Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LE MIE AMICHE DICEVANO... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LE MIE AMICHE DICEVANO...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



LE MIE AMICHE DICEVANO... Empty
210512
MessaggioLE MIE AMICHE DICEVANO...

.... "Con la testa che hai tu, sarai l'ultima di noi ad aver figli"
Ed avevano ragione, solo che per un motivo diverso dal mio essere immatura. Ma ci si può davvero sentire grandi solo perchè si ha un figlio?. Purtroppo la cronaca non rispecchia questa verità.
Quando ero fidanzata con MM stavamo attenti affinchè non rimanessi incinta, lui voleva fare le cose per bene, prima sposarsi e poi avere dei bambini. Ricordo ancora quando mi spedì un sms con su scritto "sposiamoci, e facciamo tanti bambini", confesso che mi misi a piangere di commozione.
Già immaginavo il giorno che gli avrei detto di aspettare un figlio, lo avevo sognato tante volte, avevo impacchettato quel ciucciotto bianco da fargli trovare sul tavolo con mille carte differenti e scritto mille biglietti diversi ad ogni pensiero per ogni singolo giorno.
Poi i figli non arrivavano e facendo il test dello spermogramma, fummo riportati alla realtà: azoospermia totale per lui, di tipo genetico, Il medico del consultorio guardò gli esami e disse: "ma gli spermatozoi dove sono? Li hai mandati in vacanza?" ecco questo fu l'inizio del nostro calvario ed il primo incontro con uno dei tanti medici ALTAMENTE professionali che conoscemmo durante questi 3 anni e mezzo.
nel frattempo 2 IUI andate male, una mancata ICSI, sempre da imputare al primario che non aveva voluto ascoltarmi e quindi non fece la biopsia testicolare a mm ed infine una mancata FIVET in Spagna sempre imputabile ad esami che se mi avessero fatto fare avrebbero riscontrato una bassa riserva ovarica.
Ed oggi il nostro percorso è ricominciato da capo. Prima o poi sta bandiera tricolore sul mio pancione la metteremo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

LE MIE AMICHE DICEVANO... :: Commenti

avatar
Re: LE MIE AMICHE DICEVANO...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 09:46  Ospite
i sogni si fanno, ma poi si scontrano con la realtà, a volte più dura del dovuto.
e ci si ritrova a dover cercare la forza in noi, per un cammino tutto in salita, e non sempre che garantisce un lieto fine, se poi ci aggiungi l'incompetenza o meglio la poca professionalità di certi medici , per non parlare de3lla poca empatia in molti casi...., tutto si fa più difficile.
Ti auguro di poter piantare una enorme bandiera, o magari 2 !!!!!!! sunny
Macry79
Re: LE MIE AMICHE DICEVANO...
Messaggio Mer 23 Mag 2012, 20:35  Macry79
Forza ... ti faccio tanti in bocca al lupo ....
Vic
Re: LE MIE AMICHE DICEVANO...
Messaggio Sab 02 Giu 2012, 17:19  Vic


Te lo auguro mooooooolto presto un bellissimo pancione magari "gemellare! " Wink Wink Wink Wink
avatar
Re: LE MIE AMICHE DICEVANO...
Messaggio Dom 03 Giu 2012, 15:35  Ospite
Vic ha scritto:


Te lo auguro mooooooolto presto un bellissimo pancione magari "gemellare! " Wink Wink Wink Wink

Magari, ci metterei la firma col sangue Laughing
mare6
Re: LE MIE AMICHE DICEVANO...
Messaggio Mer 06 Giu 2012, 17:59  mare6
Un grossissimo in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!!
.....speriamo sia quella decisiva!!!!! baci.... LE MIE AMICHE DICEVANO... 6142
jolaluca
Re: LE MIE AMICHE DICEVANO...
Messaggio Ven 08 Giu 2012, 23:16  jolaluca
forza vedrai che ce la farai!!!
Niella
Re: LE MIE AMICHE DICEVANO...
Messaggio Mar 12 Giu 2012, 19:41  Niella
Certo che ce la farai. Non mollare. Un bacio.
luna69
Re: LE MIE AMICHE DICEVANO...
Messaggio Lun 06 Mag 2013, 00:12  luna69
dai che tra poco abbraccerai i tuoi cuccioli.

LE MIE AMICHE DICEVANO... 6142 LE MIE AMICHE DICEVANO... 310596 LE MIE AMICHE DICEVANO... 310596 LE MIE AMICHE DICEVANO... 6142
Re: LE MIE AMICHE DICEVANO...
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

LE MIE AMICHE DICEVANO...

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» EMBRIONI CONGELATI
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» 7 p.t. e l'attesa continua....
» amiche mie
» amiche mie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: