Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Seconde beta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Seconde beta

Andare in basso 
+13
cocochanel
miao71
Animablu
danycol
ffederika
Bibbi
jolaluca
tania
camilla80
pingui
Cla
Violet
Antonella76
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta   Seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 18:08

anto mi dispiace Sad
Seconde beta - Pagina 2 6142 Seconde beta - Pagina 2 6142 Seconde beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta   Seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 19:14

amore sono tanto dispiaciuta....ma anche se ti sembra una scemenza detta ora è un buon segno....qualcosa si è mosso...è importantissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta   Seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 19:14

Un forte abbraccio cara Anto Seconde beta - Pagina 2 6142
Mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta   Seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 20:04

Bibbi ha scritto:
amore sono tanto dispiaciuta....ma anche se ti sembra una scemenza detta ora è un buon segno....qualcosa si è mosso...è importantissimo

Grazie Bibbi, questa è l'unica consolazione......Spero di essere forte per andare avanti, superare questo dolore e rimettermi in pista....Voglio un pò di pausa ho troppo dolore in fondo al cuore, me lo sento stritolato....
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta   Seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 20:11

mi dispiace veramente tanto antonella, ti sono vicina Seconde beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta   Seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:20

Antonella immagino il dolore, la sensazione di non potercela fare, però come dice Bibbi qualcosa si è mosso e la prossima volta sarà quella giusta! ti abbraccio forte forte Seconde beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta   Seconde beta - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:26

Mi dispiace infinitamente .. Sad

Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta   Seconde beta - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 23:22

Antonella76 ha scritto:
Sono scese a 61....Biochimica....Ho tanto dolore, grazie per il sostegno a tutte, vi voglio bene
mi dispiace tantissimo,leggo solo ora,un'abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta   Seconde beta - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 17:18

jolaluca ha scritto:
Antonella76 ha scritto:
Sono scese a 61....Biochimica....Ho tanto dolore, grazie per il sostegno a tutte, vi voglio bene
mi dispiace tantissimo,leggo solo ora,un'abbraccio grande
Grazie Jola.... Seconde beta - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta   Seconde beta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seconde beta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» seconde beta
» seconde beta
» seconde beta
» Seconde beta...
» seconde beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: