Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morfologica?!? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 morfologica?!?

Andare in basso 
+3
monnalisa1983
Hervee
spike
7 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: morfologica?!?   morfologica?!? EmptyGio 24 Mag 2012, 12:13

nessuno mi ha mai detto che per prenotarla devi farlo quando ancora non sai di essere incinta!!! Shocked
è da stamattina che telefono a centri e ospedali per prenotarla (credo comunque che anche quel furbone del mio ginecologo non me lo abbia detto per tempo!!)... non c'è verso di trovare un buco... naturalmente con SSN... perchè privatamente NESSUN PROBLEMA!!
il primo posto libero è a settembre... quindi forse è il caso di cominciare a prenotare quella del 3° trimestre già da ora...

e mi sa che dovrò fare quella del 2° di tasca mia...

lo dico più che altro alle fatine che hanno appena avuto il positivo... non aspettate molto a prenotarla!!

Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica?!?   morfologica?!? EmptyGio 24 Mag 2012, 12:19

si, vero....ho amiche che al test casalingo positivo hanno gia prenotato tutto il possibile......ma noi abbiamo l'aggravante della scaramanzia e quindi prenotar tutto in antcipo non ci piace molto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica?!?   morfologica?!? EmptyGio 24 Mag 2012, 12:21

Hervee ha scritto:
si, vero....ho amiche che al test casalingo positivo hanno gia prenotato tutto il possibile......ma noi abbiamo l'aggravante della scaramanzia e quindi prenotar tutto in antcipo non ci piace molto Very Happy Very Happy

eh lo so! infatti anche per me era presto... ma quando poi ti trovi in queste situazioni ti rendi conto che più si va avanti più diventa difficile...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica?!?   morfologica?!? EmptyGio 24 Mag 2012, 13:09

spike ha scritto:
nessuno mi ha mai detto che per prenotarla devi farlo quando ancora non sai di essere incinta!!! Shocked
è da stamattina che telefono a centri e ospedali per prenotarla (credo comunque che anche quel furbone del mio ginecologo non me lo abbia detto per tempo!!)... non c'è verso di trovare un buco... naturalmente con SSN... perchè privatamente NESSUN PROBLEMA!!
il primo posto libero è a settembre... quindi forse è il caso di cominciare a prenotare quella del 3° trimestre già da ora...

e mi sa che dovrò fare quella del 2° di tasca mia...

lo dico più che altro alle fatine che hanno appena avuto il positivo... non aspettate molto a prenotarla!!


si, ti conviene prenotare la flussimetria...per la morfologiaca puoi pure perderci le speranze...io sto facendo a pagamento pure le analisi del sangue perchè qui ci mettono 1 mese a darti i risultati!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica?!?   morfologica?!? EmptyGio 24 Mag 2012, 23:08

a me toccherà farla (sempre se tutto va bene........ purtroppo non si sa mai... Rolling Eyes ) comunque privatamente.. nel pubblico non sanno neanche da parte iniziare con 3!!!! E pensate che in privato non c'è nemmeno la tariffa per 3 gemelli..... Spero vivamente che bastino i 500 euro della morfo x 2..... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica?!?   morfologica?!? EmptyVen 25 Mag 2012, 08:31

io l'ho fatta privatamente apposta....e calcola che pensando che era privato ho pagato pochissimo, 120 euro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica?!?   morfologica?!? EmptyVen 25 Mag 2012, 10:34

spike ha scritto:
nessuno mi ha mai detto che per prenotarla devi farlo quando ancora non sai di essere incinta!!! Shocked
è da stamattina che telefono a centri e ospedali per prenotarla (credo comunque che anche quel furbone del mio ginecologo non me lo abbia detto per tempo!!)... non c'è verso di trovare un buco... naturalmente con SSN... perchè privatamente NESSUN PROBLEMA!!
il primo posto libero è a settembre... quindi forse è il caso di cominciare a prenotare quella del 3° trimestre già da ora...

e mi sa che dovrò fare quella del 2° di tasca mia...

lo dico più che altro alle fatine che hanno appena avuto il positivo... non aspettate molto a prenotarla!!


Si si confermo!!!!!!!! Io quand'ero andata a prenotare la prima visita in Mangiagalli (io illusa la volevo fare con l'asl) il primo posto libero me lo davano dopo 4 mesi Shocked Shocked Shocked Shocked Però il tizio allo sportello gentilissimo mi aveva prenotato tutte le altre eco quel giorno......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica?!?   morfologica?!? EmptyVen 25 Mag 2012, 10:41

I love you Pensa che alla primissima eco il mio ginecologo mi ha prenotato la morfologica.....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica?!?   morfologica?!? EmptyLun 28 Mag 2012, 13:14

elly78 ha scritto:
a me toccherà farla (sempre se tutto va bene........ purtroppo non si sa mai... Rolling Eyes ) comunque privatamente.. nel pubblico non sanno neanche da parte iniziare con 3!!!! E pensate che in privato non c'è nemmeno la tariffa per 3 gemelli..... Spero vivamente che bastino i 500 euro della morfo x 2..... affraid affraid

ma che prezzi...io aspetto solo Lety ma a me alla Fabia Mater (clinica convenzionata) hanno chiesto € 70 per la morfo normale e 100 per quella in 4D...500 euro mi sembra veramente esagerato....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: io   morfologica?!? EmptyLun 28 Mag 2012, 13:55

Ho fatto tutto privatamente,si paga un po' ma almeno mantieni la sanita' mentale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





morfologica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica?!?   morfologica?!? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
morfologica?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» morfologica in 3D
» morfologica a 19+4
» morfologica
» Morfologica
» morfologica...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: