Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???

Andare in basso 
+32
iolanda
anymanu
Bibbi
laura02
honeystars
sara79
monnalisa1983
pitu
enanna63
telly
galadriel
cocochanel
saròmamma
vallennttinna
nespola
ioete
iomamma
Evaluna
Pesciolina763
lucylla
stefy
Cinia
Amara
miao71
Fortuna
melinda477
Emma2
Animablu
Violet
camilla80
Samu40
Vic
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2012, 21:57

presente di chili in più ne avrò una 10...ho 27 anni e cominciamo già bene tre tentativi di ovo con risultati negativi che dire con tutti sacrifici e le limitazioni al cibo non rinuncio!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2012, 21:58

presente!
sono sempre stata una bimba cicciotella. prima controllo dal dietologo a 7/8 anni perchè avevano fatto venire a mia mamma la paranoia del diabete Shocked
poi crescendo ci ho provato tante altre volte a mettermi a dieta, ma anche se ero seguita da un medico il risultato non arrivava, soprattutto perchè io mi rompevo le balle e mollavo tutto (sono una supergolosa).
quando ho iniziato a pensare ad un bimbo mi sono iniziata anche a preoccupare, ero già in sovrapeso di almeno 10 kg, se ci aggiungevo anche quelli di una gravidanza sarei diventata una balena, ma lo spavento era più per la salute che per l'aspetto fisico.
la scorsa estate ero riuscita a perdere quasi 5 kg senza nemmeno accorgermene e per fortuna la stimolazione non me li ha fatti riprendere ma poi, li ho ripresi comunque Sad
a gennaio mi sono decisa ad andare da una nutrizionista (prima mi ero rivolta solo a dietologi) e mi sono messa a dieta, fino ad oggi ho perso 10 kg cheers
certo non è stata una passeggiata ma di sicuro meno pesante di quello che pensavo.

cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2012, 22:05

Non sono grassa, 54\55 kg per 1.60 i kg che ho in più sono tutti nella pancia!!!!!! a fine agosto ho fatto una dieta, senza carboidrati ed ho perso 6 kg, (ero arrivata a pesare 58 kg) praticamente mi sono prosciugata, mi vedevo benissimo! purtroppo sono durata fino a Natale, poi con i panettoni e dolci ho ripreso 3 kg che vorrei buttare giù. Ho riprovato ad eliminare i carboidrati ma ho resistito solo 10 giorni. prima di agosto vorrei però perderli.
Ho un pò paura ad eliminare alcune cose non vorrei creare scompensi al fisico, visto che dovrò affrontare un tentativo.

saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2012, 22:39

cocochanel69 ha scritto:
Non sono grassa, 54\55 kg per 1.60 i kg che ho in più sono tutti nella pancia!!!!!! a fine agosto ho fatto una dieta, senza carboidrati ed ho perso 6 kg, (ero arrivata a pesare 58 kg) praticamente mi sono prosciugata, mi vedevo benissimo! purtroppo sono durata fino a Natale, poi con i panettoni e dolci ho ripreso 3 kg che vorrei buttare giù. Ho riprovato ad eliminare i carboidrati ma ho resistito solo 10 giorni. prima di agosto vorrei però perderli.
Ho un pò paura ad eliminare alcune cose non vorrei creare scompensi al fisico, visto che dovrò affrontare un tentativo.

prova a sostituire la pasta e il pane con pane e pasta integrali, di mais o di kamut Wink
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 00:17

Eccomi ( purtroppo ) presente... Da che ho memoria combatto con un metabolismo lentissimo, finche lavoravo e facevo attività fisica il problema era sotto controllo ... O quasi
Ma da quando mi sono operata ho preso 25 kg e non li perdo neanche a testate contro il muro.
Se non ne perdo almeno 20 non posso tornare al centro ... Niente stimolazioni...Dicono facile loro ho iperinsulinemia , tiroide di ashimoto e movimento mooolto limitato e aggiungo anche scarsa voglia di impegnarmi Embarassed Embarassed
Da quando ho deciso che x ora basta centro, basta dottori ....voglio vivere anche se ho 40 anni e il tempo scarseggia... Ho perso 6 kg e sto continuando a perderne senza grossi sacrifici!!!
Vivere serena non ha prezzo
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 00:50

Very Happy Io sono obesa.... ho circa 25kg in più...... quando iniziai a cercare la cicogna qualcuno mi disse che una delle difficoltà maggiori era proprio il sovrappeso e così mi misi d'impegno e riuscii a perdere 30kg in un'anno e mezzo con dieta e tanta ginnastica....poi qualcuno mi disse che forse ero dimagrita troppo e che probabilmente l'essere troppo magra non agevolava il concepimento e così in un'anno li ho ripresi praticamente tutti..... oggi sono felicemente grassa ma incinta... spero di riuscire a rimettermi in linea dopo la gravidanza... forse anche la mia testa funzionerà meglio !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 08:29

Anche qui ci sono 8 Kg che non vogliono andare via, nonostante tutti gli sforzi.

vorrei perdere qualcosa prima di iniziare un nuovo tentativo!

facciamo la dieta insieme?
una specie di diario alimentare?
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 09:28

farfatina blu69 ha scritto:
Very Happy Io sono obesa.... ho circa 25kg in più...... quando iniziai a cercare la cicogna qualcuno mi disse che una delle difficoltà maggiori era proprio il sovrappeso e così mi misi d'impegno e riuscii a perdere 30kg in un'anno e mezzo con dieta e tanta ginnastica....poi qualcuno mi disse che forse ero dimagrita troppo e che probabilmente l'essere troppo magra non agevolava il concepimento e così in un'anno li ho ripresi praticamente tutti..... oggi sono felicemente grassa ma incinta... spero di riuscire a rimettermi in linea dopo la gravidanza... forse anche la mia testa funzionerà meglio !!!

ahahahhhaaahhaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a me dicono le stessisssime cose che dicevano a te....mi consola tantissimo il fatto che tu sia in sovrappeso ma INCINTA Laughing Laughing Laughing

è vero che è meglio affrontare il tutto con un normopeso ma io non ce la faccio proprio a dimagrire Evil or Very Mad non ci riesco proprio con tutto l'impegno del mondo e non so perchè Evil or Very Mad

enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 10:02

Vic non ti abbattere.... Quando ho iniziato la cura pesavo 82 kg (sono alta 1.65m), quindi sono partita per Malaga con 84 kg.
Tieni presente che il mio peso ideale sarebbe 63 kg, ora grazie alla tiroide sono arrivata a 74 kg (in gravidanza ero arrivata a 96 kg Shocked )
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 11:00

frisky ha scritto:
Anche qui ci sono 8 Kg che non vogliono andare via, nonostante tutti gli sforzi.

Io ci sto , magari l'unione fa la forza lol! lol!
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: .....   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 12:11

io ne ho persi 8 da gennaio e me ne mancano 5....ma mi sono fermata
come si fa??????????
dieta la sto facendo
, non più rigida come prima
palestra 2/3 volte alla settimana....
qualche massaggio......
e poi?
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 12:13

Alessia81 ha scritto:
cocochanel69 ha scritto:

prova a sostituire la pasta e il pane con pane e pasta integrali, di mais o di kamut Wink
Grazie proverò. La pasta integrale qualche volta la mangio, ma a mio marito non piace, dunque dovrei fare due pentole Twisted Evil , però proverò con il pane di kamut, anche quello di segale mi hanno suggerito.
C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 6142
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 12:55

io sono eternamente a dieta....adesso che sono in gravidanza sto mangiando tanto quest'anno niente prova costume, ma lo so che appena partorisco devo ricominciare tutto di nuovo e sta volta sarà ancora più tosta!!!!!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 12:58

Vic ha scritto:
vabbè voi siete sovrappeso invece io sono proprio grassa Rolling Eyes Crying or Very sad No
di kg in più ne ho una decina Embarassed Embarassed Embarassed

ma è vero che se si è in sovrappeso, non si resta facilmente incinte?........dico dal punto di vista dell'attecchimento non mi riferisco alla gravidanza

ooooooooo che vorresti dire che io sono grassa???? io ho sempre 10 kg in più e sono bellissima!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 13:05

Alla fine della seconda stimolazione ero arrivata a pesare 67 kg (sono alta SOLO 1.60) e mi sono detta col cavolo che oltre
al negativo mi porto dietro il culone che ogni volta mi fa ricordare che mi sono imbottita di ormoni senza arrivare all'obiettivo
perchiò sono andata dal nutrizionista e in un anno ho perso 8 kg...
ora però con questa stimolazione mi sa che sto aumentando, ma per i chili da smaltire ci penserò a giochi finiti..
Cmq credo centri di più la bocca di culo per aver un figlio che non la magrezza
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: In sovrappeso anche io!   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 13:20

Ebbene sì! Lo scorso anno a luglio ero stata da un nutrizionista ma non avevo la testa adatta e non ho seguito la dieta. Sono stata ad un controllo da lui ma gli ho detto che non ero stata attenta e così non mi ha neanche pesato, abbiamo parlato e ho cominciato a piangere come una bambina tanto era lo stress che avevo.

Ora, incinta, sono tornata per avere una dieta adeguata al mio stato e non ingrassare oltre senza tuttavia far mancare nulla al bambino...

Non è semplice, qualche anno fa in vista del mio primo tentativo avevo perso diversi kg e stavo benissimo ma stress e delusioni varie non mi hanno permesso di essere costante.
Speriamo bene ora!!

Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 19:09

frisky ha scritto:

potremmo aprire un post settimanale in cui comunichiamo il nostro peso affraid e i progressi fatti...io intanto per portarmi avanti mi sono mangiata un bel cono gelato Razz .
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 22:49

Presente: obesa lardosa.
Kg 74 alta 165, taglia 48 ma anche 50 in certi modelli.
Causa?
Mangio e non faccio più la vita di intensa attività sportiva.
Sono passata a mangiare 150 gr di pasta a mangiarne 80 gr ed essere grassa-
Merito la PMA, il pressochè abbandono di attività fisica.
Odio i dolci ma formaggi, insaccati, tutto il resto per me è OK.
Sono grassa perchè mangio e non i muovo.
Conosco i rischi di una gravidanza con un peso di partenza così, ma se riuscissi ad essere incinta ragazze prometto che ritornerò a fare sport e DIETA!!

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 08:13

monnalisa1983 ha scritto:
Vic ha scritto:
vabbè voi siete sovrappeso invece io sono proprio grassa Rolling Eyes Crying or Very sad No
di kg in più ne ho una decina Embarassed Embarassed Embarassed

ma è vero che se si è in sovrappeso, non si resta facilmente incinte?........dico dal punto di vista dell'attecchimento non mi riferisco alla gravidanza

ooooooooo che vorresti dire che io sono grassa???? io ho sempre 10 kg in più e sono bellissima!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

che sei bellissima è vero, posso testimoniare
http://www.stradaperunsogno.com
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 14:57

io non sono mai stata sopra peso, la prima stimolazioni ero partita con 49 kl arrivata a 54 prima del pick-up.rimasta incinta subito e ho preso solo 10 kl persi tutti subito....ora nel giro di 6 mesi ho fatto due stimolazioni e mi meraviglio non ho preso un kl,anzi mi sono dimagrita di più, forse è lo stress...cmq al mio secondo obbiettivo devo ancora arrivarci
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 21:39

Sempre stata ..morbida...Razz non grassa, sono alta 1,63 e sono stata sempre intorno ai 58 kg, facevo sport e sarei voluta essere più magra ma da qualche anno oscilllo intorno ai 60-62.
Con l'ultima stimolazione e con l'iperstimolo ho preso altri 2-3 kg, ma ora con la metformina e soprattutto questa maledetta gastrite li ho ripersi...
Comunque ho fatto spesso delle diete e...funzionano. Se le faccio come si deve, dimagrisco eccome!!
Ma tonica come quando facevo nuoto non tornerò più....bom
Eh ragazze...sempre sacrifici!!!
Ma ce la possiamo fare, forza e coraggio!! (e ALLEGRIA, per quanto possibile;) Wink Wink )
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 11:05

io sono partita un pò sovrappeso (circa 10 kg dal mio peso forma) e ora sono aumentata di ben 10 kg (grazie al progesterone) in 5 mesi..
Alla fine il peso conta e non conta, secondo me.
Vado regolarmente dal nutrizionista che però si rifiuta di farmi una dieta. Dice che non mangio male e che siccome sto bene, gli esami sono a posto etc non ha senso dimagrire. Anche ora il "come" sono ingrassata lo attribuisce a estradiolo e progesterone e dice che non influisce su tutto il resto, che smaltirò poi e infatti mi ha detto "ci vediamo dopo il parto Laughing
Ho imparato una cosa... il peso è una questione di salute ok, ma è molto relativo e molto spesso i parametri che ci vengono dati sono basati su uno standard scorretto...
Quindi la cosa che ti è più d'aiuto è controllare che sia tutto ok.. se quello è a posto il peso non è un problema.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 23:13

Vic, mia mamma si è fatta molti pianti prima di restare incinta, infatti i medici le avevano detto che non avrebbe ottenuto una gravidanza visto che era obesa... e infatti avevano ragione, perchè di gravidanze ne ha avute 3 e non una soltanto! I love you
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 19:33

Bibbi ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:

che sei bellissima è vero, posso testimoniare

Laughing Laughing Laughing Laughing ...la parte vera è che ho sempre 10 kg in più!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 20:27

Non credo in queste cose,visto le mie esperienze..fino a 25 anni,taglia 40 e da 20 anni da queste parti sono 42-44/1,73cm,senza rotolini da nessuna parte e le gravidanze dove sono?????...beh,ho avuto mia figlia 15 anni fà,però,adesso,in 5 anni 4 aborti e conosco persone obese che in questi 5 anni hanno avuto non un figlio ma ben 2!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???   C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi??? - Pagina 2 Empty

C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Endometrio Sottile - granulokine - Neupogen - gonal
» Qualche fatina siciliana?
» qualche fatina di Catania?????
» qualche fatina esperta di excel????????
» qualche fatina ha usato viagra??