Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi leggo vi leggo...e sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

vi leggo vi leggo...e sogno

Andare in basso 
+14
Macry79
anymanu
Vic
iomamma
mimmina81
Diamante
elly78
danicla84
mongy
MarinaJad
mare6
jolaluca
morena
Bibbi
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

vi leggo vi leggo...e sogno Empty
MessaggioTitolo: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 14:39

....ragazze che nostalgia mi fate venire....e che voglia di ripartire!!!
E' proprio vero che questa strada è difficile, emotivamente dura,ci si investe così tanto...ma che voglia di rifarlo!!! Non vedo l'ora, anche se vorrei anche che il tempo passasse piano piano per potermi godere ogni minimo progresso di mio figlio.....
Oggi sulla scala mobile accanto alla mia c'era una ragazza con un bel panciotto....brrrrrrrrrrrrr che desiderio di riaverlo anche io!!!!!!!!!!
STATE ATTENTE CHE LA PANCIA CREA DIPENDENZA...a voi TUTTE che sarete mamme prestissimo...una volta che lo fai....vuoi rifarlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 14:47

E quindi? Perchè non riparti?
ps ancora non posso capirti però ti credo sulla parola
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 14:47

e' vero,la pancia crea dipendenza hai ragione!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 14:50

Bibbi, sarebbe meraviglioso poter dare tanta carica a te!!!!!!!!!!!!!! felice felice felice
..........ma dobbiamo iniziare a prepararci??????????????????????? vi leggo vi leggo...e sogno 806920 vi leggo vi leggo...e sogno 769866 vi leggo vi leggo...e sogno 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 14:53

Bibbi io invece ho chiuso..i battenti
Ancora non ho il coraggio di salutare i miei embrioni e non ti nascondo che quando ci penso mi vien mal di stomaco..e trattengo le lacrime.
Ma proprio non riesco..sono sola,lontana dalla famiglia,una pacca sulla spalla fa piacere riceverla..a me manca Crying or Very sad
E poi economicamente facciamo i salti con due..con tre la situazione peggiorerebbe...
Che tristezza pero'..
rori
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 14:53

morena ha scritto:

adesso diego ha diritto a tutta la sua mamma....appena camminerà....mamma vola a prendere il fratellino...
morena

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 14:54

Bibbi ha scritto:
morena ha scritto:

adesso diego ha diritto a tutta la sua mamma....appena camminerà....mamma vola a prendere il fratellino...

ok!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 14:55

rori ha scritto:
Ancora non ho il coraggio di salutare i miei embrioni e non ti nascondo che quando ci penso mi vien mal di stomaco..e trattengo le lacrime.
Ma proprio non riesco..sono sola,lontana dalla famiglia,una pacca sulla spalla fa piacere riceverla..a me manca Crying or Very sad
E poi economicamente facciamo i salti con due..con tre la situazione peggiorerebbe...
Che tristezza pero'..
rori

lo capisco. Tu comunque hai già due bimbi e quindi ti sei già "ripetuta" eheheheh.....e vedo che mi capisci proprio, visto che ti ripeteresti ancora!!
morena

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 14:56

rori ha scritto:
Che tristezza pero'..
rori

Rori so cosa vuol dire "non avere la pacca sulla spalla", ti capisco!
Un bacione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 14:59

Grazie ragazze per la comprensione.. I love you

Ieri sentivo il tg e alla fine hanno parlato della famosa coppia "Jolie Pitt" , hanno affittato una villa con piscina coperta e scoperta parco giochi per i figli 18 camere da letto 8 bagni ecc...servitu' tate addirittura uno chef..
Cazzo mi basterebbe avere qualche soldino in piu' per avere quella famiglia numerosa che ho sempre desiderato..
Ragazze un po' di sana invidia ce l'ho e non perchè l'Angelina fa sesso con Pitt Rolling Eyes
rori
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 15:03

rori ha scritto:

Ieri sentivo il tg e alla fine hanno parlato della famosa coppia "Jolie Pitt" , hanno affittato una villa con piscina coperta e scoperta parco giochi per i figli 18 camere da letto 8 bagni ecc...servitu' tate addirittura uno chef..
Cazzo mi basterebbe avere qualche soldino in piu' per avere quella famiglia numerosa che ho sempre desiderato..
Ragazze un po' di sana invidia ce l'ho Rolling Eyes
rori
Hai ragione,e poi senza aiuti da parte della famiglia e' difficile ti capisco,con qualche soldino in piu' si potrebbe davvero fare i conti diversamente,al giorno d'oggi non si puo' dire dove si mangia in tre si mangia in quatro o in cinque,perche' a volte dove si mangia in 3 in 4/5 non si mangiA PROPRIO,io cmq aspetto la visita dalla gine ,dato che nn ho il ciclo ancora,e poi ripartiamo per la doppietta, senza ansia pero'!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 15:06

vi leggo vi leggo...e sogno 374861 che nostalgia....la pancia e tutto il resto.....
quello che dici è verissimo....
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 15:06

jolaluca ha scritto:
rori ha scritto:

Ragazze un po' di sana invidia ce l'ho Rolling Eyes
rori
Hai ragione,e poi senza aiuti da parte della famiglia e' difficile ti capisco,con qualche soldino in piu' si potrebbe davvero fare i conti diversamente,al giorno d'oggi non si puo' dire dove si mangia in tre si mangia in quatro o in cinque,perche' a volte dove si mangia in 3 in 4/5 non si mangiA PROPRIO,io cmq aspetto la visita dalla gine ,dato che nn ho il ciclo ancora,e poi ripartiamo per la doppietta, senza ansia pero'!!!

Hai perfettamente ragione, come ha ragione da vendere rori, ma tu sei giovane jola è molto diverso...almeno per me
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 15:09

MarinaJad ha scritto:
jolaluca ha scritto:

Hai perfettamente ragione, come ha ragione da vendere rori, ma tu sei giovane jola è molto diverso...almeno per me
cert o Marina quoto!!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 15:43

rori ha scritto:

Ragazze un po' di sana invidia ce l'ho e non perchè l'Angelina fa sesso con Pitt Rolling Eyes
rori

....io ho anche letto che quando si muovo con i 6 figli hanno 8 baby sitter!!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 17:48

Condivido in pienooooo!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 17:59

rori ha scritto:

rori

Beh insomma sull'ultima frase potrei dissentire, il caro Pitt non dispiacerebbe affatto Laughing
e scusa se dobbiamo invidiarla facciamolo bene!! Scherzo Rori hai perfettamente ragione, noi abbiamo l'aiuto della famiglia ma sono cmq molto preoccupata, tre pupi con 2stipendi bassi e il mutuo non sarà facile!!

Quanto a Bibbi come diceva la mia nonnina "tesò, ma ancora qua stai?!"
della serie vaiiiiiiiii Bibbi!!!
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re:vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 18:41

aiuto, io ho la sindrome di pancinoastinenza, devo rimanere con i piedi per terra ancora un altro po' e poi nessuno mi ferma più. Certo tutto sarebbe + facile se fossimo come Angeline e Pitt, ma voglio una vita spericooooolaaaata...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 18:48

Diamante ha scritto:
aiuto, io ho la sindrome di pancinoastinenza, devo rimanere con i piedi per terra ancora un altro po' e poi nessuno mi ferma più. Certo tutto sarebbe + facile se fossimo come Angeline e Pitt, ma voglio una vita spericooooolaaaata...

si...pure io sono spericolata..e a differenza della prima volta, stavolta mi sento più sola.. tutti intorno a me sono rilassati..tutti mi dicono che sono giovane, ho 30 anni e bla bla... ma io lo voglio!..mio marito pure. mettiamoci che per noi non basta lo 'schiocco di dita' e che tra un tentativo e l'altro passerebbero mesi.. non voglio che veronica cresca troppo. alla fine comincerò che avrà quasi un anno..poco meno..

non nascondo però che ho le mie ansie e paure e che mi preoccupa il lavoro..rientro a settembre...e poi..? dico 'buongiorno e arrivederci..sono incinta di nuovo!'

... Embarassed .....
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 18:50

mimmina81 ha scritto:
Diamante ha scritto:

si...pure io sono spericolata..e a differenza della prima volta, stavolta mi sento più sola.. tutti intorno a me sono rilassati..tutti mi dicono che sono giovane, ho 30 anni e bla bla... ma io lo voglio!..mio marito pure. mettiamoci che per noi non basta lo 'schiocco di dita' e che tra un tentativo e l'altro passerebbero mesi.. non voglio che veronica cresca troppo. alla fine comincerò che avrà quasi un anno..poco meno..

non nascondo però che ho le mie ansie e paure e che mi preoccupa il lavoro..rientro a settembre...e poi..? dico 'buongiorno e arrivederci..sono incinta di nuovo!'

... Embarassed .....

capisco le tue paure, se ti può consolare ho avuto una collega che è rimasta incinta mentre era ancora in maternità per la gravidanza precedente (lei appartiene alla categoria "basta schioccare le dita"), adesso lei lavora ancora lì io no.

Comunque forza ragazze del bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sapere che voi ci riprovate mi mette tanta forza!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 19:06

alice81 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

... Embarassed .....

capisco le tue paure, se ti può consolare ho avuto una collega che è rimasta incinta mentre era ancora in maternità per la gravidanza precedente (lei appartiene alla categoria "basta schioccare le dita"), adesso lei lavora ancora lì io no.

Comunque forza ragazze del bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sapere che voi ci riprovate mi mette tanta forza!

a me da forza sentire te che mi consoli ali.. Very Happy ti auguro di raggiungere presto il tuo grande sogno! vi leggo vi leggo...e sogno 769866
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 22:09

Bibbi ha scritto:
....ragazze che nostalgia mi fate venire....e che voglia di ripartire!!!
E' proprio vero che questa strada è difficile, emotivamente dura,ci si investe così tanto...ma che voglia di rifarlo!!! Non vedo l'ora, anche se vorrei anche che il tempo passasse piano piano per potermi godere ogni minimo progresso di mio figlio.....
Oggi sulla scala mobile accanto alla mia c'era una ragazza con un bel panciotto....brrrrrrrrrrrrr che desiderio di riaverlo anche io!!!!!!!!!!
STATE ATTENTE CHE LA PANCIA CREA DIPENDENZA...a voi TUTTE che sarete mamme prestissimo...una volta che lo fai....vuoi rifarlo!!!!

hahahhahahhaa l'ultima frase non mi appartiene..io lo farò ( se mi sarà concesso What a Face ) solo una volta Laughing

Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 22:11

elly78 ha scritto:
rori ha scritto:

rori

Beh insomma sull'ultima frase potrei dissentire, il caro Pitt non dispiacerebbe affatto Laughing
e scusa se dobbiamo invidiarla facciamolo bene!! Scherzo Rori hai perfettamente ragione, noi abbiamo l'aiuto della famiglia ma sono cmq molto preoccupata, tre pupi con 2stipendi bassi e il mutuo non sarà facile!!

Quanto a Bibbi come diceva la mia nonnina "tesò, ma ancora qua stai?!"
della serie vaiiiiiiiii Bibbi!!!

Elly è pugliese la tua nonnina? Suspect
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 22:38

brava bibbi....è la stessa cosa per me adoro il pancione.. vi leggo vi leggo...e sogno 769866 vi leggo vi leggo...e sogno 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno EmptyMer 30 Mag 2012, 22:54

Io invidio (in senso positivo) tantissimo tutte le donne incinte che vedo, o con un bambino piccolo in braccio!!! Ma ... non vedo l'ora .... E se tu hai già la voglia... non vedo perchè debba aspettare per iniziare ... così potresi regalare un fratellino/sorellina a tuo figlio con poca differenza di età ... così crescono insieme e potranno essere più uniti!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno Empty

vi leggo vi leggo...e sogno
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» Vi racconto due storielle di false identità....
» 43 anni suonati
» vi leggo e vi penso!