Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! Empty
MessaggioTitolo: TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA!   TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! EmptyLun 21 Mag 2012, 19:06

Ho bisogno del vostro aiuto nonchè consiglio!!
A mio marito terminato l'antibiotico trissil (levofloxacina), mentre poco tempo fa ha preso il macladin... visto che gli antibiotici indeboliscono gli spermatozoi cosa gli potrei far fare come cura x rimettere presto in sesto il suo spermiogramma: funzionerebbero degli integratori a base di carnitina, arginina e niacina? o l'erectosan??... mi consigliate qualcosa di valido per piacere?

Noi dovremmo andare a breve a fare ovo con i congelati ma vorrei cmque far tornare presto vitali gli spermini di mio marito!
grazie infinite
felicità
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA!   TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! EmptyLun 21 Mag 2012, 19:12

ciao cara a mio marito hanno fatto prendere OLISPERM I love you
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA!   TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! EmptyLun 21 Mag 2012, 19:29

lallina72 ha scritto:
ciao cara a mio marito hanno fatto prendere OLISPERM I love you

grazie carissima. E' un integratore? si compra in farmacia ed è a base di cosa?? ha avuto risultati positivi al controllo dello spermeogramma?? Embarassed
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: cara josephine   TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! EmptyLun 21 Mag 2012, 19:41

dal momento che leggi esclusivamente i tuoi post sono costretta a scriverti qui.
Lo faccio pubblicamente in quanto ritengo che non ci siano segreti con le altre ragazze.
Su 177 messaggi che hai scritto hai parlato solo ed esclusivamente di te, fatto domande agli esperti e alle iscritte.
Mi spiace ma in quanto fondatrice del forum non posso accettare e tollerare un comportamento del genere,
Entri e apri topic.
Mai una parola di conforto per le altre mai un sostegno.
Io e Bibbi non abbiamo aperto per noi stesse il forum.
Lo abbiamo creato per offrire uno spazio alle donne che come noi affrontano la PMA per avere un figlio.
Spero che questo mio post possa darti la possibilità di riflettere su te stessa e sul tuo comportamento all'interno del forum dove ci sono delle REGOLE da rispettare.
Grazie
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA!   TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! EmptyLun 21 Mag 2012, 19:58

[quote="stefy"]dal momento che leggi esclusivamente i tuoi post sono costretta a scriverti qui.
Lo faccio pubblicamente in quanto ritengo che non ci siano segreti con le altre ragazze.
Su 177 messaggi che hai scritto hai parlato solo ed esclusivamente di te, fatto domande agli esperti e alle iscritte.
Mi spiace ma in quanto fondatrice del forum non posso accettare e tollerare un comportamento del genere,
Entri e apri topic.
Mai una parola di conforto per le altre mai un sostegno.
Io e Bibbi non abbiamo aperto per noi stesse il forum.
Lo abbiamo creato per offrire uno spazio alle donne che come noi affrontano la PMA per avere un figlio.
Spero che questo mio post possa darti la possibilità di riflettere su te stessa e sul tuo comportamento all'interno del forum dove ci sono delle REGOLE da rispettare.
Grazie[/quote

Vi prego di perdonarmi e non succedera' mai piu'.

grazie infinite della vostra comprensione

stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA!   TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! EmptyLun 21 Mag 2012, 21:01

Vedrai che sarà più appagante anche per te vivere il forum in modo differente.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA!   TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! EmptyLun 21 Mag 2012, 22:45

stefy ha scritto:
Vedrai che sarà più appagante anche per te vivere il forum in modo differente.

GRAZIE INFINITAMENTE DELLA COMPRENSIONE. Ho avuto davvero tante difficolta' ultimamente e cercavo risposte e consigli e davvero siete state validissime e mi auguro di poter essere per sempre vostra amica e quando c'è stato da dare un mio consiglio ho anche interagito ... ormai mi sono un po' tranquillizzata e piu' di cosi' non posso fare e quindi sara' un piacere vivere il forum diversamente.

Siete indispensabili e voglio che lo sappiate.

grazie ancora
buona notte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA!   TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA! Empty

TERAPIA PER RIPRISTINARE LA VITALITA' DEGLI SPERMATOZZOI DOPO CURA ANTIBIOTICA!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esame liquido seminale
» Integratori
» clinica eugin
» Tese e vitalità degli spermatozoi
» Venerdì spermiogramma dopo la cura di 3 mesi!!!