Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento (truffa) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamento (truffa)

Andare in basso 
+12
Vic
steste
elly78
Mony75
danicla84
mongy
Fortuna
mare6
Niella
Bibbi
camilla80
nespola
16 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 10:10

allora.... ieri eco e monitoraggio 3 settimane dopo il decapeptyl e mi dicono che devo asncora aspettare per la stimolazione. Ok ci sta poi.....
"speriamo che la prossima settimana ci sia la dott per potervi consegnare il piano terapeutico, altrimenti nn possiamo andare avanti; grazie e buonasera 100€"".........
solo una domanda e se invece la dott nn riesce a rientrare la settimana prossima nè quella successiva?
la risposta è stata vaga ma il concetto era che sono problemi miei......
ad un'altra coppia hanno detto che devono rifare il decapeptyl e poi comunque aspettare e sperare
ragazze ho voglia di urlare con tutta la voce che ho ..........
qua nessuno dice mai niente di concreto..... ci resta solo di procedere per vie legali sì ma.......
nn è quello che vorrei veramente......
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 10:24

mi sà che ti conviene veramente agire x vie legali anche xè se continuano a darti il deca e poi ti interrompono xè manca la dott.ssa non si stanno comportando x nulla bene. agisci e subito!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 10:44

nespola ha scritto:
allora.... ieri eco e monitoraggio 3 settimane dopo il decapeptyl e mi dicono che devo asncora aspettare per la stimolazione. Ok ci sta poi.....
"speriamo che la prossima settimana ci sia la dott per potervi consegnare il piano terapeutico, altrimenti nn possiamo andare avanti; grazie e buonasera 100€"".........
solo una domanda e se invece la dott nn riesce a rientrare la settimana prossima nè quella successiva?
la risposta è stata vaga ma il concetto era che sono problemi miei......
ad un'altra coppia hanno detto che devono rifare il decapeptyl e poi comunque aspettare e sperare
ragazze ho voglia di urlare con tutta la voce che ho ..........
qua nessuno dice mai niente di concreto..... ci resta solo di procedere per vie legali sì ma.......
nn è quello che vorrei veramente......

e che significa sta storia? allora se non c'è la dottoressa mi sono fatta il decapeptyl inutilmente? io li minaccerei e concretamente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 10:56

camilla80 ha scritto:
mi sà che ti conviene veramente agire x vie legali anche xè se continuano a darti il deca e poi ti interrompono xè manca la dott.ssa non si stanno comportando x nulla bene. agisci e subito!

Concordo assolutamente
Non si stanno comportando bene...attenzione.. No
rori
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 11:25

Chiedi delucidazioni. Non mi sembrano corretti. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 11:35

Cara Nespola, qua sento odore di bruciato! Non è possibile che ci siano centri che facciano fare il Deca e poi non si sa quando e come si continua...ma scherziamo?? Proprio ieri son stata contattata da una ragazza che è andata nel mio stesso centro italiano dove sono stata praticamente, come lei, trattata male e truffata. Lei ed il marito stanno facendo indagini per perseguire il responsabile del centro per vie legali e io ho deciso di dare anche il mio contributo. Quindi se le cose non son chiare DENUNCIA! é ora di finirla di subire i comportamenti di medici incompetenti! Già fatichiamo di nostro....non ci serve avere anche a che fare con certi dottori!! Un bacione
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 14:17

Si nespola, ma scherziamo!!!...aver fatto il Decapeptyl inutilmente!!!!
Passa alle vie legali!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 14:33

sono pazzi
non si può giocare così con la salute e la psiche delle persone
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 15:16

Fortuna ha scritto:
sono pazzi
non si può giocare così con la salute e la psiche delle persone


concordo con fortuna!!! disgustoso...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 15:41

Non so in quale centro tu sia andata ma non si fa assolutamente cosi.Ma scherziamo??? Fate bene a procedere per vie legali
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 15:46

eleo ha scritto:
Cara Nespola, qua sento odore di bruciato! Non è possibile che ci siano centri che facciano fare il Deca e poi non si sa quando e come si continua...ma scherziamo?? Proprio ieri son stata contattata da una ragazza che è andata nel mio stesso centro italiano dove sono stata praticamente, come lei, trattata male e truffata. Lei ed il marito stanno facendo indagini per perseguire il responsabile del centro per vie legali e io ho deciso di dare anche il mio contributo. Quindi se le cose non son chiare DENUNCIA! é ora di finirla di subire i comportamenti di medici incompetenti! Già fatichiamo di nostro....non ci serve avere anche a che fare con certi dottori!! Un bacione

concordo in pieno, non so quale sia il tuo centro ma non ci si comporta così e se non si comincia a fare sul serio questi continuano a speculare sulle speranze delle persone...un aggiornamento (truffa) 6142
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: precisazione   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 20:51

ragazze un attimo
il probema è un pò più complicato
la dott nn è in vacanza ma agli arresti domiciliari per aver truffato lo stato.....
quindi tutto sommato nn è colpa sua se nn è presente al centro
è per questo che nn so se procedendo legalmente si ottiene qualcosa?
certo dopotutto lei è la responsabile del centro e......
bho! le sue assistenti continuano a fare ecografie con una tranquillità assurda e nn sanno nemmeno loro cosa dire....
l'avvocato dice che per ora possiamo solo dichiararci parte lesa e sperare in una risposta ke potrebbe anche non arrivare
ma cmq io dovrei interrompere tutto e nn è quello che vorrei
ragazze..... ho il morale sotto i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 20:55

avevo immaginato che si trattasse di arresti domiciliari perchè ricordavo cosa avevi detto l'altra volta, solo che tu stai facendo una terapia ormonale e il centro dovrebbe provvedere in qualche modo a risolvere la situazione chiamando un altro medico, indirizzando verso un altro centro in grado di seguirvi, o per lo meno dandovi indicazioni subito se smettere la terapia oppure continuarla xè non è giusto prendere medicinali in questo modo senza avere certezze di proseguire col trattamento. scusa ma questa è la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 21:01

Nespola non posso capire ma posso immaginare ciò che intendi riguardo i tuoi sentimenti...
ma personalmente non so se mi fiderei a procedere senza un medico! Non c'è nessun altro medico lì al centro? solo le assistenti che fanno le eco?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyMer 06 Giu 2012, 22:58

nespola ha scritto:
ragazze un attimo
il probema è un pò più complicato
la dott nn è in vacanza ma agli arresti domiciliari per aver truffato lo stato.....
quindi tutto sommato nn è colpa sua se nn è presente al centro
è per questo che nn so se procedendo legalmente si ottiene qualcosa?
certo dopotutto lei è la responsabile del centro e......
bho! le sue assistenti continuano a fare ecografie con una tranquillità assurda e nn sanno nemmeno loro cosa dire....
l'avvocato dice che per ora possiamo solo dichiararci parte lesa e sperare in una risposta ke potrebbe anche non arrivare
ma cmq io dovrei interrompere tutto e nn è quello che vorrei
ragazze..... ho il morale sotto i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusami ma se ha truffato lo stato è colpa sua eccome se non è presnete.....del resto se continuano a portare avanti trattamenti, senza sapere se potranno portarli a termine...direi che è colpa loro eccome anche di questo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyGio 07 Giu 2012, 10:54

assolutamente poco chiari e come tutte le situazioni
poco chiare, non mi piace per niente!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyGio 07 Giu 2012, 11:09

Ho letto che sono stati revocati gli arresti domiciliari per uno degli arrestati.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyGio 07 Giu 2012, 11:47

nespola ha scritto:
allora.... ieri eco e monitoraggio 3 settimane dopo il decapeptyl e mi dicono che devo asncora aspettare per la stimolazione. Ok ci sta poi.....
"speriamo che la prossima settimana ci sia la dott per potervi consegnare il piano terapeutico, altrimenti nn possiamo andare avanti; grazie e buonasera 100€"".........
solo una domanda e se invece la dott nn riesce a rientrare la settimana prossima nè quella successiva?
la risposta è stata vaga ma il concetto era che sono problemi miei......
ad un'altra coppia hanno detto che devono rifare il decapeptyl e poi comunque aspettare e sperare
ragazze ho voglia di urlare con tutta la voce che ho ..........
qua nessuno dice mai niente di concreto..... ci resta solo di procedere per vie legali sì ma.......
nn è quello che vorrei veramente......


Una bella denuncia alla guardia di finanza.
Che fanno vi fanno andare per incassare i soldi della prestazione e il resto sono cavoli vostri.

Credo anche una ai Carabinieri. Ma si possono far prendere farmaci così importanti senza dare prosegui alla terapia?

Qui qualcosa deve muoversi.
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyGio 07 Giu 2012, 15:14

Vic ha scritto:
Ho letto che sono stati revocati gli arresti domiciliari per uno degli arrestati.
scusa dove l'hai letto?
c'è anche il nome?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyGio 07 Giu 2012, 19:07

Bibbi ha scritto:
nespola ha scritto:
ragazze un attimo
il probema è un pò più complicato
la dott nn è in vacanza ma agli arresti domiciliari per aver truffato lo stato.....
quindi tutto sommato nn è colpa sua se nn è presente al centro
è per questo che nn so se procedendo legalmente si ottiene qualcosa?
certo dopotutto lei è la responsabile del centro e......
bho! le sue assistenti continuano a fare ecografie con una tranquillità assurda e nn sanno nemmeno loro cosa dire....
l'avvocato dice che per ora possiamo solo dichiararci parte lesa e sperare in una risposta ke potrebbe anche non arrivare
ma cmq io dovrei interrompere tutto e nn è quello che vorrei
ragazze..... ho il morale sotto i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusami ma se ha truffato lo stato è colpa sua eccome se non è presnete.....del resto se continuano a portare avanti trattamenti, senza sapere se potranno portarli a termine...direi che è colpa loro eccome anche di questo...

Concordo pienamente con Bibbi. anzi, ti consiglierei caldamente di andare da un avvocato e fargli avere una lettera.. non possono comportarsi cosi. Almeno le risposte devono dartele.. e non possono farti prendere farmaci senza darti la garanzia di adempire ai loro obblighi...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyGio 07 Giu 2012, 20:29

nespola ha scritto:
ragazze un attimo
il probema è un pò più complicato
la dott nn è in vacanza ma agli arresti domiciliari per aver truffato lo stato.....
quindi tutto sommato nn è colpa sua se nn è presente al centro
è per questo che nn so se procedendo legalmente si ottiene qualcosa?
certo dopotutto lei è la responsabile del centro e......
bho! le sue assistenti continuano a fare ecografie con una tranquillità assurda e nn sanno nemmeno loro cosa dire....
l'avvocato dice che per ora possiamo solo dichiararci parte lesa e sperare in una risposta ke potrebbe anche non arrivare
ma cmq io dovrei interrompere tutto e nn è quello che vorrei
ragazze..... ho il morale sotto i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse non è che devi denunciare la dottoressa ... ma tutto il centro ... come fa il centro ad andare avanti senza responsabile: o questo chiude o qualcun'altro deve prendere le redini della situazione... Io comunque ti consiglierei di cambiare centro.... non vorrei che prima di farti fare l'intervento che devi fare devono aspettare che rientri dalla sua "vacanza" la responsabile!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyVen 08 Giu 2012, 18:23

beh,vista la situazione ti consiglio di cambiare centrom decisamente,ma non dargliela vinta!!!!!un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) EmptyVen 08 Giu 2012, 18:52

nespola ha scritto:
allora.... ieri eco e monitoraggio 3 settimane dopo il decapeptyl e mi dicono che devo asncora aspettare per la stimolazione. Ok ci sta poi.....
"speriamo che la prossima settimana ci sia la dott per potervi consegnare il piano terapeutico, altrimenti nn possiamo andare avanti; grazie e buonasera 100€"".........
solo una domanda e se invece la dott nn riesce a rientrare la settimana prossima nè quella successiva?
la risposta è stata vaga ma il concetto era che sono problemi miei......
ad un'altra coppia hanno detto che devono rifare il decapeptyl e poi comunque aspettare e sperare
ragazze ho voglia di urlare con tutta la voce che ho ..........
qua nessuno dice mai niente di concreto..... ci resta solo di procedere per vie legali sì ma.......
nn è quello che vorrei veramente......

Oltre alla truffa, ne vale anche della tua salute, stai comunque sottoponendo il tuo corpo a delle medicine!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento (truffa) Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento (truffa)   aggiornamento (truffa) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento (truffa)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» truffa al ssn e io ke faccio?
» Aggiornamento....
» aggiornamento !!!!
» lagnosa e presuntuosa
» LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: