Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci conosciamo? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci conosciamo?

Andare in basso 
+13
violav
cucciolona
sirio67
camilla80
jellyfishui
sara79
miao71
Macry79
Bibbi
anymanu
Kate
Linda
mongy
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 15:43

Ciao camilla80 grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 15:47

Di sicurooo .Ciao sirio67 e grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 15:48

Ciao cucciolona grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 15:51

Ciao sirio67 grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 15:57

Ciao violav grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 16:06

Buon pomeriggio <3.Mi dispiace per la tua situazione,spero ti facciano fare il necessario al piu presto.perchè nei nostri casi se ne va x le lunghe.In bocca al lupo comunque.ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 16:48

sunny sunny benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 17:07

Ciao alessia 70 grazie!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 22:19

Benvenuta Nunzia!
Ma.. hai indagato sulle cause degli aborti? Hanno fatto il citogenetico sui feti?
Io ne ho avuti 4 e non posso rischiare ancora ..
La fivet potrà aiutarti a concepire, ma se ci sono altri problemi ?
Spero di non turbarti I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMer 16 Mag 2012, 08:37

Ciao ffederika grazie!i miei aborti succedono alle prime settimane fortunatamente,le beta calano!al primo mi fecero fare Il raschiamento con es.istologico e tt ok,ma seguita da un privato mi sa che fu giusto per prendersi qualcosa di soldi in più.poi al quinto volevo farmi seguire da un centro ma nn so in che mani sono capitata! Potevo evitarlo!pensavo che facessero l es isto e nn l hanno ftt.comunque nuovo centro nuove cure vedremo.in bocca al lupo! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyMer 16 Mag 2012, 15:57

Ciao e grazie!Io ero segvita da un gine privato che ogni aborto mi faceva fare un indagine.Fortunatamente io concepisco da sola e gli aborti avvengono nelle prime sett.ho ftt solo un raschiamento con es.istologico e tt ok.Adesso da un anno che sono in ospedale in un centro infertilità.Purtroppo o perchè ci penso troppo ,perchè con rapporti a comando nn succede niente più.Anch'io non vorrei rischiare!Però è la prima volta con questo centro,la cura è diversa x evitare aborti.Ci provo sapendo comunque che potrei ancora abortire!In bocca al lupo x te!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 19:42

Ciao nunzia e benvenuta!!!!! cheers cheers cheers cheers flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 01:13

Ciao mare6 e grazie!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 20:09

Nunzia ha scritto:
Ciao e grazie!Io ero segvita da un gine privato che ogni aborto mi faceva fare un indagine.Fortunatamente io concepisco da sola e gli aborti avvengono nelle prime sett.ho ftt solo un raschiamento con es.istologico e tt ok.Adesso da un anno che sono in ospedale in un centro infertilità.Purtroppo o perchè ci penso troppo ,perchè con rapporti a comando nn succede niente più.Anch'io non vorrei rischiare!Però è la prima volta con questo centro,la cura è diversa x evitare aborti.Ci provo sapendo comunque che potrei ancora abortire!In bocca al lupo x te!

Benvenuta Cara Nunzia, vedrai che ce la farai; cerca sempre di essere vigile e soprattutto positiva e non abbatterti mai perchè sarai ripagata e ci darai presto la tua bella notizia! tutte noi qui' abbiamo i nostri momenti di sconforto ma poi ci si rialza!! purtroppo non abbiamo noi un percorso tanto facile ma le tante donne forti che ce l'hanno fatta danno la forza anche a noi!!! insieme unite siamo piu' forti
Ci conosciamo? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 17:33

Ciao JOSEPHINE e grazie belle parole.siamo guerriere e ci rialzeremo x combattere sempre!e tu cosa mi dici?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 17:57

Benvenuta, Nunzia!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 09:08

Mia cara Nunzia voglio dirti che chi affronta questo percorso deve essere ed è piu' forte di tante altre altrimenti non ci sarebbe capitato tutto cio' .... troppo bella la vita se mentre ti diverti realizzi il tuo sogno o no...? invece a noi piacciono le cose difficili cosi' ne apprezziamo di pù il senso. D'altra parte considera che dietro tante nuvole c'è pronto un sole a risplendere per noi + raggiante di prima... ce la faremo... uniamoci... teniamoci in contatto ... io ho bisogno di voi ... di te ... perchè nella vita ns quotidiana non abbiamo nessuno che ci possa capire come lo possiamo fare tra di noi .. non ti pare?? Io sono qua'... chiedimi, sfogati ... insomma siamo tutte sorelle e ti voglio bene...
ce la faremo vedrai.... Ci conosciamo? - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 13:17

ciao benvenuta...io come te sono rimasta incinta naturalmente 4 volte e 4 aborti precoci,ora sono alla 2 fivet, che piano terapeutico hai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci conosciamo?   Ci conosciamo? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci conosciamo?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» tutte concentrate per pricchiola
» Buongiorno a tutte
» NEGATIVO
» beta negative roxy
» inizia la cova..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: