Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Parto davvero? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Parto davvero?

Andare in basso 
+2
Linda
almaplena
6 partecipanti
AutoreMessaggio
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena

Parto davvero? Empty
MessaggioTitolo: Parto davvero?   Parto davvero? EmptyVen 01 Giu 2012, 10:04

Fatine ho bisogno di voi!! I love you
In questi giorni tra mille dubbi e incertezze ho deciso di smetterla di guardarmi troppo in giro rischiando di confondermi le idee e "buttarmi" sulla scelta della clinica. Ieri ho dato l'ok al procreatec di madrid che aveva già una donatrice "in cantiere" per me. felicità
Bene, stamattina ho già il piano terapeutico affraid ..dovrei partire da domani con la preparazione e volare a madrid per fine mese.. Shocked
AIUTOOOOO..davvero non mi aspettavo una cosa così veloce..mi sembra di salire su un treno in corsa!!
Per me l'ovo è la prima volta e ha tempi molto diversi dalla solita ICSI.. Voi che protocollo avete seguito? In questo non ci sono cerotti ma solo proginova..
Sto impazzendo con i calcoli.. Parto davvero? 213256 dovrei avere il ciclo intorno al 10-11 e fare il transfer 20gg dopo! Non si sfalderà l'endometrio in tutti questi giorni??
...Potete tranquilizzarmi??.. grazie grazie Parto davvero? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Parto davvero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto davvero?   Parto davvero? EmptyVen 01 Giu 2012, 10:26

Wink Stai tranquilla,è più facile di quel che sembra...
una volta partita l'agitazione passa..anch'io non ho usato i cerotti ma il progynova....di solito o è uno o l'altro....
vedrai il tuo endometrio sarà bravissimo Parto davvero? 806920
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Parto davvero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto davvero?   Parto davvero? EmptyVen 01 Giu 2012, 10:44

vero,più il dire che fare...una volta cominciato con i farmaci ci si abitua, io uso anche cerotti ma solo perchè all'inizio ho avuto problemi con lacrescita endometriale altrimenti progynova...poi èchiaro a ciascuna la sua terapia in base alle problematiche....in bocca al lupoooo Parto davvero? 6142
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

Parto davvero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto davvero?   Parto davvero? EmptyVen 01 Giu 2012, 12:34

Stai serena, un passo alla volta...... Un bacio.
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Parto davvero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto davvero?   Parto davvero? EmptyVen 01 Giu 2012, 15:38

Concordo con le altre, stai tranquilla, anch'io Progynova e non cerotti e quanto all'endometrio, tu non devi pensare a niente, ci penserà il Progynova per te! flower flower flower
Baci ed in bocca al lupo per la tua terapia!!!!!!!! Parto davvero? 4878 Parto davvero? 4878 Parto davvero? 4878
....aggiornaci!! Parto davvero? 6142
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Parto davvero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto davvero?   Parto davvero? EmptyVen 01 Giu 2012, 16:12

In bocca al lupo!!!
Anche io ho usato solo progynova e al transfer la dottoressa mi ha detto Endometrio perfetto (era il 21° giorno).
mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Parto davvero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto davvero?   Parto davvero? EmptyVen 01 Giu 2012, 19:19

Parto davvero? 310596 Parto davvero? 310596
Buon viaggio
Contenuto sponsorizzato

Parto davvero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto davvero?   Parto davvero? Empty

Parto davvero?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza
» grazie bibbi
» i miei aggiornamenti
» ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!
» Dolcissime fatine mie....