Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani ho la curva da carico di glucosio :-/ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domani ho la curva da carico di glucosio :-/

Andare in basso 
+11
elly78
monnalisa1983
barbamamma
Cla
Bibbi
camilla80
melinda477
mare6
morena
Diamante
Vic
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

domani ho la curva da carico di glucosio :-/ Empty
MessaggioTitolo: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 15:17

E' la seconda volta che la faccio, al solo pensiero di quel beverone ho già la nausea Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

A pranzo non ho mangiato perchè mi sentivo quella brutta sensazione alla gola Shocked , come posso fareee? ho paura di non riuscire a mandarlo giù No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 15:55

Forza Vic, meglio la curva che un tampone domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 16:01

Embarassed un esame schifoso.....forza sei forte
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 17:41

Non conosco questo esami e non posso aiutarti... M approfitto dello spazio per dirti che ti voglio vincitrice e sono una tua fan!!! Attendo con ansia il tuo tentativo........................ cheers cheers
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 17:47

morena ha scritto:
Non conosco questo esami e non posso aiutarti... M approfitto dello spazio per dirti che ti voglio vincitrice e sono una tua fan!!! Attendo con ansia il tuo tentativo........................ cheers cheers

eheheheh afro afro afro tienimi caldo il posticino nello spazio mamme morenita........al prossimo ciclo faccio la soppressione, se dio vuole flower

cavolo quanto lo vorrei io domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 406823 domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 406823 domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 406823

comunque questo esame è veramente schifoso domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 23640 domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 23640 domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 23640
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 17:48

alessia 70 ha scritto:
Embarassed un esame schifoso.....forza sei forte

Vomito No
morena

MessaggioTitolo: ....   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 17:52

wowowowow Vic!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 17:57

Coraggio vic, sono con te...... domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 525888
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: vic cara   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 18:41

ma questo esame schifoso per cosa si fa? vic tu sei la prossima E' UN OBBLIGO ci siamo capite io e te??? Very Happy
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 18:43

melinda477 ha scritto:
ma questo esame schifoso per cosa si fa? vic tu sei la prossima E' UN OBBLIGO ci siamo capite io e te??? Very Happy

si misura la glicemia a digiuno e poi si beve una bibita zuccheratissima e si ridosa mi pare dopo un ora x vedere come metabolizza gli zuccheri il tuo organismo. spero di essere stata più o meno chiara.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ah ecco perfetta   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 18:46

camilla80 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

si misura la glicemia a digiuno e poi si beve una bibita zuccheratissima e si ridosa mi pare dopo un ora x vedere come metabolizza gli zuccheri il tuo organismo. spero di essere stata più o meno chiara.

grazie cara non l'ho mai fatto! strano vero? ho fatto tutto e di piu ahahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 18:47

Vic l'aspetto della bibita è bello,sembra un frappè...quando poi lo devi mandar giu' tutto è vomitevole domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 895583

Ma tu concentrati sul frappè.. Cool

rori
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 18:57

dai vic ti alleni per quando la farai in gravidanza!!! anche se io me la sono scampata ahahahah
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 19:21

é stomachevole quel beverone io per poco non lo rimettevo tutto, ma il solo pensiero di rifarlo.....me lo ha fatto stare giù.....
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 22:40

melinda477 ha scritto:

il mio ginecologo me lo farà fare perchè vuole ridarmi il metforal, sono sovrappeso e vuole farmi perdere dei chili Shocked mission impossible Shocked Evil or Very Mad , dunque vuole vedere prima com'è la mia glicemia insieme all'insulinemia scratch ho detto bene?

boh, comunque ti danno un beverone schiiiiiiiiiiiiifoooooooooooooso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e ti fanno 6 prelievi pale No ogni mezz'ora, l'ultimo dopo un'ora......praticamente il tutto dura 3 ore circa affraid affraid affraid affraid

spero di non vomitare, mi porterò qualcosa da leggere study

ps: meli, io e te siamo rimaste......Violet non la mettiamo perchè lei raggiungerà prestissimo morena e franci!!!!!!!.........siamo rimaste IO E TE domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 25262
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 22:41

Bibbi ha scritto:
dai vic ti alleni per quando la farai in gravidanza!!! anche se io me la sono scampata ahahahah

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad io preferisco allenarmi guardando il trio ok? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 22:45

hai tutta la mia comprensione, l'ultima volta un altro po e svengo .. c'era un'infermiera che ogni volta mi diceva beva tutto insieme e qui davanti a me, che vi conosco io ...
Twisted Evil
mi conosceva, ma chi l'aveva mai vista prima !!!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 22:55

il beverone?!?!...io non ho dormito al pensiero di dover fare più di un prelievo invece....dai guarda il lato positivo...dopo le analisi del sangue c'è sempre la colazione al bar! Wink
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 23:04

monnalisa1983 ha scritto:
il beverone?!?!...io non ho dormito al pensiero di dover fare più di un prelievo invece....dai guarda il lato positivo...dopo le analisi del sangue c'è sempre la colazione al bar! Wink

vero......anche se l'altra volta non avevo voglia di dolce ma di un bel panino con la mortadella Razz anzi .......due Embarassed Embarassed Embarassed beh a digiuno e dopo tutti quei prelievi sai com'è Embarassed Embarassed
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 23:07

kittyhello73 ha scritto:
hai tutta la mia comprensione, l'ultima volta un altro po e svengo .. c'era un'infermiera che ogni volta mi diceva beva tutto insieme e qui davanti a me, che vi conosco io ...
Twisted Evil
mi conosceva, ma chi l'aveva mai vista prima !!!

Posso dare un bacino al tuo piccolo pupetto? I love you I love you I love you I love you I love you
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 23:14

anche più di uno tesoro bello !!! domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 769866
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 23:16

Vic ha scritto:
......siamo rimaste IO E TE domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 25262

Hey voi due!!! Ora tocca a voi, e' chiaro?! Io vi aspetto eh!?!?
Vic in bocca al lupo per l'esame!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyLun 21 Mag 2012, 23:22

Vic, io l'ho fatta da poco e non è stato così terribile...si, c'è di meglio da bere ma si manda giù tranquillamente..concordo con chi dice che è meglio dei tamponi:D Very Happy Wink !!!
Piuttosto io mi sono portata un bel libro da leggere in cui mi sono totalmente immersa e mi è stato molto utile per non sentire la lagna di una tizia che continuava a piagnucolare perchè "per colpa" del bambino che portava in pancia doveva sottoporsi a questa sofferenza...povera piccola:affraid:

A parte questo e qualche buchino...il risultato te lo daranno dopo qualche giorno visto che devono valutare anche l'insulinoresistenza..

Ciao Vic, in bocca al lupo per domani!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyMar 22 Mag 2012, 10:18

Vic, ti aspettiamo per sapere !! che hai capito?? vogliamo sapere quanti panini con la mortadella ti sei fatta dopo!!!!! hahahahahahah
dai dai che c'è di peggio.... l'ISG per esempio affraid
ciaoooooo :queen:
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ EmptyMar 22 Mag 2012, 12:06

Tornataaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! ho la nausea, le braccia viola ma è passato.... felice felice finalmente!!!!!!

ora mi sento proprio meglio, specialmente dopo due panini si sta alla grande.... domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 25262 domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 25262 domani ho la curva da carico di glucosio :-/ 25262
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domani ho la curva da carico di glucosio :-/   domani ho la curva da carico di glucosio :-/ Empty

domani ho la curva da carico di glucosio :-/
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» curva da carico glucosio
» eco di accrescimento e curva di glucosio
» Tutte unite per le beta di Melinda!!
» curva da carico alterata
» curva da carico alterata, transfer rimandato