Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un saluto a tutte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyVen 25 Mag 2012, 10:40

....... da Madrid. Sono ripartita per Madrid ma questa volta con mio marito (erano circa tre anni che non ripartivamo insieme. Abbiamo due cani e se loro non possono viaggiare con noi dobbiamo muoverci a turno visto che la pensione dove li portiamo di solito essendo abbastanza costosa la teniamo di scorta per le emergenze.
Sono molto contenta per questo... Laughing in teoria non sarei voluta nemmeno partire ma visto che tre settimane fa avevo fatto i biglietti per venir a parlare con le due cliniche procreatec e ginefiv (dopo il disastroso epilogo trascorso ero acceccata dal desiderio di rimuovermi il più in fretta possibile) e mio marito non vedeva l'ora di salire su quell'aereo, alla fine ho ceduto.
Oggi tra le altre cose ce ne andiamo un pò in giro.
Vi leggo ovviamente come sempre e vi mando tanti baci (purtroppo non posso rispondere a tutti i post perchè MM rompe che sto sempre al PC Laughing ) Lui non capisce cosa si scatena in questo forum Laughing Stamattina appena sveglia, alle otto e mezzo, mentre dormiva, ero già col pc accceso a leggere le ultime news Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyVen 25 Mag 2012, 12:00

un saluto a tutte 6142 un saluto a tutte 6142 un saluto a tutte 6142 !!!!!!ps...che bella la tua fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyVen 25 Mag 2012, 17:20

un saluto a tutte 6142 un saluto a tutte 6142
Ma il cane nella foto è tuo?
Leonberger??
Ospite
Ospite

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyVen 25 Mag 2012, 19:45

ciao eccomi di ritorno dopo una lunga passeggiata in centro. Stasera qui a Madrid si gioca la finalissima della coppa del Re di calcio (tipo la coppa Italia da noi). Quindi in centro c'era il caos di bandiere del Barcellona e del Bilbao. Premetto che del pallone non me ne può fregar di meno, però devo dire che sono rimasta impressionata nel vedere i tifosi delle squadre opposte sfilare in piazza del Sol insieme, alcuni addirittura a bere una pinta di pinta insieme, nei pub. Che il calcio qui è un'altra cosa me lo aveva già detto l'amico che vive qui e che tranquillamente va allo stadio con figlio piccolo a seguito, io stessa rimasi impressionata nel vedere lo stadio Bernabeu con le panchine a un centimetro dal campo di calcio senza barriere tra le varie fazioni e con solo un paio di camionette della polizia fuori ai cancelli, ma oggi davvero sono rimasta di sasso. Ti immagini i tifosi di Roma e Milan o qualsiasi altre due squadre italiane passeggiare per le strade del centro della vostra città sventolando le rispettive bandiere, intonare cori prima di una e a rispondere quella dell'altra tifoseria? Vi immaginate cosa diavolo potrebbe accadere al centro della vostra città???
Stanno troppo avanti, in ogni senso. Anche quando lo Sport è solo uno Sport e la maglietta che si indossa non è la divisa di un battaglione militare ma quella di una semplice fede calcistica.

PS: no Laura, quello nella foto non è il mio cagnolone, io ne ho due, due lupacchiotti Laughing

Ultima modifica di soralella il Ven 25 Mag 2012, 19:47 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyVen 25 Mag 2012, 19:46

COCCOLINA85 ha scritto:
un saluto a tutte 6142 un saluto a tutte 6142 un saluto a tutte 6142 !!!!!!ps...che bella la tua fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti piace??? ce l'ho da qualche giorno Laughing ne sono molto orgogliosa Laughing Laughing
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptyVen 25 Mag 2012, 23:22

Soralella, bellissima la tua fatina!!!
Eh si, in Spagna sono troppo avanti...anche nella fede calcistica..
Un caro saluto tesoro!!
Contenuto sponsorizzato

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte Empty

un saluto a tutte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluto tutte voi
» un saluto a tutte