Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

vi leggo vi leggo...e sogno

Andare in basso 
+14
Macry79
anymanu
Vic
iomamma
mimmina81
Diamante
elly78
danicla84
mongy
MarinaJad
mare6
jolaluca
morena
Bibbi
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 23:10

lo vorrei tanto anch'io...........lo so forse e' da pazzi i miei piccoli hanno solo 10mesi e hann bisogno di tutte le mie attenzioni e di tutto il nostro tempo.non credo che potremmo mai riprovare con la pma ma chissa'che il destino ci riservi delle belle sorprese.ciao bibbi ciao ragazzeeeeeeee vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 6142 vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 6142 vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 09:53

Letizia non è ancora nata e io già so che mi mancherà tanto la mia pancia....io e Luca pensiamo già al bis.... I love you I love you Wink
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 10:43

monnalisa1983 ha scritto:
Letizia non è ancora nata e io già so che mi mancherà tanto la mia pancia....io e Luca pensiamo già al bis.... I love you I love you Wink

grazie Frà Very Happy devo far leggere a mio marito le tue parole ....hihihihihihih
perché io già parlo del secondo (con tutto quello che stiamo passando) e non e nemmeno nato Riccardo

lui dice che non sono sana di mente Razz

io non faccio crescere mio figlio da solo , deve avere un fratellino/sorellina ......forse anche adottato

Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 15:35

un abbarccione bibbi!!!! vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 4878
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 16:06

bibi sara' che io aspetto le gemelline quindi si faranno compagnia vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 4878 e che sto aspettando che nascano ma sono sempre piena di ansie e di paure e' vero sta andando tutto benissimo ma ho sempre un ansia tremenda e mi ripeto sempre....no basta nn ci penso piu'.................pero' poi vedo che tutte voi che ci siete passate siete pronte a ricominciare che forse dopo sara' tutto diverso e avro' anche io un invidia x chi ha un bellissimo pancione e che sta aspettando il regalo piu' bello del mondo vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 806920
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 16:31

Vic ha scritto:
elly78 ha scritto:
come diceva la mia nonnina "tesò, ma ancora qua stai?!"

Elly è pugliese la tua nonnina? Suspect

Very Happy no era ciociara... ciociarissssima!!! Wink
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 16:37

flory ha scritto:
lo vorrei tanto anch'io...........lo so forse e' da pazzi i miei piccoli hanno solo 10mesi e hann bisogno di tutte le mie attenzioni e di tutto il nostro tempo.non credo che potremmo mai riprovare con la pma ma chissa'che il destino ci riservi delle belle sorprese.ciao bibbi ciao ragazzeeeeeeee vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 6142 vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 6142 vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 6142

Floryyyy!!!! meno male!!! pensavo di aver perso il senno quando l'altro giorno mi è passata per la mente questa cosa "si ma con tre avrò la pancia una volta sola però!!" ...... quando mi sono resa conto di cosa avevo pensato un brivido mi ha percorso la schiena! ma a quanto pare nemmeno tre pupetti fanno passare questa dolce dipendenza!

vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 6142 vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 6142 vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 6142

e per tutte le fatine in corsa, ragazze non mollate io voglio vedervi tutte farcelaaa!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 18:46

Bibbi ha scritto:
....ragazze che nostalgia mi fate venire....e che voglia di ripartire!!!
E' proprio vero che questa strada è difficile, emotivamente dura,ci si investe così tanto...ma che voglia di rifarlo!!! Non vedo l'ora, anche se vorrei anche che il tempo passasse piano piano per potermi godere ogni minimo progresso di mio figlio.....
Oggi sulla scala mobile accanto alla mia c'era una ragazza con un bel panciotto....brrrrrrrrrrrrr che desiderio di riaverlo anche io!!!!!!!!!!
STATE ATTENTE CHE LA PANCIA CREA DIPENDENZA...a voi TUTTE che sarete mamme prestissimo...una volta che lo fai....vuoi rifarlo!!!!

Bibbi egoisticamente parlando vorrei dirti di ripartire presto e farci compagnia, ma posso solo dirti di seguire il tuo cuore e sopratutto di goderti questo meraviglioso momento di vita con la tua famiglia. Quando tu sarai davvero pronta, e non solo per nostalgia di una meravigliosa panciotta che cresce, saremo tutte qui a tifare per te. Anzi visto che sono di Roma anche io, organizzo un pulman e ti accompagnamo in aereoporto Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 10:58

E' vero che il pancione crea dipendenza........ magari quando c'è non si vede l'ora di sbarazzarsene e dopo ci si accorge di quanta magia era.
vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi leggo vi leggo...e sogno   vi leggo vi leggo...e sogno - Pagina 2 Empty

vi leggo vi leggo...e sogno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» Vi racconto due storielle di false identità....
» 43 anni suonati
» vi leggo e vi penso!