Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao, questa è la mia storia

Andare in basso 
+17
annucciaaaaa
cucciolona
COCCOLINA85
mare6
Kate
iolanda
Macry79
Solenero
ballerina84
jellyfishui
camilla80
Bibbi
Animablu
mammachioccia
Emma2
Antonella76
miao71
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, questa è la mia storia   Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 20:34

Ciao Pallina, benvenuta! Che carino il tuo avatar! Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 452957 Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 452957 Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 452957
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Ciao, questa è la mia storia   Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 21:36

Ciao e benvenuta!!! Effettivamente dovresti indagare il motivo dei tuoi aborti...
ti abbraccio.. Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 6142
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Ciao, questa è la mia storia   Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 11:45

ciao e benvenuta flower
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Ciao, questa è la mia storia   Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 15:10

ciao e benvenuta, ti auguro di avere tanta fortuna nel tuo prossimo tentativo Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 806920 Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 806920 Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 806920 Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 806920 Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 6142
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao, questa è la mia storia   Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:14

benvenuta!!! credici nei congelati, te lo dico per esperienza vissuta...in bocca al lupo!!!!!
cubana78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cubana78

MessaggioTitolo: Re: Ciao, questa è la mia storia   Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 22:08

PallinaLuly ha scritto:
Ciao a tutte,
dopo parecchi anni passati a leggervi e a recuperare preziose informazioni dalle vostre esperienze ho deciso di iscrivermi per condividere con voi la mia dolorosa esperienza.

Mi chiamo Paola, ho 37 anni e non sò da quanto tempo ormai sono alla ricerca di un figlio.......

Da circa 3 anni io e mio marito abbiamo capito che qualcosa non andava e che era necessario rivolgerci alla PMA se volevamo coronare il nostro sogno di diventare genitori.

esami fatti sia io che mio marito diagnosi: SINE CAUSA >> siamo tutte e due sanissimi, solo il mio fsh è pò altino

Dopo innumerevoli tentativi mirati passiamo alla prima IUI andata male (36 anni).

I medici del centro che ci segue decidono vista la mia età di farmi passare direttamente alla IVM ed al 2° tentativo finalmente e con grande stupore a ottobre di quest'anno incita (37 anni) ma la gioia dura poco e alla ottava settimana mi constatano un aborto interno - l'embrione non si è sviluppato.

Non mi dò pervinta e ad febbraio di quest'anno procedo con la FIVET, che mi viene sospesa per ipertimolo (non arrivo nemmeno al pick up). Sconfortata e demoralizzata, parlo con una mia amica che è riuscita a rimanere incinta a 46 anni grazie a ovodonazione e penso "questa è la strada giusta per me!!"

Mi reco all'estero, raccolgo tutti i miei risparmi e le mie speranze e decido di fare ovodonazione.
Ad aprile di quest'anno transfer a praga di due blastocisti, donatrice di 25, sembrava tutto perfetto. Beta positivissime al 13 pt 840 ma pochi giorni fà l'ennesiama batosta ABORTO SPONTANEO.

Adesso sono vermanete a pezzi, non sò più cosa pensare, non sò più cosa fare.

Ci rimangono due blastocisti congelate...... andrà bene questa volta? Riuscirò a sopportare un negativo od un eventuale aborto?

La mia ginecologa mi conseglia di provare ancora una volta la fivet in Italia con i miei ovociti, ma io ho proppa paura dell'iperstimolo... Non sò cosa fare.

Grazie per avermi ascoltata
Paola
Coraggio Paola, spero che vada meglio al secondo tentativo all'estero. Ti capisco, non immagini quanto, ma non mollare mai!!
Un abbraccio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ciao, questa è la mia storia   Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 20:04

Ciao Pallina
Per chi si affaccia a questo forum la strada è lunga e dolorosa ma vale la pena percorrerla.
Forza le milanesi tirate fuori le agende con dei numeri.......
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao, questa è la mia storia   Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 08:42

ciao Paola e benvenuta,
anche secondo me dovresti indagare sulla causa dei tuoi aborti
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ciao, questa è la mia storia   Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 22:26

Benvenuta Paola! Forza e coraggio! Anch'io 4 aborti da gravidanze spontanee, un'ovodonazione andata male .. non è facile non scoraggiarsi, ti capisco, ma noi siamo vere Guerriere e vinceremo! I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao, questa è la mia storia   Ciao, questa è la mia storia - Pagina 2 Empty

Ciao, questa è la mia storia
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» questa è la mia storia
» Ciao a tutte!
» Questa storia la dedico a noi...
» ciao la mia storia
» Ciao a tutte! Ecco la mia storia...