Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 III° controllo ecografico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 III° controllo ecografico

Andare in basso 
+6
cocochanel
mare6
ioete
antonio&giovanna
ffederika
mongy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyDom 20 Mag 2012, 15:11

buongiorno fatine, fatto mezz'ora fa ultima ecografia; endometrio mm. 9 trilaminare, annessi regolari. ho spedito tutto a martinez; penso e spero tutto ok.......boh a volte affiorano paranoie irrazionali....ho qualche doloretto alle ovaie..spero niente di che..... martedì partenza per malaga, io e linda ci troveremo lì....besos a todos!!! III° controllo ecografico 769866 III° controllo ecografico 769866 III° controllo ecografico 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyDom 20 Mag 2012, 15:13

meravigliosa notizia!!! Che bello cara, direi che ora l'endometrio è xfetto!!!

Un abbraccio, III° controllo ecografico 6142 evvai!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyDom 20 Mag 2012, 15:15

fatine, le paure irrazionali non le controlli mica; questa mattina per non pensare all'ecografia ho partecipato ad una marcia non competitiva in mezzo al verde.....e devo dire che mi è servita per arrivare abbastanza tranquilla all'eco!!! besos

III° controllo ecografico 769866 III° controllo ecografico 769866 III° controllo ecografico 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyDom 20 Mag 2012, 15:25

Mongy tesoro sei perfetta!! Va dal mio adorato Martinez e torna incintissima!! Mi raccomando nel frattempo goditi la Spagna anche per me che mi sogno il cibo e il mare di Rincon ogni giorno!! baci!! III° controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyDom 20 Mag 2012, 15:34

grazie fatine per le risposte...esco a fare un giretto per continuare opera di" tranquillizzazione mentale"....dopo le 4 chiamo anche dott martinez e spero che mi metta il timbro "approved" sopra la mia pratica!!!!! besos!!! III° controllo ecografico 769866 III° controllo ecografico 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyDom 20 Mag 2012, 16:48

anch'io sono partita con l'endometrio come il tuo...in bocca al lupo e salutaci Martinez felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: buon viaggio   III° controllo ecografico EmptyDom 20 Mag 2012, 19:02

e tornate belli carichi.....

io sono una fan esterna di martinez, vedrai che andrà bene!!!!!!!

un salutone!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyDom 20 Mag 2012, 21:15

Che bellissima notizia mongy, non avevo dubbi a riguardo!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers Sono felice per te!! Bene, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti abbraccio.. III° controllo ecografico 4878 III° controllo ecografico 4878 III° controllo ecografico 4878 III° controllo ecografico 4878
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyDom 20 Mag 2012, 21:19

Bene Mongy il momento è arrivato!!!!!! Buon viaggio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyDom 20 Mag 2012, 21:29

Olè!

III° controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyLun 21 Mag 2012, 00:04

Beneeeee compagna di avventura....ci vediamo a Malagaaaaa...ottimo endometrio III° controllo ecografico 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyLun 21 Mag 2012, 08:28

mongy ha scritto:
buongiorno fatine, fatto mezz'ora fa ultima ecografia; endometrio mm. 9 trilaminare, annessi regolari. ho spedito tutto a martinez; penso e spero tutto ok.......boh a volte affiorano paranoie irrazionali....ho qualche doloretto alle ovaie..spero niente di che..... martedì partenza per malaga, io e linda ci troveremo lì....besos a todos!!! III° controllo ecografico 769866 III° controllo ecografico 769866 III° controllo ecografico 769866

grande!!! va benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico EmptyLun 21 Mag 2012, 08:35

Forza a Mongy e Linda!!!
Besos e tornate con tanti doni!!!

III° controllo ecografico 769866
III° controllo ecografico 4878 III° controllo ecografico 4878 III° controllo ecografico 4878

III° controllo ecografico 6142 III° controllo ecografico 6142 III° controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





III° controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: III° controllo ecografico   III° controllo ecografico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
III° controllo ecografico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2° Controllo ecografico
» 4° controllo ecografico
» stamattina controllo ecografico
» Controllo ecografico
» II°CONTROLLO ECOGRAFICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: