Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ECCOMI DI RITORNO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ECCOMI DI RITORNO

Andare in basso 
+27
jolaluca
laura02
Antonella76
Cla
Vic
ballerina84
cucciolona
mare6
prisci81
Niella
Bibbi
lallina72
camilla80
cocochanel
pitu
enanna63
Violet
uculele1
ffederika
jellyfishui
aurora
danycol
sara79
nina 73
pingui
Cinia
Linda
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyLun 28 Mag 2012, 23:47

Fatineeee sono rientrata 1 ora fa ed eccomi qui a scrivere....è stata una settimana bellissima sia perchè ho conosciuto Mongy....è una persona adorabile e abbiamo trascorso tanto tempo insieme, che bello perchè in questo percorso si intrecciano delle amicizie bellissime.....ma veniamo al punto...ho fatto transfer in seconda giornata domenica alle ore 12,00 2embrioni classe A e1embrine classe B ma Martinez prima di trasferirmene tre cercava di dissuadermi ahahah...ero un pò preoccupata perchè ho sempre fatto transfer in terza giornata poi lui mi ha detto che se l'embrione è ottimo o seconda o terza è uguale e dopo aver avuto anche l'ok della mia gine è andata.Stavolta èandata alla grande con i congelati...ho il bottio di 4 embrioni 3 classe A e 1 classe AB...tutti congelati in terza giornata.
Per quanto riguarda Mongyna anche a lei è andata bene ma voglio che vi racconti lei...basta sapere che è farcita al punto giusto e che è una bellissima persona e molto molto ottimista.
Abbiamo entrambe le beta il giorno 8 giugno....un besos grande ECCOMI DI RITORNO 890833
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 00:06

Bentornata Linda! Sei stata più persuasiva di me con Martinez perché più decisa! Brava!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 03:42

Bene Linda...ora aspettiamo con serenitá le beta!!!

In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 05:37

Un grandissimo in bocca al lupo, ti auguro che l'8 giugno sia una giornata memorabile.


ECCOMI DI RITORNO 6142
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 06:58

Evviva, bentornata e buona cova cheers
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 07:08

bentoornata linda e buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 07:51

tesoro mio, sapessi quanto sn felice per te...ti ho pensata tt i giorni, credimi.Sn certa, come ti ho già detto ke andrà benissimo, e ke avrai bisogno dei congelati, magari per il fratellino, o la sorellina, anke se io spero ke si attakkino tutti e tre a te.
Bello anke il fatto ke sei stata cn mongy, secondo me è stupendo dividere anke fisicamente il percorso insieme. ECCOMI DI RITORNO 769866
Per il resto, lo sai..........ti voglio un gran bene. ECCOMI DI RITORNO 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 08:08

Lindaaaaaaaaaaaaa
è fantastiko, sei super-farcita Wink
Adesso aspettiamo insieme l'8 giugno!!!!

cheers cheers cheers

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx
ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ECCOMI DI RITORNO 6142 ECCOMI DI RITORNO 6142 ECCOMI DI RITORNO 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 08:22

Incredibile! Addirittura 4 congelati stavolta! Molto bene Linda, sono sicura che ci saranno solo buonissime notizie!!! ECCOMI DI RITORNO 769866
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 08:28

Bene, che super bottino! Ora aspettiamo le beta. Buona cova e miliardi si xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 08:29

Ti saluto anche qui, tesorina bella farcita! La volta scorsa a me la gine aveva fatto transfer in seconda giornata, quindi sei in una botte di ferro..seconda o terza non cambia molto. Forza Lindaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 08:32

Buona cova e che Malaga porti tanta fortuna anche a te!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: ...........   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 09:49

beneeeeeeeeeeeeeee
in bocca al lupooooooooooooooo!
ECCOMI DI RITORNO 4878 ECCOMI DI RITORNO 4878
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 10:17

aurora ha scritto:
tesoro mio, sapessi quanto sn felice per te...ti ho pensata tt i giorni, credimi.Sn certa, come ti ho già detto ke andrà benissimo, e ke avrai bisogno dei congelati, magari per il fratellino, o la sorellina, anke se io spero ke si attakkino tutti e tre a te.
Bello anke il fatto ke sei stata cn mongy, secondo me è stupendo dividere anke fisicamente il percorso insieme. ECCOMI DI RITORNO 769866
Per il resto, lo sai..........ti voglio un gran bene. ECCOMI DI RITORNO 6142

...tesoro mio, grazie per il tuo sostegno costante...lo sai che anch'io ti adoro ECCOMI DI RITORNO 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 10:18

Violet ha scritto:
Ti saluto anche qui, tesorina bella farcita! La volta scorsa a me la gine aveva fatto transfer in seconda giornata, quindi sei in una botte di ferro..seconda o terza non cambia molto. Forza Lindaaaaaaaa!!!

Ciccetta grazie di cuore ECCOMI DI RITORNO 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 10:20

ffederika ha scritto:
Incredibile! Addirittura 4 congelati stavolta! Molto bene Linda, sono sicura che ci saranno solo buonissime notizie!!! ECCOMI DI RITORNO 769866

...si Federika sinceramente non mi aspettavo di avere questo bottino, quando Martinez è entrato nella stanza per spiegarmi quello che avremmo trasferito...e congelato...stavo scoppiando dalla gioia.... bacinoooo
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 10:22

Grazie a tutte fatine mie ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 806920 ECCOMI DI RITORNO 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 10:25

tesoro come ti ho già detto sono FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 10:26

cocochanel69 ha scritto:
tesoro come ti ho già detto sono FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866

ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 ECCOMI DI RITORNO 769866 tvb
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 10:28

oh Linda proprio un bel bottino!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 11:55

Che bello adesso cova da brava ECCOMI DI RITORNO 925954 e tienili stretti i tuoi 3 piccolini ECCOMI DI RITORNO 806920 e vero e proprio bello conoscere delle persono che stanno facendo il tuo stesso percorso.....io ho conosciuto Sirio67 anche se solo per una sera ma estata una serata magica sembrava che la conoscessi da sempre .....ho proprio un bel ricordo ECCOMI DI RITORNO 769866 speriamo di sentire anche Mongi....ciao Linda un grosso ECCOMI DI RITORNO 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 12:06

Linda ha scritto:
Fatineeee sono rientrata 1 ora fa ed eccomi qui a scrivere....è stata una settimana bellissima sia perchè ho conosciuto Mongy....è una persona adorabile e abbiamo trascorso tanto tempo insieme, che bello perchè in questo percorso si intrecciano delle amicizie bellissime.....ma veniamo al punto...ho fatto transfer in seconda giornata domenica alle ore 12,00 2embrioni classe A e1embrine classe B ma Martinez prima di trasferirmene tre cercava di dissuadermi ahahah...ero un pò preoccupata perchè ho sempre fatto transfer in terza giornata poi lui mi ha detto che se l'embrione è ottimo o seconda o terza è uguale e dopo aver avuto anche l'ok della mia gine è andata.Stavolta èandata alla grande con i congelati...ho il bottio di 4 embrioni 3 classe A e 1 classe AB...tutti congelati in terza giornata.
Per quanto riguarda Mongyna anche a lei è andata bene ma voglio che vi racconti lei...basta sapere che è farcita al punto giusto e che è una bellissima persona e molto molto ottimista.
Abbiamo entrambe le beta il giorno 8 giugno....un besos grande ECCOMI DI RITORNO 890833

wow!!! 4 congelati??? grandissima linda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora cova da brava...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 12:08

ps:
1) hai fatto bene a mettere anche il B che magari se lo portava avanti si poteva perdere
2) vedo che martinez si è finalmente convinto che le pazienti vogliono congelare anche per una questione psicologica e quindi basta co ste blasto...io ci dovetti discutere invece ora lo fa di suo...bravo ragazzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 12:21

Buona cova. Un bacio. felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO EmptyMar 29 Mag 2012, 12:43

Bibbi ha scritto:
ps:
1) hai fatto bene a mettere anche il B che magari se lo portava avanti si poteva perdere
2) vedo che martinez si è finalmente convinto che le pazienti vogliono congelare anche per una questione psicologica e quindi basta co ste blasto...io ci dovetti discutere invece ora lo fa di suo...bravo ragazzo

Infatti Bibbi, alla fine è stato lui a dire congeliamo tutti e 4 perchè sono buoni tutti....magari avrà avuto anche tanti positivi con gli embrioncini B...e quindi perchè lasciarli così...meglio che stanno al calduccio con noi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCOMI DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO   ECCOMI DI RITORNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOMI DI RITORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi di ritorno!
» eccomi di ritorno
» Eccomi di ritorno...
» ECCOMI DI RITORNO
» ECCOMI DI RITORNO 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: