Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 COLAZIONE DA TIFFANY Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 COLAZIONE DA TIFFANY

Andare in basso 
AutoreMessaggio
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

COLAZIONE DA TIFFANY Empty
070612
MessaggioCOLAZIONE DA TIFFANY

E' sempre stato il mio film preferito. Una donna stravagante, con il suo gatto senza nome, apparentemente spensierata, forte ma in realtà così fragile e sensibile. Una donna che per la paura di soffrire fingeva di non amare...
Ecco quella donna in parte sono io. Ho avuto una gatta chiamata "micia" che ha vissuto con me per 13 anni e che ho amato veramente.
Il mio piccolo grande amore (avevamo 17 anni quando ci incontrammo) al quale ho scritto "ti amo" ma non l'ho mai detto a voce...al quale ho detto di no al matrimonio (solo perchè sapevo che avrei pianto come una fontana davanti a tutti).
I miei genitori, che adoro, ma che abbraccio raramente...
Eppure vi giuro che li amo con tutta me stessa (e so, che loro lo sanno).
Ho sempre detto che avrei voluto un solo figlio e che sarebbe stato in età matura perchè prima volevo "vivere" la mia vita...
Forse questa mia barriera "anti-dolcezza" è il frutto del mio inconscio, forse ho sempre saputo che, prima o poi, avrei avuto a che fare con qualcosa di veramente doloroso!
Ed ora mi trovo qui, in questo mondo virtuale parallelo a scrivere cose di me che non ho mai confessato nemmeno alla mia migliore amica (sempre che ce ne sia una).
Come dicevo ci incontrammo a 17 anni ed andammo a convivere a 30. Poi viaggi, vestiti, feste...eravamo due "peterpan", eterni ragazzini spensierati e inconsapevoli. All'età di 35 anni decidemmo che era il momento di lasciare alle spalle la "gioventù" e creare qualcosa di concreto, una famiglia. Ma no, non era così semplice come pensavamo. Non bastava dire addio a pillola e preservativi! Piacere, siamo l'andrologo, la ginecologa, la biologa...lui teratospermia io Amh 0,01: fivet icsi... uno, anzi due disastri! E ancora, piacere, mi chiamo ovodonazione...piacere, mi chiamo embriodonazione. Una cosa l'ho imparata: spreco i "ti amo" e gli abbracci (ovviamente ai pochi eletti). So che è inutile piangere sul latte versato, so che non è una questione di colpe...ma se solo potessi tornerei indietro e cambiarei quel film...
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

COLAZIONE DA TIFFANY :: Commenti

avatar
Re: COLAZIONE DA TIFFANY
Messaggio Gio 07 Giu 2012, 19:02  Cinia
Cara orchidea come mi rivedo! Un iceberg che si scioglie al calore dell'infertilita! A volte mi chiedo "ma c'era biosgno di soffrire così per capirlo? Ma non lo potevi capire prima cosa ti stavi perdendo?"
anymanu
Re: COLAZIONE DA TIFFANY
Messaggio Gio 07 Giu 2012, 21:45  anymanu
forza orchidea,pensa al futuro e ti auguro di cuore che tu possa raggiungere il tuo sogno
Vic
Re: COLAZIONE DA TIFFANY
Messaggio Gio 07 Giu 2012, 22:26  Vic
Non preoccuparti, c'è sempre tempo per "rimediare" e adesso lo sai Wink ..
In bocca al lupo per il tuo percorso I love you
mare6
Re: COLAZIONE DA TIFFANY
Messaggio Mer 20 Giu 2012, 19:49  mare6
Orchidea, la vita continuerà ad emozionarci sempre......sprecali questi gesti di affetto,....ne sarai ripagata!! COLAZIONE DA TIFFANY 6142
mammaungiorno
Re: COLAZIONE DA TIFFANY
Messaggio Gio 16 Ago 2012, 00:18  mammaungiorno
purtroppo non sappiamo la vita che cosa ci riserva.... però sono convinta che a tutto ci sia un motivo!! per cambiare c'è sempre tempo, mai disperare!!!
luna69
Re: COLAZIONE DA TIFFANY
Messaggio Dom 20 Gen 2013, 03:10  luna69
si hai ragione, talvolta sarebbe bello avere la bacchetta magica e cambiare il corso delle cose, ma purtroppo non si può, ma possiamo ancora decidere del nostro futuro perciò non arrenderti e scchiappa il tuo sogno.

COLAZIONE DA TIFFANY 6142 COLAZIONE DA TIFFANY 6142
Re: COLAZIONE DA TIFFANY
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

COLAZIONE DA TIFFANY

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Colazione da Tffany
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» Quando la collega, anzichè far colazione con i
» un anello da tiffany

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: