Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ed eccoci arrivate! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ed eccoci arrivate!

Andare in basso 
+12
violav
mare6
ffederika
cucciolona
camilla80
Antonella76
ballerina84
jellyfishui
Macry79
Bibbi
anymanu
mongy
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyLun 14 Mag 2012, 19:40

ciao a tutti, ho 34 anni, un passato di operazioni per fibromi, cisti ovariche, endometriosi, sia in laparotomia che in laparoscopia. mestruazioni sempre avute abbondanti e dolorose. da 6 mesi cerchiamo un bimbo ma niente. la settimana scorsa mi hanno trovato un'altra cisti ovarica. tra due giorni sapro' se di origine endometriosica o no. quindi devo ricominciare a fare esami preoperatori e programmare l'operazione. ogni due anni in media la mia vita è cosi. sono stanca. nulla è facile. mia sorella non ha avuto alcun problema, ha cercato il ffiglio e dopo 4 mesi l'ha trovato! gravidanza normale. bimba splendida. io una vita di sofferenza ogni 26 giorni e sotto i ferri ogni due anni e di bambini neanche l'ombra. mi stavo informando per la fivet. perche tempo le mie tube non funzionino come dovrebbero. ma il pensiero di fare tutti gli esami che servono già mi distrugge. beh cmq questo è il motivo per cui son atterrata su questo forum, che ho trovato interessante e molto pieno di domande e risposte e racconti di vita delle proprie esperienze.

ed eccoci arrivate! 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyLun 14 Mag 2012, 20:11

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed eccoci arrivate! 769866 ed eccoci arrivate! 769866 ed eccoci arrivate! 769866 ed eccoci arrivate! 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyLun 14 Mag 2012, 21:33

benvenutaaaa qua ti troverai benissimooo... ed eccoci arrivate! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyLun 14 Mag 2012, 21:37

ciao glass...è vero...è dura. Ma si può fare. E quindi DEVI farlo.
In bocca al lupo, noi siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyLun 14 Mag 2012, 23:00

Fatti coraggio e non demordere .... SEMPRE AVANTI E DRITTI VERSO LA META!!!!!

BENVENUTA cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyMar 15 Mag 2012, 08:20

Ciao e benvenuta!!

ed eccoci arrivate! 4878
ed eccoci arrivate! 806920
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyMar 15 Mag 2012, 08:38

Benvenuta glassonline!!!
Cerchiamo ti sostenerci l'un l'altra condiviendo le nostre esperienze senza smettere di sognare!!!
qui troverai tanto sostegno,è una grande famiglia la nostra! ed eccoci arrivate! 6142 ed eccoci arrivate! 6142 ed eccoci arrivate! 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyMar 15 Mag 2012, 10:35

Benvenuta Glass!!! E' dura è vero, ma il sogno è troppo grande e importante!!! in bocca al lupo per il percorso che vorrai iniziare!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyMar 15 Mag 2012, 13:01

benvenuta, gli esami sono molti ma ti avvicinano di più al sogno.
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyMar 15 Mag 2012, 13:40

benvenuta ed eccoci arrivate! 6142 ed eccoci arrivate! 6142 ed eccoci arrivate! 6142 ed eccoci arrivate! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyMar 15 Mag 2012, 16:47

cheers Ciao bella minnie
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyMar 15 Mag 2012, 22:24

Ce la farai cara! Benvenutaaaa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyLun 21 Mag 2012, 21:39

Ciao glass, in bocca al lupo per i tuoi esami e benvenuta tra noi!!!! cheers flower
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyLun 21 Mag 2012, 22:02

Ciao benvenuta, anche io ho due cisti ovariche e ho avuto interventi e aderenze varie, ma non sono un'impedimento secondo il ginecologo infatti ho fatto due ovodonazioni e in clinica ho ancora due congelati che vorrei andare e prendere presto, quindi coraggio cara non bisogna arrendersi mai Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyLun 21 Mag 2012, 22:13

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyLun 21 Mag 2012, 22:14

benvenuta tra noi, si la strada è dura ma il premio finale vale la fatica !!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyMar 22 Mag 2012, 01:07

Ciao Glass, benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! EmptyMar 22 Mag 2012, 11:43

benvenuta tra noi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed eccoci arrivate! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccoci arrivate!   ed eccoci arrivate! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ed eccoci arrivate!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arrivate.....che emozione!
» Sono arrivate…
» arrivate tutte da ALF?
» Arrivate...ci siamo!
» mi sono arrivate..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: