Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???

Andare in basso 
+32
iolanda
anymanu
Bibbi
laura02
honeystars
sara79
monnalisa1983
pitu
enanna63
telly
galadriel
cocochanel
saròmamma
vallennttinna
nespola
ioete
iomamma
Evaluna
Pesciolina763
lucylla
stefy
Cinia
Amara
miao71
Fortuna
melinda477
Emma2
Animablu
Violet
camilla80
Samu40
Vic
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? Empty
MessaggioTitolo: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 11:56

IO presente Crying or Very sad

sto cercando in tutti i modi di buttare giù qualche kilo ma nulla Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

il mio ginecologo ormai appena mi vede, la prima cosa che dice è: Devi dimagrire What a Face Rolling Eyes Embarassed affraid

Non fatemi sentire così sola vi prego, ditemi voi come siete messe Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 11:58

presentissima,io dovrei scendere ancora un cinque chili,comunque da gennaio sono scesa 8 chili,non male vero!!!!!poiche' prorpio ieri mi hanno sospeso la terapia per un corpo luteo,sfruttero' questi 20 giorni per scendere ancora 2 chiletti,buona dieta a tutte cheers
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 11:59

FLORI573 ha scritto:
presentissima,io dovrei scendere ancora un cinque chili,comunque da gennaio sono scesa 8 chili,non male vero!!!!!poiche' prorpio ieri mi hanno sospeso la terapia per un corpo luteo,sfruttero' questi 20 giorni per scendere ancora 2 chiletti,buona dieta a tutte cheers

BEH OTTIMO DIREI Wink
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 12:05

io.....costituzione normale con pancetta sempre presente, anche quando facevo sport tutti i giorni. dopo i 22 anni ho perso la mia magrezza e mi sono sempre ritrovata con il fisico 'mediterraneo' tutta curve. sopra e sotto.
poi le stimolazioni mi hanno sempre regalato qualche killeto perso prima di ricominciare il ciclo successivo, oscillo sempre di circa 4-5 kg. però meglio morbida a parer mio, anche la mia metà apprezza....
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 12:16

A me i ginecologi non hanno mai detto di dimagrire (ma non ho neanche mai chiesto se servisse per paura) ma comunque magra non sono. Sono stata da una nutrizionista e mi aveva detto di perdere 6 chili per rientrare nel normo peso quindi si...sono sovrappreso. Quei chili li avevo persi, ma poi ho ripreso qualcosa. Ora sinceramente ho rotto la bilancia e non ho idea di come sia messa Crying or Very sad Crying or Very sad

Pero' mi entrano gli stessi pantaloni di anni fa!! ehehe
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 12:41

Presente!
Io oltre che essere in sovrappeso ho una percentuale
di grasso molto alta! No
La ginecologa mi voleva far partire subito con la
soppressione ma le ho chiesto di rimandare per
poter buttare giu' qualche chiletto!
Da venerdi' scorso ho iniziato a controllare
l'alimentazione (sono consapevole di quali
sono i miei errori e li evito) e da lunedi'
ho ripreso a far ginnastica. Se bastasse
questo per farmi vedere un positivo giuro
che inizio ad allenarmi per l'ironman!!!!!
Firmato: la donna piu' pigra del mondo...
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 12:46

Violet ha scritto:
A me i ginecologi non hanno mai detto di dimagrire (ma non ho neanche mai chiesto se servisse per paura) ma comunque magra non sono. Sono stata da una nutrizionista e mi aveva detto di perdere 6 chili per rientrare nel normo peso quindi si...sono sovrappreso. Quei chili li avevo persi, ma poi ho ripreso qualcosa. Ora sinceramente ho rotto la bilancia e non ho idea di come sia messa Crying or Very sad Crying or Very sad

Pero' mi entrano gli stessi pantaloni di anni fa!! ehehe

entrare nei 'vecchi' pantaloni è una vera e propria soddisfazione! come ti capisco!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 14:05

Wink Io, per tanti anni sono stata magra da taglia 40 e mi dovevo sorbire i commenti della gente che chiedeva se stavo bene Evil or Very Mad Evil or Very Mad
poi sono aumentata un pò e finalmente i fisico un pò piu pienotto...insomma un po di curve stanno bene ad una donna....poi con le stimolazioni da 60 kg ero arrivata a 66...ma tutto bene ...però dopo la gravidanza mi sono rimasti 6 kg (ne peso 73) e non riesco a buttarli giù.....mi danno fastidio e non mi vanno bene i vestiti di prima.....
posso quindi definirmi sovrappeso Twisted Evil
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 14:25

vabbè voi siete sovrappeso invece io sono proprio grassa Rolling Eyes Crying or Very sad No
di kg in più ne ho una decina Embarassed Embarassed Embarassed

ma è vero che se si è in sovrappeso, non si resta facilmente incinte?........dico dal punto di vista dell'attecchimento non mi riferisco alla gravidanza
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 14:26

alessia 70 ha scritto:
Wink Io, per tanti anni sono stata magra da taglia 40 e mi dovevo sorbire i commenti della gente che chiedeva se stavo bene Evil or Very Mad Evil or Very Mad
poi sono aumentata un pò e finalmente i fisico un pò piu pienotto...insomma un po di curve stanno bene ad una donna....poi con le stimolazioni da 60 kg ero arrivata a 66...ma tutto bene ...però dopo la gravidanza mi sono rimasti 6 kg (ne peso 73) e non riesco a buttarli giù.....mi danno fastidio e non mi vanno bene i vestiti di prima.....
posso quindi definirmi sovrappeso Twisted Evil

Alessia tu sei perfetta.....lo eri prima ( quando ti ho conosciuta cioè prima della gravidanza) e lo sei adesso I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 14:32

Vic ha scritto:
vabbè voi siete sovrappeso invece io sono proprio grassa Rolling Eyes Crying or Very sad No
di kg in più ne ho una decina Embarassed Embarassed Embarassed

ma è vero che se si è in sovrappeso, non si resta facilmente incinte?........dico dal punto di vista dell'attecchimento non mi riferisco alla gravidanza

Dicono che avere troppi kg in più non aiuti...
sinceramente non so se sia vero.....ti racconto di .una ex collega molto sovrappeso..lei alla prima icsi e a 40 anni è rimasta incinta......capito????ora dice con aria spavalda che è tutto semplice non capisce che cosa ci sia da lamentarsi....sapesse la fortuna che ha avuto riuscirci così...al<primo colpo...vabbè è un altra storia..
ma se dipendesse solo dai chiletti in più.....sappiamo che ci vuole altro,in primis la fortuna bounce bounce
mi sembra che però tu stia cercando di dimagrire.....quindi bene.....
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 14:37

Se posso permettermi,
Io l anno scorso ho fatto un bel po' di mesi di dieta a zona, mi ha aiutata moltissimo e non avevo proprio fame( sono una carboidrato-addicted quindi pensavo a grandi sacrifici)
Invece stavo al massimo delle energie !!

Premetto che non sono sovrappeso, ma il giro di boa dei 35 mi ha cambiato tantissimo le taglie....pancetta, cellulite e tonicità sempre peggio....

Inutile dire che mentre scrivo mi sto pappando un mega cannolo siciliano, quindi la zona è finita nel dimenticatoio..ma vi assicuro che è stato facile iniziare e mantenere.
Ora quello che manca, inutile nasconderlo, è la volontà. Ma se siete in procinto di diete ve la consiglio caldamente, a me ha fatto tanto tanto bene.
Baci

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 14:43

Eccomi qui anch io...! sono tanta 🐷 lo so peso 72 kg ( alta 1.60) appena incinta e nessuno mai mi ha mai detto mettiti in dieta. Ne nel centro pma a padova, ne Martinez. Io pure ci son riuscita alla prima ovo! Credo che stare a dieta quindi negarsi il piacere del cibo ( senza esagerare però! ) influenzi in maniera negativa la fecondazione perchè l'umore è importante e io senza cibo son proprio triste! Crying or Very sad
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io come peso   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 14:55

non sono aumentata sono sempre i miei 55 kg ma ho messo pancetta e schifo sulle gambe..mi faccio uno schifo invece mio marito che non sopporta le magre magre gli va bene.
io ho un amica molto obesa pesa sui 112 kg con problremi di tiroide..incinta in viaggio di nozze e gravidanza perfetta non so che dirti vic!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:18

Io in ospedale ho conosciuto una ragazza che aveva appena partorito ed un suo braccio era quanto il mio sedere che non è piccolo (Sono alta 1,65 e peso circa 62 kg )
Talmente era grossa che non riusciva nemmeno a muoversi. Ha avuto una bellissima bambina, mentre io di fronte al suo letto ( mentre lei allattava e si faceva pure l'insulina), piangevo per avere perso il mio.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:36

Eccomi! Anch'io con un forte sovrappeso: circa 15-18 kg... Non sono mai stata magra, sono di costituzione robusta e per questo il nutrizionista mi ha detto che il mio peso ideale sarebbe intorno ai 65 kg, anche se sono alta 1,63 m! Già a 70 kg starei bene... La mia è stata e sarà sempre una vita di diete... Purtroppo sono moooolto golosa di dolci! C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? 769866
So che il sovrappeso incide sulla "qualità" della gravidanza, perchè può dare complicazioni, come per esempio l'insorgere del diabete... Influisce anche sulla fertilità, ma almeno questo non mi riguarda Razz
Prima di fare il prossimo tentativo, devo assolutamente dimagrire!!! Ma in questo periodo non sto riuscendo a seguire una dieta per bene, forse perchè sono troppo stressata a scuola!
Però per il mio cucciolo che prima o poi arriverà, farò i salti mortali C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? 938432
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:37

Eccomi!! prima della stimolazione ero circa 63kg(quindi 3 in più)...ora sono 68... Sad Sad e nonostante mi stia impegnando per "buttare giù" almeno 5 kg i mie sforzi non sono ripagati e nemmeno la mia autostima!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:48

Ci sono anch'io! Prima di avvicinarmi alla pma pesavo circa 60/62 kg x un 1,68 di altezza! Mai filiforme ma neppure obesa! Dopo il primo anno e mezzo di stimolazioni ho raggiunto i 68kg, dopo la gravidanza i 72 ed udite dopo l'aborto 80! Poi sono dimagrite sino a raggiungere nuovamente i 70kg ma mai + in basso anche perché faccio la dieta nellintervallo tra un ciclo e l'altro! Mi frega il progesterone! Una fame incontrollabile!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: eccomi!   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:55

Ho iniziato la pma che pesavo 65 kg che per la mia altezza va benissimo.Negli anni di stimolazioni ho messo su 6 kg arrivando a pesare 71 prima dell'ultimo tentativo.
Nei primi tre mesi anzichè ingrassare ho perso peso arrivando a 69 kg.
Due gg prima del parto mi hanno pesata e pesavo 77,5. Meli alla nascita pesava 3,100 kg.
Adesso ne peso 71 e sono a dieta. Ho eliminato pane e pasta da tre settimane (ho sgarrato al Battesimo di Meli - mi sono concessa una fetta di torta - e settimana scorsa una pizza).
Vorrei arrivare almeno a 67 kg. Ma pare che questi kg siano durissimi da buttare giù.
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 17:15

Ciao ci sono anch'io

Il mio peso dovrebbe essere 57-59.

Dopo vari problemi e cure sono arrivata a 75 a dicembre.

Oggi con un po' di attenzione sono a 72 e prima di luglio spero di perdere
ancora qualcosa.

Cmq la mia gine non mi ha detto di dimagrire.
Neanche Martinez a cui ho comunicato i miei dati.. compreso il peso..

Non sei affatto sola.
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 17:43

eccomi...alta 1.66 ho pesato 58-60 finchè ho dovuto prendere un anno di pillola che mi gonfia moltissimo...non sono più scesa dai 66 ma dopo le varie stimolazioni eccomi intorno ai 70....e chi li butta giu????
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 18:10

Presente anch'io con 5-6 kg in più..
avevo fatto una dieta anni fa ed ero arrivata ad un kilo dal peso forma..ma la mia conformazione fisica non era cambiata e mi vedevo orrenda lo stesso..poi per motivi di trasferimento all'estero per un anno ho abbandonato la dieta e li ho ripresi Sad
è dire che da piccola ero magrissima e con muscoli perfetti (facevo nuoto sincronizzato a livello agonistico!)
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 20:56

anche io conosco donne molto molto grasse che hanno avuto figli senza difficoltà però è anche vero che rientrare nel normopeso è una questione di salute a prescindere dalla pma.
perdere peso è difficilissimo, mia sorella che aveva 10 kili in più anche lei messa a dieta dal ginecologo è andata dal nutrizionista, dopo un tentativo andato male ne ha trovato uno bravo che le ha fatto una dieta sulle sue esigenze. è dura ma ha perso tutti i 10 kg!

io posso dirmi fortunata, sono stata sempre magra, anzi più che magra direi giusta. mai stata taglia 38 ma una 40 poi 42 per tanto tempo. negli ultimi 3anni ho messo su qualche kg ma sto ancora bene. cerco di fare movimento più che posso (bicicletta, camminate) e di mangiare tante verdure e non esagerare ma non mi nego ogni tanto un gelato o una colazione al bar.

secondo me se i kg da perdere sono tanti (non 1-2) è meglio andare da un medico, così hai tutto lo schema da seguire con dosi ecc. e non puoi sbagliare!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vic   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 21:06

io non ti dico quanti chili ho in sovrappeso ma credimi che sono tanti.....

il centro mi ha detto che il problema non è rimanere incinta col sovrappeso ma è il dopo......è ora mi vergongno e preoccupo.....
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? EmptyMer 23 Mag 2012, 21:20

ragazze ke bello questo post... mi sentivo così depressa
io vorrei riuscire a perdere 5 kg macchè
ma almeno ora so che con la stmolazione qualsiasi dieta sarebbe inutile
almeno evito sacrifici inutili che servivano solo a deprimermi visto che nn ottenevo mai nesun risultato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? Empty

C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Endometrio Sottile - granulokine - Neupogen - gonal
» Qualche fatina siciliana?
» qualche fatina di Catania?????
» qualche fatina esperta di excel????????
» qualche fatina ha usato viagra??