Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiutoooooooooooooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aiutoooooooooooooo

Andare in basso 
+9
mare6
camilla80
Violet
Impasse
enanna63
mammachioccia
melinda477
Cla
Fortuna
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 10:23

ragazze sto cercando un centro per ripartire, come vi ho detto ho deciso di cambiare
vorrei provare con IMSI e volevo andare da G. a Bergamo
Gli ho scritto una e-mail il 1 giugno e non mi ha risposto così ho chiamato la segretaria e mia ha detto che per me ci vorrà gennaio e di richiamarla a sett. ottobre per programmare per l'anno nuovo e nel frattempo se sono in lista riporvare da un'altra parte
io il primo colloqio l'ho fatto quest'inverno ma poi d'accordo con G. abbiamo deciso di rifare l'ultimo tentativo al vecchio centro dove era stato rinviato e di ricontattarlo se fosse dtato di nuovo negativo per iniziare con lu. al colloqio però gando non mi aveva detto che dovevo aspettare così tanto, anzi avevo capito che potevo iniziare subito.
che cosa faccio adesso.

ho 37 anni e amh basso, cosa faccio?
non posso e non voglio aspettare
dove vado?
si accettano consigli
sono disperata.

Ultima modifica di Fortuna il Mer 06 Giu 2012, 10:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 10:38

Da G. le liste d'attesa sono interminabili......perchè arrivano coppie da tutta Italia, se il colloquio da loro l'hai già fatto perchè non ti hanno fatto procedere subito? Forse perchè eri in cura in un altro centro?
Ora mi sembra che tu debba solo aspettare gennaio per andare da lui, la prossima volta però chiedigli, se è possibile, di procedere senza attendere troppo....
Nel frattempo se nel centro in cui sei in cura riesci a fare un altro tentativo procedi....magari non avrai bisogno di G.
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 10:49

non ho iniziato cin lui perchè il tentatvo che avrei dovuto fare prima di andare da lui è stato rinviato più volte (da agosto ad aprile)
al vecchio centro dopo 4 transfer negativi non voglio più tornare, anzi mi sono pentita di avere fatto anche l'ultimo.
Il colloquio non lo devo fare più, devo aspettare gennaio per fare il tentativo
adesso non so da dove iniziare

melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: le liste da G.   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 11:38

si sono allungate paurosomente, loro sono in due e noi tante.
So che giustamente prima danno la priorità a chi è gia loro paziente e deve riprovare, come attesa per i tentativi siamo sui 3-4 mesi, ma attualmente so che hanno cancellato tutti i colloquio di giugno per nuove pazienti, credo non riescano piu a gestire questi numeri.
Fossi in te mi guarderei anche intorno e nel frattempo farei altri tentativi.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 11:38

allora se le cose stanno così dovrai pazientare fino a gennaio, a meno che tu non vada privatamente, dubito che in altre strutture pubbliche tu riesca a fare tentativi prima di quella data!!!!!Lo so che è tanto tempo e sembra interminabile, quando la voglia di diventare mamme è tanta come la nostra anche un mese sembra un'eternità.....prenditi questi mesi per rigenerarti e per essere al meglio!!!!!
Quello che ti ho detto non può alleviare il peso che senti, ma noi ti faremo compagnia durante questi mesi!!!!
aiutoooooooooooooo 6142 aiutoooooooooooooo 6142 aiutoooooooooooooo 6142
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 11:55

non posso permettermi di aspettare ancora tutti questi mesi
la mia riserva ovarica è bassa ho compiuto 37 anni a gennaio e sono rimasta bloccata un anno per via di una iperplasia
vedrò privatamente
quale centro mi consigliate privatamente?
io sono a Milano e vorrei fare IMSI e alla Matris dove si appoggia la C non la fanno.
avevo pensato all' E Hospital con la Iamma anche se lontano, oppure andare direttamente al Gennet
il mio problema principale PER L'ETSERO è il trasferimento seme, qualcuna di voi l'ha fatto?
C'è un centro all'avanguardia a Verona (Athena) dove fanno IMSI PICSI e fecondano tutto ma mi sembra troppo alto come costi, prezzo base 7000
se no l'alternativa è riprovare di nuovo con ICSI che potrei fare al mio centro (SR), però non riesco più a fidarmi nonostante mi sia trovata bene
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 12:07

Non so se alla Zucchi di Monza fanno IMSI, ma le liste di attesa non erano lunghissime quando ho chiamato a febbraio. Prova a sentire loro. E' solo un po' scomodo arrivarci secondo me.
Devi trovare un centro dove ti puoi fidare, non tanto per provare...
So che l'attesa è straziante (io sto aspettando da 5 mesi l'incontro con G e ne devo aspettare ancora 4!), ma non possiamo fare altrimenti.
aiutoooooooooooooo 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 12:14

Prova a sentire G.EN.E.R.A. di Roma, ha un centro a Marostica (VI) prof. Uboldi ex European di Roma.
Non conosco i loro risultati e se fanno IMSI però non costa nulla chiamare ed informarsi.
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 12:21

Hai già provato all'Humanitas di Rozzano? Anche la C. dice che hanno una buona tecnica è lei ci ha anche lavorato...
Quando abbiamo chiesto noi le liste non erano molto lunghe..
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 12:23

Io,come ti dissi gia in privato, posso solo consigliarti caldamente la Iamma. Con me dopo tanti negativi, ha imbroccato due positivi su due...sara' un caso? Ovvio, nessuno ha la bacchetta magica ma io mi sono trovata molto bene.
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 12:28

grazie a tutte fatine

in Humanitas non ho provato perchè mi ero rivolta a loro prima volta e poi per i tempi lunghi ho riunciato ed era il 2009. adesso penso sia peggio.
Violet, se fossi a Roma non avrei dubbi sulla Iamma anche perchè all' E H. mi sembra fanno la IMSI, magari alla fine nonostante le distanze forse andrò da lei.

adesso vedo cosa c'è e cosa trovo di più vicino e poi decido
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 12:55

in preda alla disperazione ho appena chiamato la dott. Iamma,
come sempre è stata gentilissima e molto disponibile
è possibile fare IMSI e i tempi non sono lunghi
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 13:29

Se non hai problemi a spostarti...vai da lei, alle volte bisogna seguire l'istinto!!!!!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 13:37

Cla ha scritto:
Se non hai problemi a spostarti...vai da lei, alle volte bisogna seguire l'istinto!!!!!

un po' di problemi ce li ho, a parte la distanza, devo trasferire il crioseme
però preferisco affrontare i problemi piuttosto che aspettare così tanto
.. bisogna vedere se adesso è d'accordo il marito...
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 13:43

Fortuna ha scritto:
grazie a tutte fatine

in Humanitas non ho provato perchè mi ero rivolta a loro prima volta e poi per i tempi lunghi ho riunciato ed era il 2009. adesso penso sia peggio.
Violet, se fossi a Roma non avrei dubbi sulla Iamma anche perchè all' E H. mi sembra fanno la IMSI, magari alla fine nonostante le distanze forse andrò da lei.

adesso vedo cosa c'è e cosa trovo di più vicino e poi decido

noi abbiamo fatto il primo colloquio in humanitas questo gennaio e ci avevano messo in lista x giugno/luglio, ma ci avevano chiamato già a maggio, x fortuna non è servito x il momento, per essere un centro pubblico come lista non la trovo molto lunga.
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 14:14

enanna63 ha scritto:
Prova a sentire G.EN.E.R.A. di Roma, ha un centro a Marostica (VI) prof. Uboldi ex European di Roma.
Non conosco i loro risultati e se fanno IMSI però non costa nulla chiamare ed informarsi.

Fortuna, come enanna ti indico il centro Genera a Roma presso il Prof. Ubaldi.....veramente in gamba!
Violet
Violet

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 14:16

Dai che piano piano troviamo delle alternativa Fortuna..facci sapere cosa decide tuo marito. Ah ora che mi viene in mente a Milano c'e' anche la ginecologa di stefy e zerlina,pero' non so come e'messa a lista di attesa.
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 15:52

Io quando ho dovuto aspettare piu' di 8 mesi per l'ultimo nel frattempo andai alla zicchi a monza per fare in tentativo.Ma non so ora com'e' la lista do attesa li
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 19:22

io so x certo che in humanitas( dove il mio primo tentativo con loro e andato bene) le liste sono do 6 mesi quindi immagino sia troppo x te
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 21:18

posso confermarti anch'io che la situazione dal Dr G sta cambiando ed i tempi si allungano di molto.. per carità, neanche da mettere con i centri pubblici del Veneto dove i tempi sono decisamente peggio, però rispetto all'inizio anche G sta allungando.
Di dove sei esattamente? Brunico hai provato? mi sembra di aver capito che sono bravi e fanno Imsi.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyMer 06 Giu 2012, 22:06

mare6 ha scritto:
enanna63 ha scritto:

Fortuna, come enanna ti indico il centro Genera a Roma presso il Prof. Ubaldi.....veramente in gamba!

Lo stesso faccio io! Grande professionalità e doti umani eccezionali in tutto lo staff!
In bocca al lupi
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyGio 07 Giu 2012, 08:58

io abito a Milano

Grazie a tutte ragazze
mio marito mi ha dato il benestare per Roma, perchè ha detto che tanto non riesce a fermarmi.
Si ho fatto un giro su internet per il GENERA e sono bravi anche lì e se non ho capito male c'è un gine che prima era all'European Hospital.
cercando su internet avevo trovato BRUNICO ma quando ho telefonato mi ha risposto la segreteria dicendo che quel giorno il centro era chiuso e poi non ho più provato.
Io andrei dalla Iamma l'ho sentita per telefono e ha detto che si può fare IMSI e se tutto ok si potrebbe a luglio o a settembre, agosto non è possibile perchè le cliniche sono chiuse. Naturalmente prima, ha detto che deve vedere tutte le mie carte e capire perchè non resto incinta.
A dire la verità ero propensa per il Gennet, ho visitato il sito e sentito Lucie e sembra abbiano tutto PICSI compresa e inoltre mi sembrano all'avanguardia e i prezzi (cosa che non guasta) sono la metà di quelli italiani, però poi ho considerato le problematiche del trasferimento seme all'estero e i relativi costi che sono pari allo stesso trattamento e il rapporto diretto con il medico e mi sto convincendo per la Iamma.
Io qui a Milano mi sono rivolta alla C. , non le avevo ancora comunicato il negativo, le ho scritto una e-mail ieri, vediamo lei cosa mi consiglia comunque la mia scelta per il momento è IMSI con la Iamma.
Adesso lascio passare il fine settimana e se non ci sono novità per Milano fisso l'appuntamento con la mitica Iamma che tra l'altro mi è pure simpatica.

Per gando ci sono rimasta molto male, ho chiesto anche se era possibile farlo privatamente con lui ma hanno detto di no.
Speravo tanto che Maxia nel suo laboratorio riuscisse dove sono falliti gli altri.

Voi come vi siete trovate con Iamma e l'E. H. e soprattutto i biologi sono bravi come la Maxia?
io fino a questo momento ho fatto tutto con il pubblico, quindi chiedo a chi 'cè passata, c'è differenza tra S.R. pubblico ed E.H. privato?

Violet
Violet

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyGio 07 Giu 2012, 12:16

Fortuna ha scritto:
io abito a Milano

Grazie a tutte ragazze
mio marito mi ha dato il benestare per Roma, perchè ha detto che tanto non riesce a fermarmi.
Si ho fatto un giro su internet per il GENERA e sono bravi anche lì e se non ho capito male c'è un gine che prima era all'European Hospital.
cercando su internet avevo trovato BRUNICO ma quando ho telefonato mi ha risposto la segreteria dicendo che quel giorno il centro era chiuso e poi non ho più provato.
Io andrei dalla Iamma l'ho sentita per telefono e ha detto che si può fare IMSI e se tutto ok si potrebbe a luglio o a settembre, agosto non è possibile perchè le cliniche sono chiuse. Naturalmente prima, ha detto che deve vedere tutte le mie carte e capire perchè non resto incinta.
A dire la verità ero propensa per il Gennet, ho visitato il sito e sentito Lucie e sembra abbiano tutto PICSI compresa e inoltre mi sembrano all'avanguardia e i prezzi (cosa che non guasta) sono la metà di quelli italiani, però poi ho considerato le problematiche del trasferimento seme all'estero e i relativi costi che sono pari allo stesso trattamento e il rapporto diretto con il medico e mi sto convincendo per la Iamma.
Io qui a Milano mi sono rivolta alla C. , non le avevo ancora comunicato il negativo, le ho scritto una e-mail ieri, vediamo lei cosa mi consiglia comunque la mia scelta per il momento è IMSI con la Iamma.
Adesso lascio passare il fine settimana e se non ci sono novità per Milano fisso l'appuntamento con la mitica Iamma che tra l'altro mi è pure simpatica.

Per gando ci sono rimasta molto male, ho chiesto anche se era possibile farlo privatamente con lui ma hanno detto di no.
Speravo tanto che Maxia nel suo laboratorio riuscisse dove sono falliti gli altri.

Voi come vi siete trovate con Iamma e l'E. H. e soprattutto i biologi sono bravi come la Maxia?
io fino a questo momento ho fatto tutto con il pubblico, quindi chiedo a chi 'cè passata, c'è differenza tra S.R. pubblico ed E.H. privato?

Io non posso che sostenere la scelta della Iammarrone aiutoooooooooooooo 4878 aiutoooooooooooooo 4878
A me hanno sempre detto che all' EH hanno i migliori biologi d' Italia (non i soli, ma sono tra i centri migliori compreso Gandolfi e alcuni altri) e poi con lei a livello personale ti troverai molto bene perche' ti segue personalmente in tutto, a differenza di altri centri in cui magari ogni volta trovi un dottore diverso. Se vuoi informazioni o confronti su fb abbiamo un gruppo segreto di pazienti suoi e dell' european.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo EmptyGio 07 Giu 2012, 15:14

Fortuna mi dispiace che Gandolfi non segua privatamente, ma il suo è un discorso di correttezza nei confronti delle sue pazienti. a differenza di altri centri che operano sia privatamente che nel pubblico e 'avvantaggiano' chi paga preferisco medici che si espongono e prendono la decisione che tutte siamo uguali.
Credimi che dove andavo prima era così, chi era seguita nello studio privato del medico chissà perchè riusciva ad avere gli appuntamenti prima delle altre e non lo trovo affatto giusto.
Contenuto sponsorizzato

aiutoooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo   aiutoooooooooooooo Empty

aiutoooooooooooooo
Pagina 1 di 1