Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono vuota - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono vuota

Andare in basso 
+40
Amara
Piccola81
Linda
psicofata
monnalisa1983
Silk
enanna63
Vic
Cinia
Macry79
ffederika
anymanu
saròmamma
jolaluca
speranza
Evaluna
jellyfishui
ioete
mimmina81
Niella
melinda477
zerlina09
Bibbi
danicla84
elly78
sara79
prisci81
camilla80
serenena
mare6
spike
barbamamma
Cla
cocochanel
iomamma
mongy
morena
pingui
Violet
Pesciolina763
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

sono vuota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 20:58

non ci conosciamo..ma volevo dirti che nn sei sola..ti lascio un abbraccio grande!!
sono vuota - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 21:28

quanto dolore pesciolina che stai provando e mi dispiace davvero tantissimo.....spero che al piu presto riesca a trovare dentro di te tutta la forza necessaria x mettere un po le cose a posto ti mando un abbraccio immenso sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 22:22

no no ,mai avrei voluto leggere queste parole,mi dispiace troppo,Pesciolina tu non sei vuota,e ora questo e' il momento del dolore,ma noi ti aspettiamo qui,e ci saremo x te SEMPRE!!!!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 22:24

tesorina, quando vorrai io ci sarò, per qualsiasi cosa.
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 22:34

in qst momento posso solo dirti che ti sono vicina..ti capisco,ma le cose possono cambiare devono cambiare..ti abbraccio forte forte
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 22:39

Pesciolina cara, preziosa amica I love you

Attendiamo insieme tempi migliori, gioiremo insieme, è una promessa. Ti abbraccio forte forte
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 22:57

Leggo solo ora ...non ho parole di conforto ma intanto ti sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 23:13

sono vuota - Pagina 2 769866 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 23:34

Pesciolina molte di noi si sono affacciate a quella porta (io per prima!!!) e poi hanno trovato, in un attimo di lucidità, le ragioni per non imboccarla! Magari in quell'istante le ragioni per cui tornare indietro non erano chiare ma e' bastato percepirne la sussistenza per fermarsi a riflettere senza imboccare una via senza uscita! Sono con te!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 23:50

Tesoro io ci sono, so che in questo momento non desideri parlare forse con nessuno....ma devi reagire, lo devi a te stessa e alla tua preziosa vita. Il dolore purtroppo fa maledettamente parte di questo nostro percorso ma ti prego ..resisti.
Sfogati come meglio credi ma non mollare, te lo dice una che ne ha viste tante

Cuore mio, come dice Violet ci conosciamo solo virtualmente ma......tutte ti vogliamo bene

Ti chiedo solo di resistere.....non sappiamo cosa questa vita ci riservi, oggi è il tempo della sofferenza, ma domani potrebbe arrivare una gioia travolgente e noi dobbiamo essere pronte ad accoglierla e goderne in pieno.

ti mando un grandissimo bacio.......con tutto il mio cuore
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 23:58

Appoggiati alla mia spalla e piangi quanto vuoi, sfogati, ma non mollare!!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 01:56

Tesoro ho letto il tuo messaggio solo poche ore fa
e ancora non trovo le parole...
non so cosa ti sia successo ma se dici che il negativo è solo una delle cose gravi... Crying or Very sad
prenditi un poco di tempo per riprendere fiato
a volte basta così poco per ridimensionare le dimensioni dei nostri problemi
che magari all'inizio ci sembrano troppo grandi per noi
ma poi troviamo sempre la strada
come l'acqua va sempre verso il mare

se ti senti prigioniera... qualcuno un giorno mi ha detto (forse la mia psico)
"la libertà è scegliere la gabbia in cui vuoi rinchiuderti"
nel senso che nella vita civile/sociale inevitabilmente dovrai accettare di limitare la tua libertà
ma ricorda
tu hai le chiavi di quella gabbia, tu puoi uscirne quando vuoi
tu hai il diritto di cercare la felicità anche nelle piccole cose di ogni giorno
tu hai le capacità! credimi!

non so perchè ti ho detto questa cosa,
nn so nemmeno casa è successo
ma il senso di prigionia, di essere senza scampo, l'ho provato anch'io
e quella frase mi è stata d'aiuto, spero lo sia anche per te, in qualche modo
ti abbraccio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 09:51

Tesoro come vorrei poterti abbracciare dal vivo in questo momento.... sono vuota - Pagina 2 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 14:52

pesciolina, non ti conosco.. ma sento il tuo dolore.. e ti abbraccio forte
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 15:08

Pesciolina nemmeno io ho parole purtroppo,posso solo abbracciarti con grande affetto e solidarietà sono vuota - Pagina 2 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2012, 15:37

mio duole il cuore a leggere queste parole ...
non sono molto brava con le parole .. ma volevo solo dirti che
ti sono vicina!!!!
ti abbraccio forte e spero che tu possa sentire il calore del mio abbraccio !!!

Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2012, 15:50

Ho letto questo post 4-5 volte cercando le parole giuste per confortarti,ma no le ho trovate ... è davvero difficile trovare qualcosa di giusto da dire....sappi che ti sono vicina sinceramente-
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2012, 16:35

ragazze vi ho risposto su "ho bisogno di sfogarmi" perchè non voglio rubare spazio in questa sezione a chi è in pista...
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2012, 18:08

pesciolina, non rubi niente a nessuno!!!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2012, 19:31

Pesciolina cara..ora andrò a leggere nell'altra sezione, ma ci tenevo a darti il mio abbraccio, silenzioso, ma deciso e soprattutto carico di affetto.
So che troverai una cosa, anche una sola, per cui potrai sorridere e gioire, magari non proprio ora, ma magari fra un pochino...Lontano da tutti e sicuramente all'insaputa di molti:una cosa che sarà preziosa per te.
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2012, 22:22

mi xmetto di dirti una cosa........SMETTILA....no....non bisogna arrendersi mai....qualcuno ci ha dato la vita x viverla....e la vita va vissuta anche nei dolori..anche quando non meritiamo di soffrire ....sempre....e qnd pensi che tu sia l'unica al mondo e che non sia giusto qll che ti capita...pensa che hai perso una,due,tre battaglie..ma la guerra no.....assolutamente...mai...non devi anzi non dobbiamo mai smettere di lottare.....lo so'....ti senti a pezzi non riesci a trovare uno spiraglio..ti senti a volte osservata quando nessuno ti guarda e ti senti sola qnd nvece molti cercano di starti vicino...ti domandi che senso ha svegliarsi la mattina...che senso ha sorridere la mattina se non siamo felici...no dobbiamo essere felici....dobbiamo sorridere...perche' riusciremo ad esultare....a me pesa tanto dire qst cose..ma tanto tanto...le dico ma dentro mi sento distrutta...ma...diciamo dirle ogni giorno e' la mia momentanea medicina...la vita e' bella.....e tocca a noi mantenerla bella....e con la nostra tenacia diventera' spettacolare....ti prego....aiutiamoci a non perdere mai la speranza....mai....baci
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2012, 22:35

Cara Pesciolina non sai quanto mi dispiace perchè conoscendo la tua storia mi rendo conto di quanto dolore c'è in fondo al tuo cuore.....Io il cellulare lo tengo spento fin adesso perchè non voglio sentire nessuno, ma voi siete le mie amiche virtuali quelle che più di tutte riescono a capire....Quindi io per te ci sono, se vuoi sentirmi, se vuoi del tempo, sono quì.....Ti mando un abbraccio forte forte ma ti raccomando vai avanti sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 EmptySab 02 Giu 2012, 07:44

sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 6142 sono vuota - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono vuota   sono vuota - Pagina 2 Empty

sono vuota
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» camera vuota
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)
» vescica piena o vescica vuota??? questo e' il dilemma!
» Centri esteri