Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le bimbe alla sera mi fanno impazzire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le bimbe alla sera mi fanno impazzire

Andare in basso 
+5
flory
sabrydona83
Bibbi
StellaMaris81
speranza
9 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

le bimbe alla sera mi fanno impazzire Empty
MessaggioTitolo: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire EmptyMer 30 Mag 2012, 21:24

ragazze capita anche a voi? alla sera mentre mangio le sento che "scivolano" piano piano sullo stomaco e pur mangiando pochissimo mi si gonfia tantissimo la pancia in cima e loro si impuntano e nn c' e' verso di spostarle....anche quando vado a letto e cosi e nn c 'e' posizione x dormire Rolling Eyes .......poi magari mi addormento x un ora e mi sveglio dal fortissimo mal di gambe ragazze avete qualche rimedio?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire EmptyMer 30 Mag 2012, 21:32

tesoro non so cosa consigliarti ma se ti può consolare pure le mie bimbe mi fanno impazzire.
Ora parlando con una mia amica che ha avuto gli stessi sintomi miei si sta infiammando il tunnel carpale domani devo parlarne alla gine... mi formicola tutto il braccio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire EmptyMer 30 Mag 2012, 21:40

mi faceva così anche diego....puntava i piedi in alto e si spingeva verso il basso.... la pancia diventava durissima e non potevo star seduta perchè non respiravo...a un certo punto crescono e non ci stanno più
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire EmptyGio 31 Mag 2012, 07:49

Razz uguale,uguale.....pancia dura e poi non dormivo se mi sdraiavo i mancava il fiato.....
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire EmptyGio 31 Mag 2012, 10:05

Anche Gaia faceva così! Poi lei era una cicciottona............. Non trovavo pace in nessuna posizione
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire EmptyGio 31 Mag 2012, 10:25

cuscini .....tanti cuscini

uno per alzare le gambe , uno tra le ginocchia quando ti metti di una parte , uno sotto la pancia .........

in queste posizioni posso avere un autonomia di massimo 2 ore .......poi mi alzo in piedi

sono alla 35 essima e Lui e molto "alto" allora dopo un ora che dormo di una parte inizia picchiarmi alle costole per cambiare la posizione
.......ha le idee chiare il signorino vuole già comandare lui
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire EmptyGio 31 Mag 2012, 12:17

porta pazienza speranza anche a me succedeva ,pero' vedrai che col passare del tempo diventano più grandi e si spostano un pochino .

le bimbe alla sera mi fanno impazzire 769866 le bimbe alla sera mi fanno impazzire 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire EmptyGio 31 Mag 2012, 13:07

x fortuna speranza hai aperto questo post mi stavo domandando le stesse cose.
la bimba a dx si punta sotto il seno e resta lì ferma ferma anche x ore a volte si sposta leggemente e poi si riposiziona così mangio semi seduta scivolando sulla sedia, mentre la bimba a sx si impunta sulla vescica....
xè è bello sentirle!
e a volte la pancia, soprattutto dopo mangiato, diventa dura, non fa male, ma mi stavo preoccupando....
fortuna che ci siete voi a rassicurarci.
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire EmptyGio 31 Mag 2012, 14:12

io ormai quello che riesco a dormire lo dormo seduta...altrimenti non si respira...nessun rimedio...tanta pazienza...la prendo come una prova generale delle notti che passerò in bianco a darle le poppate!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire EmptyGio 31 Mag 2012, 15:03

Le mie erano abbastanza brave.Io la notte mi mettevo a dormire con due cuscini sotto la teste e un altro dove appoggiavo la pancia,cosi riuscivo a dormire :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le bimbe alla sera mi fanno impazzire   le bimbe alla sera mi fanno impazzire Empty

le bimbe alla sera mi fanno impazzire
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I cibi che li fanno impazzire....
» ho bisogno di un vostro parere..
» i miei sogni mi fanno impazzire
» se il ciclo arriva alla sera
» alla fine sono stata alla guardia medica