happy ...
sfortuna vuole che non mi sia ancora arrivata la puregon pen dal centro PMA... sgrunt!!!!! Mad
la dott.ssa che mi segue mi ha chiamato stamattina dicendo che da stasera devo iniziare con le punture e le ho fatto presente che dal centro non è ancora arrivato nulla (ho chiamato ven 18 e mi hanno detto che l'avevano spedita merc 16) e quindi mi ha risp che posso iniziare anche domani! e mi ha fissato la prima eco per domenica mattina!!!!
ho delegato pure la mia vicina a controllare la cassetta delle lettere ed avvisarmi se dovesse arrivare qualcosa... ho messo un biglietto grande come un lenzuolo per il postino avvisandolo di citofonare alla mia vicina nel caso in cui la busta non riuscisse ad entrare nella buca delle lettere... + di questo?!?! che posso fare?!?!
spero vivamente, visto il brutto tempo che impervia fuori dall'ufficio, che il postino abbia deciso di rallentare il suo solito percorso e quindi debba passare + tardi rispetto... Rolling Eyes
ma io dico... quanto ci vuole perchè arrivi una busta formato A5 con posta normale?!?!?! il centro PMA è a 100 km da casa mia... ci mettevo meno io ad andarmela a prendere!!! sgrunt sgrunt!!!
e se mandassi mio marito domani?!?!!? non sarebbe una brutta idea!!! eheheheh!!!
scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!!
un abbraccio e buona giornata a tutte!!!

ciao di.di io in te andrei a prendere la penna al centro! baci e buon inizio terapia!
Ospite
Ospite

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen EmptyVen 25 Mag 2012, 00:09

roma76 ha scritto:

ciao di.di io in te andrei a prendere la penna al centro! baci e buon inizio terapia!

alla fine dal centro non è arrivato nulla... e sono riuscita a trovare una penna nell'ospedale della mia città (per fortuna perchè ero in panico)!!!!

stasera ho fatto la terza puntura e domenica prima eco di controllo!!!
chissà come si stanno comportando i miei follicoli... spero che arrivi presto domenica perchè sn troppo curiosa!!!! Shocked
Contenuto sponsorizzato

puregon pen Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon pen   puregon pen Empty

puregon pen
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sottocutanea
» stasera la prima punturina
» puregon e sport