Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..anche la febbre! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..anche la febbre!

Andare in basso 
+6
uculele1
mongy
spike
jellyfishui
pingui
almaplena
10 partecipanti
AutoreMessaggio
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 12:00

ciao a tutte, sono ancora una volta a chiedervi che fare...
sabato ho fatto iniezione di decapectyl, in attesa di sospendere la pillola e avviare il ciclo.., fino a ieri tutto bene, poi stanotte febbrone a 39,5 con qualche crampo alle povere ovaiette..non sapendo che fare e chi chiamare ho preso tachipirina 1000. dopo poche ore di nuovo 39 e altra tachipirina 1000. soffrendo di endometriosi severa sono abituata a sopportare il dolore e anche la febbre ma mi esplodeva la testa.. Pensate che con la tachipirina possa aver compromesso la mia preparazione endometriale? E' tutta mattina che cerco di mettermi in contatto con la clinica ma non ho risposta.. mi sta risalendo la febbre e non so che fare... voi cosa mi dite? sto entrando in panico.. No
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 12:17

anch'io ho avuto febbre prima del pick...ho preso la tachipirina...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 12:25

Non ho mai letto niente sul fatto che la tachipirina influisca
sull'endometrio Shocked certo non è simpatico avere un tale
febbrone proprio quando cominci il protocollo.
Se il centro non ti risponde prova anche con il tuo medico,
vedrai che andrà tutto bene

..anche la febbre! 6142 ..anche la febbre! 6142 ..anche la febbre! 6142
..anche la febbre! 806920
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 12:31

non ho una risposta certa, ma so di sicuro che la tachipirina è l'unico medicinale che puoi prendere anche in gravidanza... quindi non credo possa portarti complicazioni...
in ogni caso se vuoi sentirti più serena prova a contattare il ginecologo!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 13:37

non penso la tachip. influisca negativamente comunque senti il centro!!! baci ..anche la febbre! 769866 ..anche la febbre! 769866 ..anche la febbre! 769866
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 14:35

Stai tranquilla, la tachipirina non compromette nulla.
L'anno scorso era successa la stessa cosa a me. La notte prima del pick up febbrona da cavallo, tosse e raffreddore. Ho fatto ugualmente il pick, imbottita di tachipirina. Me l'avevano detto al centro di usare quella
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 14:59

Ma no alma, la tachipirina non comporta problemi, considera che la danno alle donne in gravidanza...
Insisti a contattare il centro..e cerca di stare tranquilla..
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 16:15

Finalmente sono riuscita a trovare il mio medico e qualcuno in clinica..dunque tutti concordano che la tachipirina non è controindicata ma sembra non avere risultati sulla mia febbre che non scende sotto al 38..sembra sia necessario un antibiotico. La clinica dice di non poter spostare il pick up e che se dovrò prendere l'antibiotico mi faranno spostare il cortisone a dopo il pick up con una dose raddoppiata.. Il dottore dice che l'antibiotico non dovrebbe influire troppo sull'endometrio ma è un problema con il cortisone che sarebbe importante per gestire il sistema immunitario e avere più possibilità di attechimento.
Sono davvero avvilita, io che non mi ammalo quasi mai e che ormai ho una soglia del dolore triplicata visto la mia endometriosi cattivella vengo messa ko nel momento più delicato.. Vedrò di superare anche questa e di tirare dritta verso il mio obiettivo.
Grazie del vostro supporto! I love you
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 17:00

forza sempre avanti!!!! ..anche la febbre! 769866
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 17:07

sicuramente loro sanno come gestire al meglio la questione! cerca di stare tranquilla e a riposo!

..anche la febbre! 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 19:14

Alma,
Io sto prendendo antibiotico e cortisone e il mio endometrio è cresciuto benissimo.
Stai serena
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 20:47

Forza cara, forza ..anche la febbre! 806920 ..anche la febbre! 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! EmptyGio 07 Giu 2012, 21:39

almaplena ha scritto:
ciao a tutte, sono ancora una volta a chiedervi che fare...
sabato ho fatto iniezione di decapectyl, in attesa di sospendere la pillola e avviare il ciclo.., fino a ieri tutto bene, poi stanotte febbrone a 39,5 con qualche crampo alle povere ovaiette..non sapendo che fare e chi chiamare ho preso tachipirina 1000. dopo poche ore di nuovo 39 e altra tachipirina 1000. soffrendo di endometriosi severa sono abituata a sopportare il dolore e anche la febbre ma mi esplodeva la testa.. Pensate che con la tachipirina possa aver compromesso la mia preparazione endometriale? E' tutta mattina che cerco di mettermi in contatto con la clinica ma non ho risposta.. mi sta risalendo la febbre e non so che fare... voi cosa mi dite? sto entrando in panico.. No


Non preoccuparti. E' tutto ok.
Io ne prendo 2 da 5oo al giorno
E continuerò anche dopo in gravidanza (se andrà bene)

Si può...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..anche la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..anche la febbre!   ..anche la febbre! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..anche la febbre!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» febbre nel pt!!!!!!!!
» febbre!!!!
» Sa ieri febbre a 38
» febbre e raffreddore
» stanotte febbre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: