Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 x violet....un unico dolce pensiero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

x violet....un unico dolce pensiero

Andare in basso 
+8
morena
Violet
barbamamma
jellyfishui
Cla
melinda477
danycol
MILU'
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

x violet....un unico dolce pensiero Empty
MessaggioTitolo: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyMer 23 Mag 2012, 23:42

dolce violet ti ho pensato tutta la sera.....ho dentro il batticuore nulla togliendo alle altre.....mentre saro' a lavoro continuero' a pensarti e non vedro' l'ora di rientrare alle 14 x vedere il numerone....ci credo...tanto...andra' bene...deve essere cosi'.....dolce notte violet.....col cuore
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 07:27

forza violet!!!! x violet....un unico dolce pensiero 6142 x violet....un unico dolce pensiero 6142 x violet....un unico dolce pensiero 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sono con te   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 07:48

in ogni istante di questa attesa.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 07:54

Prima di andare al lavoro il mio pensiero è a te!!!!!!!
Voglio un numerone al mio rientro!!!!!!!!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 08:56

x violet....un unico dolce pensiero 806920 x violet....un unico dolce pensiero 806920 x violet....un unico dolce pensiero 806920

x violet....un unico dolce pensiero 6142 x violet....un unico dolce pensiero 6142 x violet....un unico dolce pensiero 6142
in bekko alla x violet....un unico dolce pensiero 310596 x violet....un unico dolce pensiero 310596 x violet....un unico dolce pensiero 310596
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 09:00

Vai tesoro !!! x violet....un unico dolce pensiero 769866 x violet....un unico dolce pensiero 6142 x violet....un unico dolce pensiero 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 10:49

Tesoro, che dolce che sei..siete tutte cosi carine che mi scoppia il cuore x violet....un unico dolce pensiero 769866 Bhe, oggi mi scoppia anche un po' per l'agitazione. Ti avviso solo Milu che mi hanno detto che mi daranno il risultato alle 17...io spero un po' prima (lo vedo on line) ma se non mi leggete subito non vi preoccupate.

Pero' ho proprio un cattivo umore oggi..mi viene da piangere...
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 11:04

x violet....un unico dolce pensiero 769866
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 12:49

x violet....un unico dolce pensiero 6142 x violet....un unico dolce pensiero 6142 x violet....un unico dolce pensiero 6142 x violet....un unico dolce pensiero 6142
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 12:50

.. aspettiamo insieme a te
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 13:55

[quote="Violet"]Tesoro, che dolce che sei..siete tutte cosi carine che mi scoppia il cuore x violet....un unico dolce pensiero 769866 Bhe, oggi mi scoppia anche un po' per l'agitazione. Ti avviso solo Milu che mi hanno detto che mi daranno il risultato alle 17...io spero un po' prima (lo vedo on line) ma se non mi leggete subito non vi preoccupate.

Pero' ho proprio un cattivo umore oggi..mi viene da piangere...[/quo

No le lacrime No
ti voglio super carica I love you
aspeto con ansia il resultato x violet....un unico dolce pensiero 769866
x violet....un unico dolce pensiero 806920 forza amica mia x violet....un unico dolce pensiero 806920
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero EmptyGio 24 Mag 2012, 14:08

Violettina, forza!!!!! Ogni pensiero è per te........ x violet....un unico dolce pensiero 769866 x violet....un unico dolce pensiero 769866 x violet....un unico dolce pensiero 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: x violet....un unico dolce pensiero   x violet....un unico dolce pensiero Empty

x violet....un unico dolce pensiero
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccolo dolce pensiero
» ovodonazione in spagna... al procreatec?
» un dolce pensiero o una premonizione? II parte
» Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo
» Un sogno dolce dolce...