Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A grande richiesta....cerco volontari

Andare in basso 
+17
laura02
Cla
Mony75
camilla80
Kate
StellaMaris81
mare6
melinda477
Impasse
Macry79
ioete
mammachioccia
Cinia
orchidea
Violet
COCCOLINA85
Bibbi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: io li ho inseriti   A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 EmptyLun 11 Giu 2012, 22:13

però ho cercato di essere piuttosto incisiva, esempio nelle terapie ho messo solo la lista e non la posologia ho fatto bene o va messa la posologia? altrimenti diventa troppo pesante no?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: A grande richiesta....cerco volontari   A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 EmptyLun 11 Giu 2012, 22:38

melinda477 ha scritto:
però ho cercato di essere piuttosto incisiva, esempio nelle terapie ho messo solo la lista e non la posologia ho fatto bene o va messa la posologia? altrimenti diventa troppo pesante no?

diciamo che è ancora da capire.... intanto pensateci un po tutte...
io non metterei la posologia perchè la risposta ai farmaci varia a seconda della persona...

Per adesso quello che scrivete io lascio... vedremo in corso d'opera se ridurre od aumentare le informazioni...

Ho visto che stavi inserendo... (vi tengo d'occhio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Grazie

A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 23511
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mi controlli???   A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 EmptyMar 12 Giu 2012, 07:49

impasse ha scritto:
melinda477 ha scritto:

diciamo che è ancora da capire.... intanto pensateci un po tutte...
io non metterei la posologia perchè la risposta ai farmaci varia a seconda della persona...

Per adesso quello che scrivete io lascio... vedremo in corso d'opera se ridurre od aumentare le informazioni...

Ho visto che stavi inserendo... (vi tengo d'occhio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Grazie

A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 23511

tu pensa che lo facevo mentre vedevo grey's anatomy! quindi se in mezzo trovi un lupus, una toracotomia..mi sono un pò confusa ahahah! Very Happy
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: A grande richiesta....cerco volontari   A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 EmptyGio 14 Giu 2012, 13:28

impasse ha scritto:
Io credo che per avere una statistica veramente efficace e di facile consultazione le schede forum non siano la soluzione migliore.
Penso siano dispersive....

Esistono soluzioni di condivisione documenti che potrebbero essere interessanti.
Vi invito a seguire questo link (Clicca Qui!)....
Questo è un esempio.... ma potrebbe diventare operativo subito.

Ognuna può scaricare la tabella nel formato che preferisce (per chi lavora in ufficio, Excel non dovrebbe essere sconosciuto)
e crearsi le proprie ricerche personali con tutta calma.

La modifica a più mani potrebbe essere controproducente e creare confusione.

Meglio se si sceglie una(hehehe) responsabile che tiene i dati aggiornati: non siamo ragazzini che giocano a farsi la guerra....
se qualcuno non vorrà più condividere i propri dati basta che lo faccia sapere...

Utilizzando un foglio dati si potranno creare con facilità liste alternative, aggiungere, togliere colonne e dati che vorrete implementare,
creare grafici di "prestazione".... (anche senza avere office installato.)

ciao a tutte

Ciao Impasse,
credo di non essere capace a completare la tabella oppure c'è qualche problema! Ti descrivo ciò che ho fatto:
1) Ho sacrito sul pc il foglio excel
2) l'ho aggiornato
3) Ho riaperto la pagina di google cercando di caricare il foglio aggioranto
4) Non ci sono riuscita e sia ieri che oggi è comparso il seguente messaggio "Spiacenti. Si è verificato un errore del server. Attendi e prova a ricaricare il foglio di lavoro"
5) Effettivamente c'è un problema oppure ho sbagliato la procedura?

Ti sarei grata se mi dessi un suggerimento
Grazie
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: A grande richiesta....cerco volontari   A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 EmptyGio 14 Giu 2012, 13:53

Ho riguardato la tabella compilata e mi sembra completa e chiara!
Ma posso fare la guastafeste per una cosa?
Non si potrebbe evidenziare le caselle di ogni persona con un colore in modo che anche scorrendo in orizzontale si riesca a tenere sott'occhio dove guardare? Ad esempio Camilla: bande gialle, Soralella: con bande azzurre, Mare: bande rosse, ecc...con 3 o 4 colori che poi si ripetono.
Scusate, ma altrimenti quando sarà pieno, mi andrà insieme la vista!
Per il resto, la trovo molto utile ed efficiente!
Impasse
Impasse

MessaggioTitolo: Re: A grande richiesta....cerco volontari   A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 EmptyGio 14 Giu 2012, 16:11

Cinia ha scritto:

Ciao Impasse,
credo di non essere capace a completare la tabella oppure c'è qualche problema! Ti descrivo ciò che ho fatto:
1) Ho sacrito sul pc il foglio excel
2) l'ho aggiornato
3) Ho riaperto la pagina di google cercando di caricare il foglio aggioranto
4) Non ci sono riuscita e sia ieri che oggi è comparso il seguente messaggio "Spiacenti. Si è verificato un errore del server. Attendi e prova a ricaricare il foglio di lavoro"
5) Effettivamente c'è un problema oppure ho sbagliato la procedura?

Ti sarei grata se mi dessi un suggerimento
Grazie

Ciao Cinia,
per l'inserimento dei dati occorre utilizzare il "Modulo di invio dati" che trovi a questo indirizzo:
http://www.stradaperunsogno.com/t16067-statistiche-su-tecniche-centri-e-tentativi-raccolta-dati-riassuntivi-e-istruzioni-per-l-uso
Non è stato possibile far ricaricare ad ognuna i dati dal proprio foglio Excel per evitare sovrascritture accidentali, concorrenzialità di utilizzo ed errori umani...
Il funzionamento normale è che "ogni volta" ti scarichi il foglio aggiornato e lo visioni con comodo sul PC...
Ovviamente i primi tempi occorrerà scaricarlo più spesso per la grande quantità di dati che le Fatine condivideranno...
Quando saremo a regime si potrà scaricarlo con meno frequenza...
Per ogni domanda io son sempre qui! cheers
Impasse
Impasse

MessaggioTitolo: Re: A grande richiesta....cerco volontari   A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 EmptyGio 14 Giu 2012, 16:29

mammachioccia ha scritto:
Ho riguardato la tabella compilata e mi sembra completa e chiara!
Ma posso fare la guastafeste per una cosa?
Non si potrebbe evidenziare le caselle di ogni persona con un colore in modo che anche scorrendo in orizzontale si riesca a tenere sott'occhio dove guardare? Ad esempio Camilla: bande gialle, Soralella: con bande azzurre, Mare: bande rosse, ecc...con 3 o 4 colori che poi si ripetono.
Scusate, ma altrimenti quando sarà pieno, mi andrà insieme la vista!
Per il resto, la trovo molto utile ed efficiente!
Ecco!! Stavo proprio dicendo a Camilla: "Vedrai che Mammachioccia farà la guastafeste...." che leggo questo post! lol!
Volevo proprio fare due scritture con te! Very Happy

1) Mi sembra di aver capito che oltre ad aggiornare il Browser occorreva inserire i link del foglio senza l'ultima parte...
In parole povere la domanda è "Con i link che ho postato in questo Avviso ti si disattiva ancora il menù in alto o ti permette di scegliere "Visualizza", "Elenco"?

2)Io i colori te li metto cara la mia guastafeste Very Happy (non subito però perchè oggi c'ho un sonno...), ma ti dò un consiglio:
Se vai in "Elenco" dal menù o ci vai con il link apposito puoi filtrare il Nick in base a quello che ti interessa....
ed escludere per il momento quello delle altre....

Ciao Mammachioccia!!!! ....e saluti a papàgallo!
A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 B0251A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 B0251A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 B0251

P.S. Se ci sono suggerimenti anche per la sezione "Statistica" sono ovviamente bene accetti....
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: A grande richiesta....cerco volontari   A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 EmptyGio 14 Giu 2012, 18:49

impasse ha scritto:

Ecco!! Stavo proprio dicendo a Camilla: "Vedrai che Mammachioccia farà la guastafeste...." che leggo questo post! lol!
Volevo proprio fare due scritture con te! Very Happy

1) Mi sembra di aver capito che oltre ad aggiornare il Browser occorreva inserire i link del foglio senza l'ultima parte...
In parole povere la domanda è "Con i link che ho postato in questo Avviso ti si disattiva ancora il menù in alto o ti permette di scegliere "Visualizza", "Elenco"?

2)Io i colori te li metto cara la mia guastafeste Very Happy (non subito però perchè oggi c'ho un sonno...), ma ti dò un consiglio:
Se vai in "Elenco" dal menù o ci vai con il link apposito puoi filtrare il Nick in base a quello che ti interessa....
ed escludere per il momento quello delle altre....

Ciao Mammachioccia!!!! ....e saluti a papàgallo!
A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 B0251A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 B0251A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 B0251

P.S. Se ci sono suggerimenti anche per la sezione "Statistica" sono ovviamente bene accetti....

Dopo aver attivato la traduzione "mammachioccia-computer" ho capito cosa mi chiedevi nella domanda 1 e la mia risposta è NO, non mi si disattiva più!
Alla domanda 2 il mio elaboratore ci sta ancora lavorando...(tra un po' ci arrivo...).
Comunque "guastafeste" mi posso chiamare solo io, OK?
Mentre papàgallo ha perso l'aereo (sempre uguale...) e quindi te lo saluto sta notte quando arriva!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: A grande richiesta....cerco volontari   A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 EmptyGio 14 Giu 2012, 19:10

Risposta alla domanda 2: ci sono riuscita, ma se voglio vedere due persone a confronto???..vedi che servono i colori?!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A grande richiesta....cerco volontari   A grande richiesta....cerco volontari - Pagina 4 Empty

A grande richiesta....cerco volontari
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» A grande richiesta di Kate...
» A grande richiesta.....sondaggio "in bocca al pupo"...
» A grande richiesta di mariateresa...i nostri viaggi verso il sogno
» richiesta consiglio non pma!!!
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.