Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cariotipo e fibrosi cistica....30 gg Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cariotipo e fibrosi cistica....30 gg

Andare in basso 
+3
mare6
mongy
milla
7 partecipanti
AutoreMessaggio
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

cariotipo e fibrosi cistica....30 gg Empty
MessaggioTitolo: cariotipo e fibrosi cistica....30 gg   cariotipo e fibrosi cistica....30 gg EmptyMer 30 Mag 2012, 15:13

care buon pomeriggio...ieri ho fatto tutti gli esami e visto che ci vogliono 30 giorni per le risposte Sleep ....la dottoressa mi ha detto che sposteremo il mio primo fivet a meta luglio... affraid paura ma tanta tanta voglia di provare...lo sò mi avete detto che le mie possibilita sono praticamente quasi zero ma io sono cosi cariotipo e fibrosi cistica....30 gg 23640 hiihi....comunque questo mese poche possibilità anche di sperare mio marito non ne può più l ho stressato drunken. vi fa ccio sapere presto le novita....a vi informo che cariotipo e fibrosi cistica si possono effettuare al ftebene frtelli di roma andando il mattino ldal lunedi al venerdi e se andate verso le 11 del mattino in mezz ora siete fuori ...costo 105 euri circa non occorre il digiuno....baci cariotipo e fibrosi cistica....30 gg 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

cariotipo e fibrosi cistica....30 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: cariotipo e fibrosi cistica....30 gg   cariotipo e fibrosi cistica....30 gg EmptyGio 31 Mag 2012, 15:46

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cariotipo e fibrosi cistica....30 gg 769866 cariotipo e fibrosi cistica....30 gg 769866 cariotipo e fibrosi cistica....30 gg 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

cariotipo e fibrosi cistica....30 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: cariotipo e fibrosi cistica....30 gg   cariotipo e fibrosi cistica....30 gg EmptyGio 31 Mag 2012, 16:17

In bocca al lupo!!!!!!! cariotipo e fibrosi cistica....30 gg 806920 cariotipo e fibrosi cistica....30 gg 806920 cariotipo e fibrosi cistica....30 gg 806920
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

cariotipo e fibrosi cistica....30 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: cariotipo e fibrosi cistica....30 gg   cariotipo e fibrosi cistica....30 gg EmptyVen 01 Giu 2012, 13:58

In bocca al lupo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

cariotipo e fibrosi cistica....30 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: cariotipo e fibrosi cistica....30 gg   cariotipo e fibrosi cistica....30 gg EmptyVen 01 Giu 2012, 14:44

Già, purtroppo i tempi di attesa sono questi....
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

cariotipo e fibrosi cistica....30 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: cariotipo e fibrosi cistica....30 gg   cariotipo e fibrosi cistica....30 gg EmptyLun 04 Giu 2012, 12:31

Forza! Il tempo vola ed i risultati arriveranno.....coraggio e positività!!!! cariotipo e fibrosi cistica....30 gg 6142 cariotipo e fibrosi cistica....30 gg 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cariotipo e fibrosi cistica....30 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: cariotipo e fibrosi cistica....30 gg   cariotipo e fibrosi cistica....30 gg EmptyLun 04 Giu 2012, 14:44

in bocca al lupo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





cariotipo e fibrosi cistica....30 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: cariotipo e fibrosi cistica....30 gg   cariotipo e fibrosi cistica....30 gg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cariotipo e fibrosi cistica....30 gg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cariotipo e fibrosi cistica
» Cariotipo e fibrosi cistica... il consulto genetico
» Cariotipo. Fibrosi cistica con SSN. Emilia Romagna
» cariotipo e fibrosi cistica nelle Marche e Ancona
» Cos'è la fibrosi cistica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: